[TOPIC UFFICIALE] Stadi

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Usavo quelli di jostike. Nn vorrei che andassero in conflitto con roma e lazio x via dello stadio sia konami che dello stadium server. Infatti gli stadi 009 come Atalanta nn da problemi e vanno bene anche i choreo di inter e milan. Qsta sera provo gli altri e ti aggiorno. Provo a disabilitare il choreo del modulo e vedo se era quello. Ciauz
simao trepidanti in attesa che posti ehehehehehe
 
  • Like
Reactions: Superdoni

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Credo proprio di sì. Ho la cartella Saint Etienne nello stadium server, ho la stringa nel map(che tra l'altro ti avevo copiato qui), non so più cosa controllare.
mi sembra tutto molto strano , perchè secondo me non ti legge proprio la riga senno dovrebbe almeno darti lo stadio nero lo ho riprovato proprio adesso e funziona perfettamente , che patch usi tu?
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
mi sembra tutto molto strano , perchè secondo me non ti legge proprio la riga senno dovrebbe almeno darti lo stadio nero lo ho riprovato proprio adesso e funziona perfettamente , che patch usi tu?
FO di paul... Provo a riscriverlo? Mi puoi scrivere la tua stringa?!
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
È la stessa che ti avevo postato qui... Cmq provo a riscriverlo, nel caso ci rinuncio!
ripeto mi sembra tutto stranissimo perchè lo stadio funziona alla perfezione. c'è qualcosa nel tuo sider probabilmente, io non uso il sider postato qui quindi non ho idea di cosa contenga
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
simao trepidanti in attesa che posti ehehehehehe
Boss!
Notizie nn buonissime. La coreografia della Dea mi è andata bene.
Inter e milan sono qlle di pes20 e vanno.
Napoli, samp e genoa vanno.
Juve vanno. Lazio e Roma no. Sono le uniche due che in modifica mi ritrovo la scelta dello stadio bloccato. Sarà quello il problema? Io uso la smokepatch.
Ci sono i file x sbloccare le squadre nella smoke?
Grazie mille
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Boss!
Notizie nn buonissime. La coreografia della Dea mi è andata bene.
Inter e milan sono qlle di pes20 e vanno.
Napoli, samp e genoa vanno.
Juve vanno. Lazio e Roma no. Sono le uniche due che in modifica mi ritrovo la scelta dello stadio bloccato. Sarà quello il problema? Io uso la smokepatch.
Ci sono i file x sbloccare le squadre nella smoke?
Grazie mille
ora non posso ma domani riprovo la roma perchè a me la coreo la faceva adesso pero mi hai fatto venire il dubbio che non fosse nel 20 quando usavo il mosaico
che intendi per sbloccare?
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
ora non posso ma domani riprovo la roma perchè a me la coreo la faceva adesso pero mi hai fatto venire il dubbio che non fosse nel 20 quando usavo il mosaico
che intendi per sbloccare?
Ho visto un file nel forum di paul per avere le squadre "sbloccate". Oggi provo e vedo, altrimenti lazio e roma nulla. Io ci ho provato. Grazie mille
 

brudo 87

Pulcini
8 Giugno 2019
84
24
8
Ciao @ciuffu complimenti per tutti gli stadi
Ho un problema col dall’Ara, non me lo legge, quando lo avvio è tutto nero
Ho controllato il map team ed è corretto
Qualche idea?
Poi ultimamente San siro solo in ML ha i seggiolini grigi :(
Puoi aiutarmi?
Grazie mille
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ciao @ciuffu complimenti per tutti gli stadi
Ho un problema col dall’Ara, non me lo legge, quando lo avvio è tutto nero
Ho controllato il map team ed è corretto
Qualche idea?
Poi ultimamente San siro solo in ML ha i seggiolini grigi :(
Puoi aiutarmi?
Grazie mille
per lo stadio del bologna , è un errore di percorso riscrivi la riga nel map, controlla la cartella dello stadio (posizione)
per i seggiolini non so che dirti se aspetti un po ti passo una cartella da mettere dentro la cartella addon (solo pero se hai lo stadio in prima pagina altrimenti non funzionera) ti fara vedere i seggiolini come sono nella cartella audi in asset
 
