Vi devo raccontare la mia prima partita del matchday di oggi contro un italiano, perchè dal profilo pare che era italiano ma ovviamente non dico come si chiamava nel gioco per correttezza, comunque: 83' e sottolineo 83 minuti di lag continuo, simbolino con le lineette della connessione sempre presenti in alto nello schermo del mio televisore con la partita che andava completamente a scatti, sembrava di vedere la moviola e vi lascio immaginare che due @@ 83 minuti di partita alla moviola, ebbene: ho ribadito più volte questo minuto perchè proprio all'83° segna e miracolosamente il simbolo del Lag era sparito dallo schermo fino al 90° e così ha vinto per uno a zero con i tiri dei miei giocatori che durante la partita o il suo portiere li parava tutti o andavano completamente fuori dallo specchio della porta, partita matchay con i preset teams, quindi fuori dal My Club. Credetemi non mi interessa aver perso e aver perso 9 punti di valutazione, ma che senso ha giocare così ?? E chi lo fa pure che vince si diverte e si gode il gioco in questa maniera ?? MAH !!!!