NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
597
850
93
sto rosicando che non posso provare l'exe con le punizioni difficili finche non aggiornano la dream patch
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
No amico, adesso è tutt’altra storia…….aumentando la difficoltà non solo non si vincono più facilmente le partite come prima, vale anche per la cpu, ma adesso la % è realistica.
Propio stamattina ho vinto 1-0’vs il Sassuolo su calcio piazzato da 25m circa, era il secondo dei 5 tirati ( 2 barriere, 1 traversa ed in altra fuori di poco)
Basta solo andare nella sezione allenamento e far pratica, davvero ci ho messo 10 minuti per riprendere la mano……….lo consiglio a tutti.
@Lucawe11 l’altro giorno scrisse una sacrosanta verità……….avendo implementato più falli nel GP, si hanno più opportunità di segnare, e considerando che sono circa 2 anni che è abbastanza semplice segnare………..aumentando la difficoltà nella realizzazione ha fatto si che il gameplay si bilanciasse.
Io scrivo SOLO sacrosante VERITA'
 
  • Like
Reactions: Holland_

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
domanda @Holland_ quando vado ad estrarre i bin dal tuo dt18(GK0) ho diversi file in unzlib
dtt.JPG
posso ignorarli?
Sto modificando i rating ed usando il constant_match.bin come base, per ora funziona piuttosto bene, ma non vorrei perdermi qualche modifica che tu hai fatto!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
qqqqqqqScusa Holland
aa proposito di bilanciamento dei livelli e punizioni, colgo l'occasione per farti una domanda: E' possibile settare le cose in modo tale che la difficoltà a segnare le punizioni sia direttamente collegata con il livello? Non so personalmente le lascerei come sono a livello campione e per quelli più bassi e le renderei più difficili per livelli superiori (Leggenda e superstar). E' fattibile? Così chi è meno abile può ogni tanto avere la soddisfazione di segnare una punizione, cosa che altrimenti sarebbe quasi impossibile. Grazie
Ti ha risposto The elder
Scusate, ma l'exe modificato per rendere più difficili le punizioni, vale solo per noi o anche per CPU?
Per entrambi
domanda @Holland_ quando vado ad estrarre i bin dal tuo dt18(GK0) ho diversi file in unzlib
Visualizza allegato 233342
posso ignorarli?
Sto modificando i rating ed usando il constant_match.bin come base, per ora funziona piuttosto bene, ma non vorrei perdermi qualche modifica che tu hai fatto!
Io modifico il dt diversamente, ma il discorso è lo stesso.
Se cambi solo i valori ti relativo al rating il GP non cambia.
 
  • Like
Reactions: Marco1982

jamespoly86

Pulcini
22 Dicembre 2017
94
64
18
Ciao Holland,
ho provato il live football match versione 1.5.00 e il dt18 dell'1.04, mi sembra che nella versione 1.5 non c'è il dt18 essendo uguale al precedente giusto?
Ho notato una cosa strana: i miei giocatori correre al massimo verso la fine della partita anche senza stamina.
Non so se questo è il motivo ma mi è capitato di vincere a livello superstar in modalità campionato napoli atalanta 5 - 1 e inter - atalanta 3 - 1, trovando il gameplay troppo facile con le grandi squadre. Col gameplay konami a livello superstar solitamente pareggiavo questi match, se non perdevo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,007
33,190
113
Ciao Holland,
ho provato il live football match versione 1.5.00 e il dt18 dell'1.04, mi sembra che nella versione 1.5 non c'è il dt18 essendo uguale al precedente giusto?
Ho notato una cosa strana: i miei giocatori correre al massimo verso la fine della partita anche senza stamina.
Non so se questo è il motivo ma mi è capitato di vincere a livello superstar in modalità campionato napoli atalanta 5 - 1 e inter - atalanta 3 - 1, trovando il gameplay troppo facile con le grandi squadre. Col gameplay konami a livello superstar solitamente pareggiavo questi match, se non perdevo.
Si, il dt è lo stesso.