  • Like
Reactions: brudo 87

robertus

Primi Calci
8 Gennaio 2021
11
1
1
per lo stadio del bologna , è un errore di percorso riscrivi la riga nel map, controlla la cartella dello stadio (posizione)
per i seggiolini non so che dirti se aspetti un po ti passo una cartella da mettere dentro la cartella addon (solo pero se hai lo stadio in prima pagina altrimenti non funzionera) ti fara vedere i seggiolini come sono nella cartella audi in asset
ciao,

sono un newbie su pc, su ps2 ai tempi facevamo le patch. forse qualcuno si ricorda di me.

Ad ogni modo:
Stadio_Renzo_Barbera

eFootball PES 2021\sider-7.0.2\content\stadium-server\Serie A TIM\Stadio Renzo Barbera

map_competitions.txt
65535, 009, Stadio Renzo Barbera, Serie A TIM\Stadio Renzo Barbera, , , # Exhibition


map_teams.txt
119, 001, Stadio Renzo Barbera, Serie A TIM\Stadio Renzo Barbera #Inter

Bene, mi ritrovo in questo modo due stadi.

E se scelgo quello che nello screen fatto, ha il logo NEW STADIUM, funziona

Se scelgo l'altro no.

Ma lo stadio è solo su:
eFootball PES 2021\sider-7.0.2\content\stadium-server\Serie A TIM\Stadio Renzo Barbera

Assurdo, come si spiega?

Anche perchè vorrei assegnarlo poi in futuro alla squadra del palermo, che devo capire se si puo' importare la squadra da un file opzioni della ps4 e inserirla come nuova squadra su una nuova lega , non so' ancora se si puo' fare e come.

Ad ogni modo volevo iniziare dallo stadio.

LINK STADIO:
 

Allegati

  • 2.JPG
    2.JPG
    49.3 KB · Visualizzazioni: 4
  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    45.5 KB · Visualizzazioni: 4

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ciao,

sono un newbie su pc, su ps2 ai tempi facevamo le patch. forse qualcuno si ricorda di me.

Ad ogni modo:
Stadio_Renzo_Barbera

eFootball PES 2021\sider-7.0.2\content\stadium-server\Serie A TIM\Stadio Renzo Barbera

map_competitions.txt
65535, 009, Stadio Renzo Barbera, Serie A TIM\Stadio Renzo Barbera, , , # Exhibition


map_teams.txt
119, 001, Stadio Renzo Barbera, Serie A TIM\Stadio Renzo Barbera #Inter

Bene, mi ritrovo in questo modo due stadi.

E se scelgo quello che nello screen fatto, ha il logo NEW STADIUM, funziona

Se scelgo l'altro no.

Ma lo stadio è solo su:
eFootball PES 2021\sider-7.0.2\content\stadium-server\Serie A TIM\Stadio Renzo Barbera

Assurdo, come si spiega?

Anche perchè vorrei assegnarlo poi in futuro alla squadra del palermo, che devo capire se si puo' importare la squadra da un file opzioni della ps4 e inserirla come nuova squadra su una nuova lega , non so' ancora se si puo' fare e come.

Ad ogni modo volevo iniziare dallo stadio.

LINK STADIO:
non ho ben capito la cosa ma dalle due righe che mostri (map cpmpetition e map team) si nota gia una discrepanza avrai visto che nel map competition hai id 009 e nel map team hai id 001 . se lo stadio ha un id 009 e tu nella riga hai 001 non te lo leggera mai. Se non sbaglio lo stadio del palermo (non ne hanno fatto molte versioni) ha id 009 quindi devi correggere la riga e mettere id 009 al posto di id 001
 
  • Like
Reactions: robertus

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Qualcuno sa dove e come intervenire sulle luci? Mi succede in alcuni stadi, (in diurna con pioggia soprattutto), di avere un effetto molto marcato di eccessiva luminosità dei giocatori e del pallone rispetto agli altri elementi. Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online