myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Scusate ragazzi sicuramente sarà stato scritto da qualche parte ma.... gli epoints del pronostico e della visione della partita su Twitch ? Li hanno smollati già?

ho visto che hanno inserito il link per fare un nuovo pronostico, ma io non ho mai ricevuto neanche i 100 points di consolazione :)
Volevo chiederlo anche io...
Min pareva di aver letto che finiva sul conto dei punti senza avvisi in posta però
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Ho iniziato la Ranking, che dire livello altissimo quindi penso che ne farò molte di partite nella ranking(tempo permettendo)...fatte le prime 3 partite, una con francese di 1500 punti, una con un russo da 1700 e poi con un italiano da 1100...tutte belle partite tranne che con l'italiano, melina, falli, bug...mamma mia..davvero la nostra utenza tende verso il basso...
ah quindi parte già oggi non domani... bene!
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
A me piace un sacco e la utilizzo per migliorare tanto, provare tanti giocatori, non ho ambizioni di vittoria..ma difendere contro gente forte mi ha fatto crescere..
La faccio con una squadra da 4300/400
no ma infatti è cosi che deve essere presa... tanto nei primi primi è durissima arrivarci e anche se le perdi tutte, ti danno il premio ugualmente... quindi tanto vale prenderla come possibilità di fare esperimenti senza problemi di punteggio, serie di vittorie, contratti, forme fisiche ecc...
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Ciao, x avere diritto ai preparatori della ranking challenge... devo x forza fare 20 match minimo, o posso farne anche uno, sperando di rientrare nei mille?
Grazie
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
1 sola, non c'è da rientrare in nessun range massimo di posizioni per ricevere il premio minimo (dal 101esimo dovrebbe essere uguale per tutti)
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
A me piace un sacco e la utilizzo per migliorare tanto, provare tanti giocatori, non ho ambizioni di vittoria..ma difendere contro gente forte mi ha fatto crescere..
La faccio con una squadra da 4300/400
Anche io mi sto divertendo così, provo delle variazioni con genesio sia come squadra che come tattiche, ad esempio a sto giocando con terzini offensivi e ho cambiato un pò tutta la rosa facendo giocare quelli che non giocano mai, confermatissimo lo schifo nei confronti di ronaldinho però :p Un giocatore buggato male, molto male
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Nel matchday fuori myclub mi è capitata sta cosa come è possibile? Vedevo una formazione e quando impostavo le marcature se ne vedeva un'altra?
 

Allegati

  • 20210128_194312.jpg
    20210128_194312.jpg
    111.7 KB · Visualizzazioni: 23
  • 20210128_194327.jpg
    20210128_194327.jpg
    103.7 KB · Visualizzazioni: 24

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Raga una domanda su questa competizione delle 20 partite... non ho capito molto bene!!! Puoi fare anche 100 partite?! Cioe’ Ipotizziamo che io perda le prime 20 partite e successivamente ne vinca 20 , ti conta le ultime 20 o c’è un modo di calcolare la classifica diverso !?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Raga una domanda su questa competizione delle 20 partite... non ho capito molto bene!!! Puoi fare anche 100 partite?! Cioe’ Ipotizziamo che io perda le prime 20 partite e successivamente ne vinca 20 , ti conta le ultime 20 o c’è un modo di calcolare la classifica diverso !?
Esattamente le ultime 20 ti conta, ma solo nel caso il punteggio sia migliore delle prime 20 . Praticamente sempre la tua migliore striscia da 20 di partite verrà presa per la classifica.
Facciamo finta che perdi le prime 3 , poi ne vinci 20 di fila la tua striscia sarà dalla 4 fino alla 24 partita .
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Recensione veloce della Ranking :
ho trovato solo gente tra i 1200 e 1900 massimo, il livello di quei 700 punti di differenza non cambia di molto(fatte 10 partite).
-Ritmo altissimo, se sbagli anche in zona offensiva, partono in contropiede e 50% si prende gol.
Le squadre sono tutte identiche però è davvero divertente si impara molto, mi piace questo tipo di competizione.
- Questi player di alto punteggio soffrono molto il possesso palla, il ragionamento(per loro è melina se perdono), se giochi solo in avanti loro sono bravi nel intercetto, se giochi ANCHE indietro o in orizzontale iniziano a soffrire, per contro si deve esser bravi nei passaggi.
-Cambio di cursore veloce determinante, palle inattive determinanti nel saper difenderle.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Recensione veloce della Ranking :
ho trovato solo gente tra i 1200 e 1900 massimo, il livello di quei 700 punti di differenza non cambia di molto(fatte 10 partite).
-Ritmo altissimo, se sbagli anche in zona offensiva, partono in contropiede e 50% si prende gol.
Le squadre sono tutte identiche però è davvero divertente si impara molto, mi piace questo tipo di competizione.
- Questi player di alto punteggio soffrono molto il possesso palla, il ragionamento(per loro è melina se perdono), se giochi solo in avanti loro sono bravi nel intercetto, se giochi ANCHE indietro o in orizzontale iniziano a soffrire, per contro si deve esser bravi nei passaggi.
-Cambio di cursore veloce determinante, palle inattive determinanti nel saper difenderle.
Sono d accordo col possesso palla..

