NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
invece di toglierli completamente... ( dopo 10 anni finiscono i giocatori... ) non si potrebbe invece fare in modo che i nomi siano mischiati cosi' da sembrare giocatori nuovi?
Si potrebbe fare solo riempiendo un campionato con soli giocatori giovani... Sacrificare una bundes non avrebbe senso... E poi chi le fa 10 stagioni? Parlo per me almeno
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Si potrebbe fare solo riempiendo un campionato con soli giocatori giovani... Sacrificare una bundes non avrebbe senso... E poi chi le fa 10 stagioni? Parlo per me almeno
pero' scusami tu dici fare un campionato con giocatori giovani... visto che blocchi la nascita di regen forse si puo' anche variare il modo in cui nascono.. e quindi con nomi diversi
 
  • Like
Reactions: alefi87

iljuventino24

Pulcini
26 Ottobre 2019
22
16
3
PSN ID
flavio-juventino
amici il file SYSTEM00000000 va sempre cambiato ogni 4-5 partite? O non è più utile? grazie
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
amici il file SYSTEM00000000 va sempre cambiato ogni 4-5 partite? O non è più utile? grazie
File sistem mai cacato di striscio..conferma avuta con l'ultimo gp di Holland dove la stabilità e pressoché inalterata...faccio solo verifica file da Steam prima di inserire il nuovo gp..e poi tiro dritto che e una bellezza
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Ma io non ho detto che hai fatto un cattivo lavoro o che è brutto, anzi !!! :D Ho solo detto che Messi fuori forma è più forte di un 70 al massimo ... E nel gioco, a leggenda poi, non è così XD
Era solo un test che volevo fare se fosse possibile... Se poi non lo è, niente :D

Inoltre sono stufissimo di giocare SEMPRE contro il portiere di riserva, ma SEMPRE è ahahahahaha
Ale non ho detto che hai criticato il GP, e se fosse figurati il problema……….ho solo detto che là Master è bella proprio perché è caratterizzata da fattori come lo stato di forma e TS per esempio…………che danno imprevedibilità, così come gli arbitri che sono random, alla fine posso dire che è un bene che avvolte fischiano di più ed altre meno.
Il fatto è che spesso dimentico che sei a Leggenda e li purtroppo qualsiasi differenza è assottigliata
 
  • Like
Reactions: alefi87 e incas36

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,857
25,613
113
PSN ID
Safelb
Ale non ho detto che hai criticato il GP, e se fosse figurati il problema……….ho solo detto che là Master è bella proprio perché è caratterizzata da fattori come lo stato di forma e TS per esempio…………che danno imprevedibilità, così come gli arbitri che sono random, alla fine posso dire che è un bene che avvolte fischiano di più ed altre meno.
Il fatto è che spesso dimentico che sei a Leggenda e li purtroppo qualsiasi differenza è assottigliata
Proprio ieri sera gioco il quarto di fa Cup con il Bournemouth: dopo 20 minuti zero falli, arbitro permissivo etc etc .... che strano! Dopo il mio vantaggio è successo il finimondo: 10 falli, 3 gialli...una guerra!
 
  • Like
Reactions: Maxbre e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Proprio ieri sera gioco il quarto di fa Cup con il Bournemouth: dopo 20 minuti zero falli, arbitro permissivo etc etc .... che strano! Dopo il mio vantaggio è successo il finimondo: 10 falli, 3 gialli...una guerra!
Già, anche se non è proprio normale come cosa :rotfl:
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Il fatto è che spesso dimentico che sei a Leggenda e li purtroppo qualsiasi differenza è assottigliata
E' per questo che ho chiesto se si può fare, poi io non lo so fare, quindi mi appiglio ad eventuali rilasci :D

Io considero che, TS a parte, se sono a Leggenda ed ho un giocatore 80, gioco alla pari contro un 70 il più delle volte :D ... Se poi quello è in tacca massima ed io minima beh, il 70 della CPU è Nedved ed il mio (che magari è Barella) è un centrocampista del Pontedera.

Uguale per i portieri, molti cambi avvengono proprio perché la tacca è massima della riserva... Nella realtà gioca il titolare spesso, tutti lo sappiamo... Toccare le freccette e ridurle a 3 aiuta anche a risolvere questo. Un portiere 85 in leggera fuori forma giocherà sempre contro un 65 in leggera forma... Questo è un altro effetto che vorrei raggiungere.

