NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
mi associo a Lucawe11, il LFM V2 e' la vera simulazione calcistica, fisica dellas palla mostruosa, ritmo ragionato, strappi, falli,rigori...in questo ultimo capolavoro c'e' tutto e di piu'. Grazie Holland...sei MITICO!!!!
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
Ragazzi io sono ancora con il dlc 4.0 e gioco con il LFM base. Ma se mettessi il dt del LFM v2 con l'exe LFM del 4.0 riuscirei a giocare o non mi fa partire il gioco perché mi legge che fa parte di un'altra versione?
Non so se mi sono spiegato :)
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
In effetti anche a me sta esaltando non poco!!!!
Combo mostruosa!!!!
Mi sento quasi di affermare che è più difficile giocare contro questa CPU (LFM Originale + dt18 V2) che contro un umano!
E il fatto assolutamente clamorosa e che lo script è pari a zero!

Penso anche io di aver raggiunto la pace dei sensi:
Dream Patch
Exe LFM Originale (@Holland_)
Dt18 LFM V2 (@Holland_)
Davvero un trittico MO STRUO SO!

Personalmente mi sono ripromesso come facevo un tempo (poi sono stato travolto dagli eventi e dalle presentazioni dei nuovi lavori di @Holland_ ) di giocare almeno mezza stagione col gp attuale prima di provare un eventuale nuovo gp.
Grande Luca...base + dt V2 accoppiata mostruosa!!! Te l'avevo detto..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
anche se quando finisco la stagione in corso voglio riprovare con calma e per almeno un intero girone di andata LFM V2+Dt18 V2
 

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
per chi ha la smoke: quando fate la verifica file da steam non serve reinstallarla, in download c'è un programma chiamato switcher, basta che facciate partire quel file e vi ripristina tutto
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
concordo, ma sono anche d'accordo sul fatto che sembra più semplice, e questo da meno soddisfazione
Mah ... non saprei ... e proprio il ritmo match che cambia ... quindi se con il lfm magari prendi 20 tiri da una squadra top col v2 ne prendi 12 ... diciamo che l andamento del match del v2 mi da la sensazione di vera partita di calcio ... e comunque non ci capisco piu nulla ... son belli tutti e due .... e non riesco a non alternarli per provarli .... sono ufficialmente entrato nel tunnel!!! Ma non faccio prove dello stesso match con i 2 gp ... proseguo nella master alternandoli ... ognuno ha proprie prerogative
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Mah ... non saprei ... e proprio il ritmo match che cambia ... quindi se con il lfm magari prendi 20 tiri da una squadra top col v2 ne prendi 12 ... diciamo che l andamento del match del v2 mi da la sensazione di vera partita di calcio ... e comunque non ci capisco piu nulla ... son belli tutti e due .... e non riesco a non alternarli per provarli .... sono ufficialmente entrato nel tunnel!!! Ma non faccio prove dello stesso match con i 2 gp ... proseguo nella master alternandoli ... ognuno ha proprie prerogative
No luca ..non sono d'accordo.. che e il ritmo.. il ritmo può essere più basso ma la cpu deve rispondere...e basta..
Io ho incontrato il Milan nello spazio di 4 partite 3 volte tra campionato e coppa italia ed era rincoglionito in tutte e 3...ho rimesso il base e la Cpu risponde...
Per me l'exe V2 e bocciato..
Ho giocato senza strappi per 30 anni...
Quindi chi se ne fotte....
Se per 2 strappi devo vedere una Cpu assuefatta faccio a meno..
E un videogioco...alla fine...se Holland non avesse implementata sti strappi chi li pensava.. infatti .. mi fermo qua e vado avanti perché sono veramente soddisfatto con il base
 

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
Mah ... non saprei ... e proprio il ritmo match che cambia ... quindi se con il lfm magari prendi 20 tiri da una squadra top col v2 ne prendi 12 ... diciamo che l andamento del match del v2 mi da la sensazione di vera partita di calcio ... e comunque non ci capisco piu nulla ... son belli tutti e due .... e non riesco a non alternarli per provarli .... sono ufficialmente entrato nel tunnel!!! Ma non faccio prove dello stesso match con i 2 gp ... proseguo nella master alternandoli ... ognuno ha proprie prerogative
anche io preferisco il ritmo lento, ma se la CPU deve rispondere male o comunque senza aggressività preferisco sacrificarlo
 
  • Like
Reactions: davidovic

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online