[TOPIC UFFICIALE] Stadi

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Qualcuno sa dove e come intervenire sulle luci? Mi succede in alcuni stadi, (in diurna con pioggia soprattutto), di avere un effetto molto marcato di eccessiva luminosità dei giocatori e del pallone rispetto agli altri elementi. Grazie
ci sono le normal light su evoweb con quelle potresti risolvere
 
  • Like
Reactions: draco78

brudo 87

Pulcini
8 Giugno 2019
84
24
8
per lo stadio del bologna , è un errore di percorso riscrivi la riga nel map, controlla la cartella dello stadio (posizione)
per i seggiolini non so che dirti se aspetti un po ti passo una cartella da mettere dentro la cartella addon (solo pero se hai lo stadio in prima pagina altrimenti non funzionera) ti fara vedere i seggiolini come sono nella cartella audi in asset
Ciao @ciuffu grazie della risposta
Ho risolto il problema dall’ara, mancava uno spazio tra dall’ e ara
Invece rimane il problema dei seggiolini grigi in ML
Non riesco proprio a capire il perché
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
ragazzi pero dovete leggere i post senno non è possibile che ad ognuno debba sempre riscrivere le stesse cose
in gioco vai su modifica, squadre , inter, stadio di casa clicchi y sul pad (reimposta ) non ti preoccupare se ti mette uno stadio konami.
fra un po ti passo uno stadio e vedi se vedi i seggiolini come sono in realta nella cartella audi

questa procedura serve per vedere tutte le caratteristiche dello stadio (disegno campo, reti pali dietro la porta etc etc) fatevi sempre una copia dell'edit prima di modifiare (cosi potete tornare indietro se volete)
 
  • Like
Reactions: brudo 87

robertus

Primi Calci
8 Gennaio 2021
11
1
1
non ho ben capito la cosa ma dalle due righe che mostri (map cpmpetition e map team) si nota gia una discrepanza avrai visto che nel map competition hai id 009 e nel map team hai id 001 . se lo stadio ha un id 009 e tu nella riga hai 001 non te lo leggera mai. Se non sbaglio lo stadio del palermo (non ne hanno fatto molte versioni) ha id 009 quindi devi correggere la riga e mettere id 009 al posto di id 001
Fantastico!
Grazie mille davvero
1 - l'id dello stadio lo trovo come da screenshot in allegato?
2 - E se come in questo caso, ci sono due id?

LINK:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    17 KB · Visualizzazioni: 11

brudo 87

Pulcini
8 Giugno 2019
84
24
8
prova con questo stadio
metti questo al posto del tuo. Magari salvalo da qualche parte il tuo
Grazie mille
Ho provato e sono arrivato alla conclusione che non è un problema di San Siro ma di ML :( tutti gli stadi in ML hanno i seggiolini scolorati
Io non ho parole
Lo stesso identico stadio come puoi vedere dalla foto, stesso file
 

Allegati

  • C5CCC2AD-54D7-4AF6-B91E-8BAA6B79343D.jpeg
    C5CCC2AD-54D7-4AF6-B91E-8BAA6B79343D.jpeg
    63.1 KB · Visualizzazioni: 18
  • 3CA26935-9200-4ABF-B707-58239E55B1A1.jpeg
    3CA26935-9200-4ABF-B707-58239E55B1A1.jpeg
    74 KB · Visualizzazioni: 18

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Grazie mille
Ho provato e sono arrivato alla conclusione che non è un problema di San Siro ma di ML :( tutti gli stadi in ML hanno i seggiolini scolorati
Io non ho parole
Lo stesso identico stadio come puoi vedere dalla foto, stesso file
in Ml lo stadio che ti ho passato io dovrebbe avere i sdili colorati
 
  • Like
Reactions: brudo 87

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Fantastico!
Grazie mille davvero
1 - l'id dello stadio lo trovo come da screenshot in allegato?
2 - E se come in questo caso, ci sono due id?

LINK:
se apri la cartella st e i sono parecchie cartelle normalmente quello è il principale , nell'altro trovi solo la cartella sourceimages di solito (serve per il campo) se in tutte e due hai tante cartelle vai per prove ma di solito chi te lo passa ti da anche l'id e la relativa riga di comando
 

brudo 87

Pulcini
8 Giugno 2019
84
24
8
ragazzi pero dovete leggere i post senno non è possibile che ad ognuno debba sempre riscrivere le stesse cose
in gioco vai su modifica, squadre , inter, stadio di casa clicchi y sul pad (reimposta ) non ti preoccupare se ti mette uno stadio konami.
fra un po ti passo uno stadio e vedi se vedi i seggiolini come sono in realta nella cartella audi

questa procedura serve per vedere tutte le caratteristiche dello stadio (disegno campo, reti pali dietro la porta etc etc) fatevi sempre una copia dell'edit prima di modifiare (cosi potete tornare indietro se volete)
Avevi ragione tu @ciuffu ho fatto il reset dello stadio in modifica, ora pare funzioni
Grazie mille ancora e scusa il disturbo :)
 
  • Like
Reactions: ciuffu

Terrygilliam82

Pulcini
29 Ottobre 2020
20
3
3
PSN ID
Br
Ciao Ragazzi, se non disturbo avrei 3 domandine veloci su come migliorare gli stadi:
1 - Esiste uno modo di fixare, anche manualmente, il problema degli stadi che intralciano la visuale? Per ora ho notato Tardini e stadio del Benevento.
Io uso telecamera grandangolo, se ci fosse un modo per intervenire per liberare almeno quella, oppure ditemi voi.
2 - Esiste un modo per fixare le panchine vuote? Per esempio per ora ho notato stadio marassi Sampdoria.
3 - Non ho trovato dove scaricare un update per le coreografie. Alcune al momento si vedono tutte girgie.

Grazie mille in anticipo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82