Comunque vorrei precisare (forse non è chiaro) che questa modifica mi sembra buona a me, cioè per me. Non voglio convincere nessuno del contrario. Ognuno il suo Pes lo preferisce come crede. Per la mia esperienza di gioco sarebbe senza ombra di dubbio un miglioramento, poi se non si può fare oppure nessuno che apre l'exe lo farà è un altro discorso, ci mancherebbe :D :D
 
  • Like
Reactions: Holland_

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Ma io non ho detto che hai fatto un cattivo lavoro o che è brutto, anzi !!! :D Ho solo detto che Messi fuori forma è più forte di un 70 al massimo ... E nel gioco, a leggenda poi, non è così XD
Era solo un test che volevo fare se fosse possibile... Se poi non lo è, niente :D

Inoltre sono stufissimo di giocare SEMPRE contro il portiere di riserva, ma SEMPRE è ahahahahaha
ho notato che spesso giocando con i titolari non in forma la squadra risponde meglio in campo che schierando riserve in forma. ciò non vale solo in Master ma anche in coppa e campionato
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alefi87

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Peraltro è esatto anche questo che dice @Gil69 , cioè la squadra gira meglio con i titolari, la mia e la loro... Il fatto che non sai mai contro chi giochi sposta moltissimi equilibri, in ML soprattutto ovviamente... Io non voglio che non giochino le riserve, sia chiaro, ma penso che anche se Barella ha mangiato male non possa essere sostituito da un primavera... Tutt'al più da Brozovic o Gagliardini, ma non da un 65 ... Succede, una volta l'anno ed in emergenza
 
  • Like
Reactions: streetpride

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,857
25,613
113
PSN ID
Safelb
Peraltro è esatto anche questo che dice @Gil69 , cioè la squadra gira meglio con i titolari, la mia e la loro... Il fatto che non sai mai contro chi giochi sposta moltissimi equilibri, in ML soprattutto ovviamente... Io non voglio che non giochino le riserve, sia chiaro, ma penso che anche se Barella ha mangiato male non possa essere sostituito da un primavera... Tutt'al più da Brozovic o Gagliardini, ma non da un 65 ... Succede, una volta l'anno ed in emergenza
Giusto ... e ti dirò di più .... incide piu la Stamina bassa che la condizione ... secondo me
 
  • Like
Reactions: alefi87

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Giusto ... e ti dirò di più .... incide piu la Stamina bassa che la condizione ... secondo me
Si verissimo, ma la stamina porta ad un turn-over fisiologico che nel calcio esiste per chi è troppo utilizzato. La stanchezza accumulata e gli infortuni fanno parte del calcio... Konami lo simula con 1000 limiti, ma lo simula e ... ok !!!

Invece il fatto che in una settimana dove uno si allena 20 ore (5 giorni su 5) ed è un professionista rinomato 85 GEN (quindi abituato a farlo da anni) diventi in quella settimana peggio di un 65 terza riserva magari primavera, di botto, non ci sta per mia personalissima interpretazione :D

Il fatto che la CPU schieri il portiere in picco massimo 65 al posto di un 78 in lieve calo sta a significare che è quello che rende meglio matematicamente, quindi stamina a parte, la differenza c'è e non è poca :D

Ma indipendentemente da questo....

E' oggettivo che tra la freccia alta e quella bassa c'è un po' di differenza, come tutti hanno ovviamente notato :D
Per me è troppa (solo per me, non discuto chi dice il contrario, ci mancherebbe) e vorrei fosse possibile accorciare il GAP con 3 stati di forma invece di 5 (oppure diminuire il range tra uno stato e l'altro e lasciarne 5). Se è possibile graziessime, se non è possibile graziessime lo stesso :D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
Si verissimo, ma la stamina porta ad un turn-over fisiologico che nel calcio esiste per chi è troppo utilizzato. La stanchezza accumulata e gli infortuni fanno parte del calcio... Konami lo simula con 1000 limiti, ma lo simula e ... ok !!!

Invece il fatto che in una settimana dove uno si allena 20 ore (5 giorni su 5) ed è un professionista rinomato 85 GEN (quindi abituato a farlo da anni) diventi in quella settimana peggio di un 65 terza riserva magari primavera, di botto, non ci sta per mia personalissima interpretazione :D

Il fatto che la CPU schieri il portiere in picco massimo 65 al posto di un 78 in lieve calo sta a significare che è quello che rende meglio matematicamente, quindi stamina a parte, la differenza c'è e non è poca :D

Ma indipendentemente da questo....

E' oggettivo che tra la freccia alta e quella bassa c'è un po' di differenza, come tutti hanno ovviamente notato :D
Per me è troppa (solo per me, non discuto chi dice il contrario, ci mancherebbe) e vorrei fosse possibile accorciare il GAP con 3 stati di forma invece di 5 (oppure diminuire il range tra uno stato e l'altro e lasciarne 5). Se è possibile graziessime, se non è possibile graziessime lo stesso :D
Che lo stato di forma incida troppo è una mia battaglia da anni.
Ci sono tabelle che girano in rete almeno da Pes4, in origine venivano pubblicate anche sulle guide cartacee che uscivano ogni anno.
Ogni variazione della freccia incide di circa il 6% (varia un po' a secondo delle statistiche).
Per fare un esempio, un portiere 85 con la condizione al minimo diventa meno di 75, il terzo portiere da 70 con la freccia al massimo diventa oltre 78.
Di qui si capisce perchè spesso la cpu schieri il secondo se non il terzo portiere.

Per me, più che l'eliminazione di due tacche, l'ideale sarebbe diminuire quel 6% fra uno step e l'altro.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online