myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
A me su PC vengono annullate un buon 60% delle partite ...poi il bello è che su PC io perdo solamente , perché lo uso per farmare gli Epoints e basta .
Quindi più un problema di imbroglioni penso ci siano altri problemi .
Su console Sony quest'anno proprio faccio fatica a ricordare una partita annullata .
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Avevano fixato nel 2020 anche su Xbox, infatti io avendo cominciato il server molto tardi marzo/aprile non sapevo neanche che esistesse questo problema, adesso puntualmente col 2021 saranno tornati alla carica e non mi spiego perché. problema discusso anche su reddit e in altri luoghi, però da quanto ho letto nel forum ed in giro su internet sembra capiti anche su Sony
Su PES 2021 non ho mai sentito nessuno che abbia subito disconnessioni e neanche a me è mai successo. Gli anni prima ne ho incontrati, specie se erano alti di valutazione. Credo che anche tutti gli streamer dicano la stessa cosa, ovvero che su PS hanno risolto, di fatto se provi a disconnettere, individuano che è stato e gliela danno persa a tavolino...
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Direi proprio di no. Azz un 800 che pareggia contro un 1100 dovrebbe prendere un bel gruzzolo di punti...
Ho perso due partite e sono sceso.. Poi lui 2 tiri e 2 gol. Io ero inferiore e doveva darmi molti punti.

Cmq con gli over 1000 è facile giocare... Sono tutti uguali.
I pericoli vengono da 850-950 con giocate top
 

MrBobHouse

Primi Calci
12 Gennaio 2021
6
0
1
Ciao a tutti primi post ma vi leggo tanto, giusto per chiarire le disconnessioni di cui parlavate su xbone;
Io perdo perché tanto è il mio primo PES dopo anni di fifa e se mi mettessi a usare i glitch non riuscirei mai a colmare l’enorme gap tra me e i più esperti...ma tanto per dire..mi scommetto quello che volete che il glitch usato è lo stesso che da sempre su Xbox si usa su gta per restare in pubblica in sessione solitaria...dubito che non lo conosciate..su fifa l’hanno risolto 2/3 anni fa con il semplicissimo fatto che se vai su impostazioni, rete, test nat nel frattempo ti sei già beccato la sconfitta per inattività ...ed è geniale anche perché trattandosi di un glitch legato alla console e non al game non avevano come fixarlo
 

MrBobHouse

Primi Calci
12 Gennaio 2021
6
0
1
Ps posso capire che visti i premi alti in palio i furboni ci vadano a nozze..stai perdendo?taaac vattela a rigiocà campione
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Su PES 2021 non ho mai sentito nessuno che abbia subito disconnessioni e neanche a me è mai successo. Gli anni prima ne ho incontrati, specie se erano alti di valutazione. Credo che anche tutti gli streamer dicano la stessa cosa, ovvero che su PS hanno risolto, di fatto se provi a disconnettere, individuano che è stato e gliela danno persa a tavolino...
Confermo in toto e aggiungo che se ci "provano" a farla annullare anche se non la perdono a tavolino e la partita termina regolarmente, se si segnala l'accaduto, dopo un certo numero di segnalazioni accertate veritiere, Konami interviene con reset del rating, sparizione dalla classifica e ban che va da 1 a 4 settimane. Purtroppo queste persone possono continuare a giocare dopo il ban anche se non so con quali stimoli avendo il rating azzerato, ma ho incontrato un tizio con 412 di rating in striscia positiva da 34 partite e con lo scudo nero in bella mostra, sintomo di un bel fake pro player bannato e ritornato alla ribalta...
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
A me su PC vengono annullate un buon 60% delle partite ...poi il bello è che su PC io perdo solamente , perché lo uso per farmare gli Epoints e basta .
Quindi più un problema di imbroglioni penso ci siano altri problemi .
Su console Sony quest'anno proprio faccio fatica a ricordare una partita annullata .
il pregio della versione pc sono le mod! purtroppo ci sono arrivato troppo tardi, ma per me che ho preso il gioco anche per farmi qualche master è una manna dal cielo è c'è un po' di tutto!
 