Aggiungo :

Calarsi nell idea di far quel che conviene nel gioco e non quel che conviene nel calcio...
(Delle volte ci riesco)

Non puntare minimamente all estetica e all emozione di un gran goal ma solo alla vittoria (se mi viene fuori area giù un pallone a campanile io tirero' sempre al volo)
 
  • Like
Reactions: davialwi

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Cmq quanto è utile per provare giovatori in partite VERE questa Coppa..

Mi sono provato BECKENBAUER mediano... Bellissimi piedi per impostare ma VIEIRA è VIEIRA...

E mi sn provato ANSU FATI che ho solo a 94 e che min torna da dio... A differenza di un MANE 95 con freccia su che nn mi salta un uomo...

Malissimo f. De Jong nonostante il 96.....

Oggi proverò chiellini lindelof e forlan...

(Tutto sommato nn sta andando male... 4/1/2 nella oro.... Ma credo che per arrivare nei primi 100 in 20 match occorrano minimo 16/17 vittorie)
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Fatta qualche partita, nella nuova competizione, tutti con Fischer a fare flipper. Monotonia portami via. La maggior parte dei giocatori sopra 900 di valutazione, gioca con palla verticale all'attaccante e uno-due. Per carità, riescono a farlo a una velocità supersonica, ed è tutta lì la loro bravura. Ma una cosa, alcuni non ti lasciano fare un passaggio che hai già due uomini addosso. Provi a fare un po' di possesso per allentare o frustrare un attimo il loro ritmo forsennato, ma è impossibile. Sembra che siano sempre in anticipo. Addirittura alcuni riescono a togliere palla da dietro a Puyol in protezione palla. Ma come caspita è possibile pressare così alti e aggressivi per 90 minuti (non c'era gegenpressing attivo), e soprattutto che combinazioni di tasti si deve usare per vincere ogni contrasto?
 
  • Like
Reactions: SickNick85

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Cmq quanto è utile per provare giovatori in partite VERE questa Coppa..

Mi sono provato BECKENBAUER mediano... Bellissimi piedi per impostare ma VIEIRA è VIEIRA...

E mi sn provato ANSU FATI che ho solo a 94 e che min torna da dio... A differenza di un MANE 95 con freccia su che nn mi salta un uomo...

Malissimo f. De Jong nonostante il 96.....

Oggi proverò chiellini lindelof e forlan...

(Tutto sommato nn sta andando male... 4/1/2 nella oro.... Ma credo che per arrivare nei primi 100 in 20 match occorrano minimo 16/17 vittorie)
Sto provando il De Jong di questo POTW: è ha 94, ma è veramente troppo troppo leggero, nonostante la A di forma... Abituato a Rijkaard è proprio un'altra cosa...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,206
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina