myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
A me De Jong piace anzi con tutto il ben di Dio-Icon che ho a centrocampo (Vieira Beckham Gerrard ) De Jong è uno che considero piu di Kimmich che trovo troppo gracile fisicamente
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Qualcuno sta giocando la efootball League livello argento che calcola le 10 partite? Giusto per capire, fatte 6 partite tra ieri oggi beccato solo russi turchi e un olandese è ingiocabile vinte 3 soffrendo contro avversari che in classificata le vincevo in carrozza i miei sembrano i fratelli scemi di quelli che uso nella classificata e che vanno da dio, sono proprio lenti, per stoppare una palla e girarsi ci mettono 3 ore e c'hai subito l'avversario addosso, sembra un altro gioco, ciò che mi domando ma se c'è abisso tra le nostre connessioni e quelle al di fuori dall'Italia ma che cacchio ce li accoppiano a fare!? E poi, mai possibile su 6 partite manco uno dall'Italia?
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Secondo te quali?
Mbappe, VVD, Donnarumma che mi vengono in mente...
Mbappe, Koulibaly, Neymar (per chi lo sa usare), Neuer, Arnold, Davies, Ramos, Varane, De Ligt , Denayer, Greenwood, Kulusevski, Camavinga , Malen, Boadu, Lukaku, Muller, Depay, altri al momento non mi vengono. Tutte le ultime versioni FP parlo.
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Qualcuno sta giocando la efootball League livello argento che calcola le 10 partite? Giusto per capire, fatte 6 partite tra ieri oggi beccato solo russi turchi e un olandese è ingiocabile vinte 3 soffrendo contro avversari che in classificata le vincevo in carrozza i miei sembrano i fratelli scemi di quelli che uso nella classificata e che vanno da dio, sono proprio lenti, per stoppare una palla e girarsi ci mettono 3 ore e c'hai subito l'avversario addosso, sembra un altro gioco, ciò che mi domando ma se c'è abisso tra le nostre connessioni e quelle al di fuori dall'Italia ma che cacchio ce li accoppiano a fare!? E poi, mai possibile su 6 partite manco uno dall'Italia?
Io sono in efootball elite oro
Turchi e laggatori seriali ovunque
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Io sono in efootball elite oro
Turchi e laggatori seriali ovunque
Italiani ne becchi? In classificata stranieri non becco mai ma proprio mai e raramente ho problemi di connessione e il game è molto reattivo ma qui veramente sembrano tutti pensionati, per dire Gullit icona freccia azzurra è un leone che non mangia da una settimana di solito, prima ce l'avevo fraccia azzurra un micietto faceva pure le fusa!
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Italiani ne becchi? In classificata stranieri non becco mai ma proprio mai e raramente ho problemi di connessione e il game è molto reattivo ma qui veramente sembrano tutti pensionati, per dire Gullit icona freccia azzurra è un leone che non mangia da una settimana di solito, prima ce l'avevo fraccia azzurra un micietto faceva pure le fusa!
3 partite 1 italiano 2 turchi.

L ho usata come game test per formazioni alternative e nuovi giocatori.
Usato il 5-3-2
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Le partite di ranking fatte ieri sera mi hanno fatto passare la voglia di giocare, a maggior ragione spendere soldi. quando persino sugli 1-2 i tuoi stoppano la palla e rallentano è il momento di staccare. quando poi trovi Vieira-Gerrard che a distanza di due metri sbagliano un passaggio elementare mi escono madonne in quantità industriale. odio "giocare" così. farò l'ultima e poi tornero a giocare ad AC valhalla per un po'
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
3 partite 1 italiano 2 turchi.

L ho usata come game test per formazioni alternative e nuovi giocatori.
Usato il 5-3-2
Spero nelle prox di beccare qualcuno più vicino almeno qualche spagnolo e francese se proprio, anche perché non mollo, da quando c'hanno tolto pure il calcetto è l'unico svago post lavoro, purtroppo
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,469
9,546
113
Io ho messo dentro di prepotenza depay fp di qualche settimana fa.. quando è A è pazzesco, fortissimo e non canna un passaggio in profondità.. uno spettacolo!!
Giocando ogni tanto vs CPU scoprì giocatori che ti rendi conto che FP potrebbero spaccare.... Vedi proprio movenze bellissime ed efficaci...

Depay è uno di quelli..