Ultima modifica da un moderatore:

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Chiudo la Ranking in maniera postiva, ho provato anche portieri argento, bronzo e vi dico che non è che abbiano determinato tanto in negativo...sono portieri leggermente peggiori dei Top, non so come mai.
Invece i giocatori non Icon di moviemento, faticano tanto, pochi sono a livello per me, questo non vuol dire che per vincere si debba avere 11 icon, ma con 11 icon hai più "facilità" di arrivare alla vittoria(come è giusto che sia).
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Confermo in toto e aggiungo che se ci "provano" a farla annullare anche se non la perdono a tavolino e la partita termina regolarmente, se si segnala l'accaduto, dopo un certo numero di segnalazioni accertate veritiere, Konami interviene con reset del rating, sparizione dalla classifica e ban che va da 1 a 4 settimane. Purtroppo queste persone possono continuare a giocare dopo il ban anche se non so con quali stimoli avendo il rating azzerato, ma ho incontrato un tizio con 412 di rating in striscia positiva da 34 partite e con lo scudo nero in bella mostra, sintomo di un bel fake pro player bannato e ritornato alla ribalta...

Ragazzuoli, purtroppo dobbiamo metterci in testa che, le identità digitali, non valgono niente.
Quest'anno, su ps4, ho notato un altissimo numero di giocatori che non arrivano alla AAA di cortesia, e anzi hanno anche il rating disconnessioni alto..
Una mini soluzione, sarebbe, segnalare il totale delle disconnessioni, cosi da far scattare il blocco anche se poi, scattano 2/3 account
 
  • Like
Reactions: MyClubRulez

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Ragazzuoli, purtroppo dobbiamo metterci in testa che, le identità digitali, non valgono niente.
Quest'anno, su ps4, ho notato un altissimo numero di giocatori che non arrivano alla AAA di cortesia, e anzi hanno anche il rating disconnessioni alto..
Una mini soluzione, sarebbe, segnalare il totale delle disconnessioni, cosi da far scattare il blocco anche se poi, scattano 2/3 account
comunque c'è anche un problema di fondo...
inizi il gioco con "A" come valutazione... o almeno ti racconto la mia esperienza ecco..
io prima di vedere la seconda A, ho dovuto fare almeno 200 partite... tant'è che non riuscivo a capacitarmi del fatto che non mi comparisse mai... dopo 200 partite, è comparsa "AA" , ne ho quittata una per disperazione, tornato giu ad "A" subito... che già li pensi... ebbè, ci ho messo na vita a salire, adesso a giugno tornerò su... invece 3 partite "AA" e altre 3 "AAA"... un po tutto a caso...

Come nel resto delle cose di sto gioco... ACDC
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Su PES 2021 non ho mai sentito nessuno che abbia subito disconnessioni e neanche a me è mai successo. Gli anni prima ne ho incontrati, specie se erano alti di valutazione. Credo che anche tutti gli streamer dicano la stessa cosa, ovvero che su PS hanno risolto, di fatto se provi a disconnettere, individuano che è stato e gliela danno persa a tavolino...
a me è capitato settimana scorsa: lui si disconnette, partita nulla e 0 punti ricevuti. (su Ps4)
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Bella prova!
E 160mila EXP

A voi com'è andata?
 

Allegati

  • IMG_20210201_141311.jpg
    IMG_20210201_141311.jpg
    58.9 KB · Visualizzazioni: 39
  • IMG_20210201_020449.jpg
    IMG_20210201_020449.jpg
    68 KB · Visualizzazioni: 39

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Si purtroppo ha pareggiato 2 a 2 nel finale... Ma lui era 3 volte più bravo di me a livello di ranking.... Io l ho fregato con la tattica di gioco. Il sistema punti va rivisto

Sono d'accordo con te che vada rivisto però la tua è una situazione abbastanza normale per come funziona ora, visto che tiene conto di ranking+forza della squadra
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Sono d'accordo con te che vada rivisto però la tua è una situazione abbastanza normale per come funziona ora, visto che tiene conto di ranking+forza della squadra
Allora mi sa che devo rivedere la panchina al ribasso.
Quando ho visto 1100 come 5 di fila volevo morire... Ma ho venduto cara la pelle e avevo fatto quasi il colpaccio... Peccato che sti tizi fanno 2 tiri e 2 goals... Io 5 tiri 2.
Era forte a centrocampo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,019
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online