Sulla difficoltà non saprei, io uso squadre medio-piccole e lo trovo probabilmente più difficile del solito.
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Posso fare una richiesta?Avrei bisogno del DT18 vanilla (ho paura che facendo il ripristino del file da steam mi porti di nuovo al dlc 5.00). Se qualcuno è così gentile può contattarmi in privato. Grazie!
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
507
533
93
Ciao @the elder , è modificato solamente l'indirizzo relativo ai calci piazzati immagino ripetto all'exe LFM ? Non ci sono valori toccati su pallone e portiere che ritrovo anche nel gioco normale vero ?
Grazie mille, se è così la metto... Anche se anche tirarle senza barra me le faceva sbagliare tutte lo stesso ahahahah :D

@Holland_ Pensi ci sia qualcosa nel dt18 che possa in qualche modo modificare la durata della resistenza dei giocatori ? (lo chiedo perché io non so modificare l'exe XDDD) ...
Poi ti chiedo , dagli indirizzi exe puoi TOGLIERE dal gioco la freccia massima in su della forma dei giocatori e quella massima in giù, lasciandone solo 3 attive , oppure devo ricorrere al Cheat apposito ? :D Grazie
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,007
33,190
113
Ciao @the elder , è modificato solamente l'indirizzo relativo ai calci piazzati immagino ripetto all'exe LFM ? Non ci sono valori toccati su pallone e portiere che ritrovo anche nel gioco normale vero ?
Grazie mille, se è così la metto... Anche se anche tirarle senza barra me le faceva sbagliare tutte lo stesso ahahahah :D

@Holland_ Pensi ci sia qualcosa nel dt18 che possa in qualche modo modificare la durata della resistenza dei giocatori ? (lo chiedo perché io non so modificare l'exe XDDD) ...
Poi ti chiedo , dagli indirizzi exe puoi TOGLIERE dal gioco la freccia massima in su e quella massima in giù, lasciandone solo 3 attive , oppure devo ricorrere al Cheat apposito ? :D Grazie
Si, per il resto è il LIVE.
 
  • Like
Reactions: alefi87

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
Ok, provato il No More Goal... ho trovato la pace dei sensi :) ottimo, ora resto su questo e stop. Per me perfetto così. Più difficili capisco che qualcuno possa volerle, ma per me questo è il bilanciamento perfetto per renderle emozionanti e difficili al punto giusto.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Ciao @the elder , è modificato solamente l'indirizzo relativo ai calci piazzati immagino ripetto all'exe LFM ? Non ci sono valori toccati su pallone e portiere che ritrovo anche nel gioco normale vero ?
Grazie mille, se è così la metto... Anche se anche tirarle senza barra me le faceva sbagliare tutte lo stesso ahahahah :D

@Holland_ Pensi ci sia qualcosa nel dt18 che possa in qualche modo modificare la durata della resistenza dei giocatori ? (lo chiedo perché io non so modificare l'exe XDDD) ...
Poi ti chiedo , dagli indirizzi exe puoi TOGLIERE dal gioco la freccia massima in su della forma dei giocatori e quella massima in giù, lasciandone solo 3 attive , oppure devo ricorrere al Cheat apposito ? :D Grazie
Ale io le vedo bene le frecce, perché vuoi toglierle?……..il rischio è di appiattirlo, forzature non ce ne sono, la tacca rossa è di una goduria assurda, se cominciamo a togliere le variabili ci rimangono le amichevoli :p
 
  • Like
Reactions: incas36

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
507
533
93
Ale io le vedo bene le frecce, perché vuoi toglierle?……..il rischio è di appiattirlo, forzature non ce ne sono, la tacca rossa è di una goduria assurda, se cominciamo a togliere le variabili ci rimangono le amichevoli :p
Ma io non ho detto che hai fatto un cattivo lavoro o che è brutto, anzi !!! :D Ho solo detto che Messi fuori forma è più forte di un 70 al massimo ... E nel gioco, a leggenda poi, non è così XD
Era solo un test che volevo fare se fosse possibile... Se poi non lo è, niente :D

Inoltre sono stufissimo di giocare SEMPRE contro il portiere di riserva, ma SEMPRE è ahahahahaha
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,536
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771