Ti cito anche

Riqui Puig
Deulofeu
Malen
Boadou
Zirkzee
Demiral
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
Giocando ogni tanto vs CPU scoprì giocatori che ti rendi conto che FP potrebbero spaccare.... Vedi proprio movenze bellissime ed efficaci...

Depay è uno di quelli..

Ti cito anche

Riqui Puig
Deulofeu
Malen
Boadou
Zirkzee
Demiral
Ieri sera 4 vittorie su 5 alla ranking challenge con depay titolare (e il pari perché son stato in grado di farmi rimontare da 3a0)
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Giocando ogni tanto vs CPU scoprì giocatori che ti rendi conto che FP potrebbero spaccare.... Vedi proprio movenze bellissime ed efficaci...

Depay è uno di quelli..

Ti cito anche

Riqui Puig
Deulofeu
Malen
Boadou
Zirkzee
Demiral
Mamma mia Malen e Boadu... peccato non li abbia più... ma io cerco di fare squadre dello stesso team
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque in questa coppa e’ dura vincere, sono un cliente lite e avendo una bella squadra ma solo una leggenda “Beckham anziano” vincere e’ difficile!! Ho 900 punti ma fatico con tutti , tutti all icon, nemmeno i cambi fanno .. iniziano a 200 km/H e finiscono alla stessa velocità con quella qualità e tutta quella resistenza, io con ancora 5 palle oro in squadra se non faccio i cambi prima del settantesimo perdo matematicamente , troppa differenza sulla carta!! Non capisco konami cosa aspetta a fare uscire un pool gp con leggende valide, quel cavolo di viera e’ più forte dell’anno scorso e ho detto tutto ... dove devo andare con casemiro e mascardel mah!! Certe volte penso che le leggende sono una bella cosa ma rovinano l’essenza del gioco.. troppo superiori, troppo completi alla fine va a finire che incontri sempre le stesse squadre!! Una domanda !!! Io ho sempre giocato con contropiede e mai con possesso palla, qualcuno può spiegarmi che differenza c’e Sopratutto in attacco!? Le mie punte stenteranno a inserirsi o si comporteranno esattamente come in contropiede e quello che cambia e’ per lo più il comportamento della squadra nell’accompagnare l’azione !? Grazie !!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,469
9,546
113
Comunque in questa coppa e’ dura vincere, sono un cliente lite e avendo una bella squadra ma solo una leggenda “Beckham anziano” vincere e’ difficile!! Ho 900 punti ma fatico con tutti , tutti all icon, nemmeno i cambi fanno .. iniziano a 200 km/H e finiscono alla stessa velocità con quella qualità e tutta quella resistenza, io con ancora 5 palle oro in squadra se non faccio i cambi prima del settantesimo perdo matematicamente , troppa differenza sulla carta!! Non capisco konami cosa aspetta a fare uscire un pool gp con leggende valide, quel cavolo di viera e’ più forte dell’anno scorso e ho detto tutto ... dove devo andare con casemiro e mascardel mah!! Certe volte penso che le leggende sono una bella cosa ma rovinano l’essenza del gioco.. troppo superiori, troppo completi alla fine va a finire che incontri sempre le stesse squadre!! Una domanda !!! Io ho sempre giocato con contropiede e mai con possesso palla, qualcuno può spiegarmi che differenza c’e Sopratutto in attacco!? Le mie punte stenteranno a inserirsi o si comporteranno esattamente come in contropiede e quello che cambia e’ per lo più il comportamento della squadra nell’accompagnare l’azione !? Grazie !!
Se nn ci fossero le LEGGENDE ci sarebbe RONALDO o RAMOS troppo superiori a REBIC e SMALLING....

ormai tutti i giochi funzionano così... Se paghi sei agevolato...

Va detto che io nn ho tirato fuori 1 euro ed ho una squadra di tutto rispetto...

Però li sorge la NECESSITÀ N2 dei giochi odierni... Collegarsi tutti i giorni...

Se nn fai nessuna delle due è la. Fine
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Italiani ne becchi? In classificata stranieri non becco mai ma proprio mai e raramente ho problemi di connessione e il game è molto reattivo ma qui veramente sembrano tutti pensionati, per dire Gullit icona freccia azzurra è un leone che non mangia da una settimana di solito, prima ce l'avevo fraccia azzurra un micietto faceva pure le fusa!
io sto beccando molti stranieri, classe 3,4 e raramente 5. Squadre molto forti e caratterizzate. A fortuna ne ho vinte 3, pareggiate 5 e perse 2.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,199
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker