myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Passa a PlayStation, non per sparare sempre addosso ai Giapponesi, ma chiaramente stanno facendo le cose meglio su PlayStation (per carità, lo farei anche io). Però metti i kit che non sono personalizzabili su xbox, i problemi di cheaters su xbox e pc, l'ottimizzazione a cazzo di cane fatta su pc. Se giochi prevalentemente a PES (io praticamente gioco solo a questo) ti consiglio di passare a PlayStation...
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
volevo rendervi partecipi dell'impresa odierna in md fuori, trovo un elastico: con molto impegno e dedizione sono riuscito a fargli fare 3 autogol di fila :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Insegnaci a vivere, Maestro.

A che minuto si è conclusa la fatidica impresa?
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,161
1,168
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Passa a PlayStation, non per sparare sempre addosso ai Giapponesi, ma chiaramente stanno facendo le cose meglio su PlayStation (per carità, lo farei anche io). Però metti i kit che non sono personalizzabili su xbox, i problemi di cheaters su xbox e pc, l'ottimizzazione a cazzo di cane fatta su pc. Se giochi prevalentemente a PES (io praticamente gioco solo a questo) ti consiglio di passare a PlayStation...
Io non gioco principalmente a pes e dei kit mi interessa poco, però cavolo è assurdo che venga lanciata una competizione dove l'utente ha la possibilità di far saltare la partita e Konami non riesca/interessi niente, più che criticare il gioco per cavolate io ritengo questa la pecca più grossa... Io ho sempre difeso il gioco stesso da chi lo accusa di script o robe simili in quanto ritengo siano baggianate, ma questa cosa mi ha deluso tantissimo, la trovo inaccettabile.. Scusate lo sfogo, buona serata
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Io non gioco principalmente a pes e dei kit mi interessa poco, però cavolo è assurdo che venga lanciata una competizione dove l'utente ha la possibilità di far saltare la partita e Konami non riesca/interessi niente, più che criticare il gioco per cavolate io ritengo questa la pecca più grossa... Io ho sempre difeso il gioco stesso da chi lo accusa di script o robe simili in quanto ritengo siano baggianate, ma questa cosa mi ha deluso tantissimo, la trovo inaccettabile.. Scusate lo sfogo, buona serata
Lo so, purtroppo è sempre stata una piaga di PES. Per fortuna hanno risolto su PlayStation, ma vedo che su Xbox e PC è tutto un barare... C'è un certo Ehmiramm o come cazzo si scrive che fa saltare le connessioni a tutti e le vince tutte e dico tutte 3-0 a tavolino...
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Insegnaci a vivere, Maestro.

A che minuto si è conclusa la fatidica impresa?
purtroppo tardi, all'80esimo, ma solo perchè al primo tentantivo, sul secondo rinvio del portiere me l'ha buttata addosso e dato gol a me. il trucco è stato stargli in pressione mentre correva verso la porta. al rinvio del portiere andavano in crisi e non capivano più cosa fare :rotfl:
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Passa a PlayStation, non per sparare sempre addosso ai Giapponesi, ma chiaramente stanno facendo le cose meglio su PlayStation (per carità, lo farei anche io). Però metti i kit che non sono personalizzabili su xbox, i problemi di cheaters su xbox e pc, l'ottimizzazione a cazzo di cane fatta su pc. Se giochi prevalentemente a PES (io praticamente gioco solo a questo) ti consiglio di passare a PlayStation...
Assurdo questo incremento riscontrato da @Go Alfio Go mi fa davvero arrabbiare questa cosa. Non ci credo che la Xbox sia inferiore alla play, anzi se ci rifletti è molto più sicura della play per l'impossibilità di caricare device esterni come USB etc. Tra l'altro questo cheat avviene a livello di networking, quindi non credo ci possa essere grossa differenza tra le due console, ovviamente su pc è sempre più semplice, vista la facilità con cui si possono lanciare utility ad hoc. cmq è un problema scandaloso e konami deve fixare al più presto. Le mie statistiche su Xbox dicono che mi è successo 1 volta su 300 partite, ma negli ultimi giorni non ho giocato per niente, quindi non vorrei fosse una triste novità dell'ultima ora
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
A me (ps4) sinceramente non succedono piu ste cose da qualche annetto ...
partite sospese per "peggioramento della connessione" o la cara vecchia " partita nulla per circostanze imprevedibili "
non le vedo da un bel po... se l'avversario prova a fare il furbo .. esce " problema con la connessione dovuta al tuo avversario..." ma da la partita vinta a me ,appunto!

poi .. che durante la partita l'avversario lagghi a sua gusto e piacimento ... si quello puo anche capitare, ma farmi uscire o rallentare la connessione per darmi poi la sconfitta a tavolino ..quello no!
o al massimo 2/3volte in anno!

ps ecco me la sono tirata da solo.. :evil:

su pc non oso immaginare.. i MR ROBOT scansate!
 
  • Like
Reactions: Benzina e Pistiuk81

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Assurdo questo incremento riscontrato da @Go Alfio Go mi fa davvero arrabbiare questa cosa. Non ci credo che la Xbox sia inferiore alla play, anzi se ci rifletti è molto più sicura della play per l'impossibilità di caricare device esterni come USB etc. Tra l'altro questo cheat avviene a livello di networking, quindi non credo ci possa essere grossa differenza tra le due console, ovviamente su pc è sempre più semplice, vista la facilità con cui si possono lanciare utility ad hoc. cmq è un problema scandaloso e konami deve fixare al più presto. Le mie statistiche su Xbox dicono che mi è successo 1 volta su 300 partite, ma negli ultimi giorni non ho giocato per niente, quindi non vorrei fosse una triste novità dell'ultima ora
guarda, se il cheat su Xbox è quello che temo sia è anche più facile da usare che su pc! Ultimamente in giro per la rete si trova sempre più gente che mostra come funzionano, a loro detta per rendere il gioco ingiocabile e costringere la konami a fare qualcosa. Approccio sbagliato secondo me..
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
guarda, se il cheat su Xbox è quello che temo sia è anche più facile da usare che su pc! Ultimamente in giro per la rete si trova sempre più gente che mostra come funzionano, a loro detta per rendere il gioco ingiocabile e costringere la konami a fare qualcosa. Approccio sbagliato secondo me..
gia!

anzichè fare views in giro ... mandare il tutto ai soli capoccioni ai palazzi alti!
perchè è chiaro che poi il gregge .. segue il pastore!

questa cosa credo che mi fara abbandonare il mondo dei videogiochi online un giorno!
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,161
1,168
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Guardate a me non era mai capitato al di fuori della rancked o per lo meno sarà capitato 1 2 volte si 200 partite... Ma ieri veramente è stato frustrante 6 su 11 cavolo...
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Assurdo questo incremento riscontrato da @Go Alfio Go mi fa davvero arrabbiare questa cosa. Non ci credo che la Xbox sia inferiore alla play, anzi se ci rifletti è molto più sicura della play per l'impossibilità di caricare device esterni come USB etc. Tra l'altro questo cheat avviene a livello di networking, quindi non credo ci possa essere grossa differenza tra le due console, ovviamente su pc è sempre più semplice, vista la facilità con cui si possono lanciare utility ad hoc. cmq è un problema scandaloso e konami deve fixare al più presto. Le mie statistiche su Xbox dicono che mi è successo 1 volta su 300 partite, ma negli ultimi giorni non ho giocato per niente, quindi non vorrei fosse una triste novità dell'ultima ora
Credo che sia legato alla Ranking Challenge. Evidentemente gli utenti sono interessati ai premi, boh...
Il punto è che dal 2020 credo che su PS non ci sono più disconnessioni, o se ci sono danno la colpa all'avversario. Secondo me, ripeto, Konami sta ponendo più attenzione su PS e trascurando le altre piattaforme, almeno su questo lato...
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,161
1,168
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Credo che sia legato alla Ranking Challenge. Evidentemente gli utenti sono interessati ai premi, boh...
Il punto è che dal 2020 credo che su PS non ci sono più disconnessioni, o se ci sono danno la colpa all'avversario. Secondo me, ripeto, Konami sta ponendo più attenzione su PS e trascurando le altre piattaforme, almeno su questo lato...
nel mio caso è legato alla ranked, la cosa assurda è che alcuni mi hanno anche inviato messaggi offensivi vantandosi di quanto fatto, comunque ho tutto salvato su xbox,sia i messaggi che 4 video delle disconnessioni
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
nel mio caso è legato alla ranked, la cosa assurda è che alcuni mi hanno anche inviato messaggi offensivi vantandosi di quanto fatto, comunque ho tutto salvato su xbox,sia i messaggi che 4 video delle disconnessioni
Prova a segnalare a Konami, c'è la pagina apposita...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Credo che sia legato alla Ranking Challenge. Evidentemente gli utenti sono interessati ai premi, boh...
Il punto è che dal 2020 credo che su PS non ci sono più disconnessioni, o se ci sono danno la colpa all'avversario. Secondo me, ripeto, Konami sta ponendo più attenzione su PS e trascurando le altre piattaforme, almeno su questo lato...
o è piu facile magari farlo li che su ps4 ...pur konami controlli!
nel mio caso è legato alla ranked, la cosa assurda è che alcuni mi hanno anche inviato messaggi offensivi vantandosi di quanto fatto, comunque ho tutto salvato su xbox,sia i messaggi che 4 video delle disconnessioni
oltre che bm anche c...oni!

manda il tutto a k .. ricordali anche piu volte !
anche se siamo una piccola goccia in mezzo all'oceano ...unica cosa che possiamo fare è questa ..oltre alle belle parole di stime nei loro confronti nel mentre !
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Credo che sia legato alla Ranking Challenge. Evidentemente gli utenti sono interessati ai premi, boh...
Il punto è che dal 2020 credo che su PS non ci sono più disconnessioni, o se ci sono danno la colpa all'avversario. Secondo me, ripeto, Konami sta ponendo più attenzione su PS e trascurando le altre piattaforme, almeno su questo lato...
Avevano fixato nel 2020 anche su Xbox, infatti io avendo cominciato il server molto tardi marzo/aprile non sapevo neanche che esistesse questo problema, adesso puntualmente col 2021 saranno tornati alla carica e non mi spiego perché. problema discusso anche su reddit e in altri luoghi, però da quanto ho letto nel forum ed in giro su internet sembra capiti anche su Sony
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,447
Utenti registrati
64,999
Ultimo utente registrato
MauroGhost