NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
anche io preferisco il ritmo lento, ma se la CPU deve rispondere male o comunque senza aggressività preferisco sacrificarlo
Certo che si....ma poi il base per me e perfetto come ritmo...poi una cosa che la cpu giochi male ma presente..un conto che non giochi proprio perché non risponde...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Mah ... non saprei ... e proprio il ritmo match che cambia ... quindi se con il lfm magari prendi 20 tiri da una squadra top col v2 ne prendi 12 ... diciamo che l andamento del match del v2 mi da la sensazione di vera partita di calcio ... e comunque non ci capisco piu nulla ... son belli tutti e due .... e non riesco a non alternarli per provarli .... sono ufficialmente entrato nel tunnel!!! Ma non faccio prove dello stesso match con i 2 gp ... proseguo nella master alternandoli ... ognuno ha proprie prerogative
Luca ti faccio uscire io dal tunnel, tranquillo……..
Quando stai per iniziare una nuova master mandami un pm
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,614
25,435
113
PSN ID
Safelb
No luca ..non sono d'accordo.. che e il ritmo.. il ritmo può essere più basso ma la cpu deve rispondere...e basta..
Io ho incontrato il Milan nello spazio di 4 partite 3 volte tra campionato e coppa italia ed era rincoglionito in tutte e 3...ho rimesso il base e la Cpu risponde...
Per me l'exe V2 e bocciato..
Ho giocato senza strappi per 30 anni...
Quindi chi se ne fotte....
Se per 2 strappi devo vedere una Cpu assuefatta faccio a meno..
E un videogioco...alla fine...se Holland non avesse implementata sti strappi chi li pensava.. infatti .. mi fermo qua e vado avanti perché sono veramente soddisfatto con il base
Vacca boia!!!!!! :) :)
Che decisione!
Rimetto LFM Originale + dt18 V2: altrimenti t incazzi!!!
:) :) scherzo ovviamente!!!!
Anche per me nel complesso è la miglior combo però anche la V2 non mi dispiace affatto!
 
  • Like
Reactions: davidovic

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Vacca boia!!!!!! :) :)
Che decisione!
Rimetto LFM Originale + dt18 V2: altrimenti t incazzi!!!
:) :) scherzo ovviamente!!!!
Anche per me nel complesso è la miglior combo però anche la V2 non mi dispiace affatto!
Ahahah... tranquillo luca .. ho un carattere deciso e sembro incazzato...figurati...porto avanti le mie tesi senza se senza ma nel bene o nel male.. ci conosciamo da pes 18 amico..
Non abbiamo bisogno più di presentazioni...eheheh
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Lucawe11

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Proverò anche per curiosità la combo di Gil...
Exe V1 + dt V2
Tanto il FML e la nostra risorsa sempre e solo grazie ad Holland
 
  • Like
Reactions: Holland_

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Proverò anche exe v2 a Leggenda...sempre con dt v2
Alzando il livello magari si recupera il gap della sfida..
per intenderci il Superstare del Base corrisponde al Leggenda della V2..
Vediamo...
Tanto per mescolare e divertirsi un po...
 
Ultima modifica:

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Con la versione 2 mi trovo meglio. Forse un pelino troppo facile ma con il primo exe era per me troppo difficile
Io lo giocherò e lo provero a Leggenda full manual.. se dovesse risultare ancora troppo accessibile torno al base + dtv2 ...senza se senza ma...
 

iljuventino24

Pulcini
26 Ottobre 2019
22
16
3
PSN ID
flavio-juventino
ho appena provato di nuovo .EXE V2 e DT V2 e francamente è incredibile, è una vera simulazione del modo in cui i giocatori si muovono, la fisica della palla è significativamente superiore alle altre versioni. È vero che la CPU è un po 'più facile da giocare, ma abbiamo più libertà di movimento, di dribbling che rende il gioco molto più realistico e soprattutto il ritmo delle partite è davvero iperrealistico ...

Personalmente, non cambio più V2 totale per me.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
ho appena provato di nuovo .EXE V2 e DT V2 e francamente è incredibile, è una vera simulazione del modo in cui i giocatori si muovono, la fisica della palla è significativamente superiore alle altre versioni. È vero che la CPU è un po 'più facile da giocare, ma abbiamo più libertà di movimento, di dribbling che rende il gioco molto più realistico e soprattutto il ritmo delle partite è davvero iperrealistico ...

Personalmente, non cambio più V2 totale per me.
Infatti proverò ad alzare a Leggenda...
 
  • Like
Reactions: Holland_

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
sinceramente concordo in pieno, e sto pensando di fermarmi del tutto. Senza più pensare al gameplay e godermelo così, mi soddisfa tantissimo
Mi associo dinuovo ancora più convinto della scelta fatta e vado avanti cosi ...
Ho riprovato ad alzare l'asticella a Leggenda ma e la struttura del Gp V2 che non mi soddisfa...
Rimango quindi con LFM originale + dt V2 come da copione...
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,565
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771