myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?

• Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi devo raccontare la mia prima partita del matchday di oggi contro un italiano, perchè dal profilo pare che era italiano ma ovviamente non dico come si chiamava nel gioco per correttezza, comunque: 83' e sottolineo 83 minuti di lag continuo, simbolino con le lineette della connessione sempre presenti in alto nello schermo del mio televisore con la partita che andava completamente a scatti, sembrava di vedere la moviola e vi lascio immaginare che due @@ 83 minuti di partita alla moviola, ebbene: ho ribadito più volte questo minuto perchè proprio all'83° segna e miracolosamente il simbolo del Lag era sparito dallo schermo fino al 90° e così ha vinto per uno a zero con i tiri dei miei giocatori che durante la partita o il suo portiere li parava tutti o andavano completamente fuori dallo specchio della porta, partita matchay con i preset teams, quindi fuori dal My Club. Credetemi non mi interessa aver perso e aver perso 9 punti di valutazione, ma che senso ha giocare così ?? E chi lo fa pure che vince si diverte e si gode il gioco in questa maniera ?? MAH !!!!

• Mi piace
Reazioni: Pinko1983cs
Fatta qualche partita, nella nuova competizione, tutti con Fischer a fare flipper. Monotonia portami via. La maggior parte dei giocatori sopra 900 di valutazione, gioca con palla verticale all'attaccante e uno-due. Per carità, riescono a farlo a una velocità supersonica, ed è tutta lì la loro bravura. Ma una cosa, alcuni non ti lasciano fare un passaggio che hai già due uomini addosso. Provi a fare un po' di possesso per allentare o frustrare un attimo il loro ritmo forsennato, ma è impossibile. Sembra che siano sempre in anticipo. Addirittura alcuni riescono a togliere palla da dietro a Puyol in protezione palla. Ma come caspita è possibile pressare così alti e aggressivi per 90 minuti (non c'era gegenpressing attivo), e soprattutto che combinazioni di tasti si deve usare per vincere ogni contrasto?
Quella della combinazione dei tasti da usare per vincere ogni contrasto è la domanda che ci stimo ponendo da diversi giorni effettivamente...

Ragazzi una domanda per la efootball league open:
Su ps4 basta qualificarsi nei primi 50 in uno a caso dei Round 2 oppure ogni volta bisogna rifarlo e qualificarsi?

Ragazzi sia per la ranking challenge che per la seconda fase di efootball league basta fare una partita per prendere i premi finali?

Ragazzi una domanda per la efootball league open:
Su ps4 basta qualificarsi nei primi 50 in uno a caso dei Round 2 oppure ogni volta bisogna rifarlo e qualificarsi?
2.000 punti una volta sola nella settimana che c'è la competizione e poi sei qualificato per raund 2
Ragazzi sia per la ranking challenge che per la seconda fase di efootball league basta fare una partita per prendere i premi finali?
Si ...io faccio sempre così , cioè una gara e mi accontento dei premi di consolazione ( 4.000x20 di exp + 30.000 gp)

Per la ranking devi prima qualificarti al round 2...e al round 2 se vuoi almeno 750epoinys devi essere fra i primi 1.000 (l altra volta servivano 10pti)

pazzesco altra partita nulla dopo il mio terzo goal, alzo le mani a questo punto, me ne hanno fatte saltare 6, SEI su 11

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,963
Ultimo utente registrato
99okaeitcom