NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Purtroppo non è il mio campo, ma credo L ideale sarebbe mettere solo il lavoro di Kimi se vuoi sfruttare il lavoro fatto sul Gp, ti ripeto……..su queste cose purtroppo non me ne intendo molto

Intanto ho voluto provare anch’io l’exe che ho fatto per @the elder riguardo le punizioni visto che anch’io segno troppo facilmente……….mi sono permesso il lusso di renderle ancora più difficili ed aumentare la sfida, che dire………….APPAGANTE DI BRUTTO!!!
Non sono impossibili, si segna sia chiaro, ma questa volta non è sufficente avere un buon tiratore come prima, devi saperla mettere!!!!
Nella prima partita ufficiale con questa modifica non ho segnato alla prima perché gli ho dato poco giro alla palla, nella seconda all’85mo ho realizzato il 2-1 nell’ottavo d’andata di EL……


inutile dirvi la soddisfazione e l’esultanza dipo il gol, mi son bastati 10 minuti in allenamento per re-imparare a tirarle……………credo che lascio questo sotto !!!
grazie a @davidovic per la continua è instancabile condivisione delle mie pazzie :rotfl:
E sempre un immenso piacere amico mio...
E testare il tuo update di difficoltà sulle punizioni e stato di un appagante che va oltre ogni immaginazione....
Penso proprio che proseguirò così..
Mai provata un emozione così... di mettere un palla in rete su punizione...
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
E sempre un immenso piacere amico mio...
E testare il tuo update di difficoltà sulle punizioni e stato di un appagante che va oltre ogni immaginazione....
Penso proprio che proseguirò così..
Mai provata un emozione così... di mettere un palla in rete su punizione...
STRAQUOTO!!!
 
  • Like
Reactions: davidovic

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,083
33,312
113
Purtroppo non è il mio campo, ma credo L ideale sarebbe mettere solo il lavoro di Kimi se vuoi sfruttare il lavoro fatto sul Gp, ti ripeto……..su queste cose purtroppo non me ne intendo molto

Intanto ho voluto provare anch’io l’exe che ho fatto per @the elder riguardo le punizioni visto che anch’io segno troppo facilmente……….mi sono permesso il lusso di renderle ancora più difficili ed aumentare la sfida, che dire………….APPAGANTE DI BRUTTO!!!
Non sono impossibili, si segna sia chiaro, ma questa volta non è sufficente avere un buon tiratore come prima, devi saperla mettere!!!!
Nella prima partita ufficiale con questa modifica non ho segnato alla prima perché gli ho dato poco giro alla palla, nella seconda all’85mo ho realizzato il 2-1 nell’ottavo d’andata di EL……


inutile dirvi la soddisfazione e l’esultanza dipo il gol, mi son bastati 10 minuti in allenamento per re-imparare a tirarle……………credo che lascio questo sotto !!!
grazie a @davidovic per la continua è instancabile condivisione delle mie pazzie :rotfl:
Nel caso ne segnassi troppe di chiederò di passarmi anche quello più difficile.
Ma per adesso va bene così.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,083
33,312
113
@the elder quando riuscirai a fare un trick come questo ti pagherò una pizza...ah io l'ho fatto ovviamente a casaccio, finesse (stick dx) + R2 e stick SX (a caso)

dopo .... la punizione viene deviata dalla barriera (nuovo gp NO MORE GOALS)

ma dopo segno ;) ... tenuto il conto ... 1 gol dopo 8 punizioni... e vinco un match complicatissimo da sbloccare...segno prendendo la traversa sotto...
Ma guarda, avendo lasciato le finte automatiche, qualche volta, quando uso giocatori di alto livello, capitano anche a me cose del genere, ovviamente a caso.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,773
25,541
113
PSN ID
Safelb
Ma guarda, avendo lasciato le finte automatiche, qualche volta, quando uso giocatori di alto livello, capitano anche a me cose del genere, ovviamente a caso.
Come sei messo col Southampton?
No perché io sto facendo la Premier col City e sono terzo a -15 dai REDS ... disumani ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,773
25,541
113
PSN ID
Safelb
Insomma, mi pare 24 punti dopo 13 giornate, settimo o giù di lì.
E' dura.
Ah ecco ... perché ricordavo che stavi andando come un treno ... ed ero francamente basito perché col gp live Football Match io sto facendo una fatica boia ... figurati tu col Southampton e full manual
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,083
33,312
113
Ah ecco ... perché ricordavo che stavi andando come un treno ... ed ero francamente basito perché col gp live Football Match io sto facendo una fatica boia ... figurati tu col Southampton e full manual
In realtà con il LIVE normale ero secondo dopo 12 giornate, però poi ho ricominciato con quello con le punizioni più difficile e ovviamente è molto più dura.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,773
25,541
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ per curiosità alla fine il MY PERSONAL GAMEPLAY base Leggenda ha avuto seguito o ti stai dedicando solo al LIVE FOOTBALL MATCH base Superstar (per me 3 spanne sopra)?
 

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
quando farai uscire l'update @Holland_ ? ti chiedo perchè domani comincerei una nuova ML e se si potesse partire già con quello sarebbe top XD
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ per curiosità alla fine il MY PERSONAL GAMEPLAY base Leggenda ha avuto seguito o ti stai dedicando solo al LIVE FOOTBALL MATCH base Superstar (per me 3 spanne sopra)?
SInceramente Luca il MPGP l'ho abbandonato perchè ritengo il LFM il migliore in assoluto
quando farai uscire l'update @Holland_ ? ti chiedo perchè domani comincerei una nuova ML e se si potesse partire già con quello sarebbe top XD
Fabio, @Markiboi2020 ha ragione........puoi iniziare tranuqillamente senza dover ricominciare una volta che uscirà l'update
 
  • Like
Reactions: Markiboi2020

lotto69

Pulcini
2 Febbraio 2014
44
3
8
Nel LIVE FOOTBALL MATCH Version 1.05.00 trovo solo l'eseguibile di pes, posso inserire il dt18_all.cpk della versione 1.04?
Grazie
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Nel LIVE FOOTBALL MATCH Version 1.05.00 trovo solo l'eseguibile di pes, posso inserire il dt18_all.cpk della versione 1.04?
Grazie
il dt18 è lo stesso, vai tranquillo!



avrei una domanda, qualcuno di voi ha gia fatto più stagioni di master magari cambiando anche campionato avete notato un cambio di difficoltà tra una stagione e l'altra o tra un campionato e l'altro? con lo stesso exe?
 
  • Like
Reactions: Holland_

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
domandina ragazzi, io sto tenendo attivo il netblock, e uso la Smoke dlc5 (ho sempre tenuto il netblock dalla prima accensione del DlC 5, quindi non mi ha neppure installato le rose aggiornate)... se disattivo il netblock e quindi lascio la connessione attiva, rischio qualche modifica indesiderata alle squadre o qualche problema col GP di Holland?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,732
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito