[TOPIC UFFICIALE] Stadi

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
ciao @ciuffu scusa il disturbo, ti ricordi per caso come si rimuove il logo della AFC sul campo prima della amichevoli di serie a? a pes 2020 lo avevo fatto ma non ricordo più come si fà. grazie e scusa ancora.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
Ciao Ragazzi, se non disturbo avrei 3 domandine veloci su come migliorare gli stadi:
1 - Esiste uno modo di fixare, anche manualmente, il problema degli stadi che intralciano la visuale? Per ora ho notato Tardini e stadio del Benevento.
Io uso telecamera grandangolo, se ci fosse un modo per intervenire per liberare almeno quella, oppure ditemi voi.
2 - Esiste un modo per fixare le panchine vuote? Per esempio per ora ho notato stadio marassi Sampdoria.
3 - Non ho trovato dove scaricare un update per le coreografie. Alcune al momento si vedono tutte girgie.

Grazie mille in anticipo.
1) se leggi i post precedenti vedrai che ho fixato gia diversi stadi con il problema del tetto. comunque si tramite blender
2) non lo so
3) non lo hai trovato perchè in realta non c'è. il bravissimo superdoni ha fatto delle coreo per la serie A
 

Terrygilliam82

Pulcini
29 Ottobre 2020
20
3
3
PSN ID
Br
1) se leggi i post precedenti vedrai che ho fixato gia diversi stadi con il problema del tetto. comunque si tramite blender
2) non lo so
3) non lo hai trovato perchè in realta non c'è. il bravissimo superdoni ha fatto delle coreo per la serie A
Grazie Ciuffu, quindi per il problema tetto cerco nei post precenti, per le panchine vuote nada. Per i cori se ho capito bene il link da scaricare non c'è.
 
Ultima modifica:

Terrygilliam82

Pulcini
29 Ottobre 2020
20
3
3
PSN ID
Br
esatto, gli stadi con il tetto sistemato li trovi in prima pagina
Installati, l'unico che ancora da un pò di problemi è quellod el Benevento. Si vedono i pali e l'erba intorno alla panchina flesha. Giusto per sapere, nessuno ha mai provato nulla riguardo alle panchine vuote? Questi stadi per me sono dei capolavori, davvero bellissimi, mi piacerebbe sapere come poter risolvere questo piccolo fastidio :)
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
Installati, l'unico che ancora da un pò di problemi è quellod el Benevento. Si vedono i pali e l'erba intorno alla panchina flesha. Giusto per sapere, nessuno ha mai provato nulla riguardo alle panchine vuote? Questi stadi per me sono dei capolavori, davvero bellissimi, mi piacerebbe sapere come poter risolvere questo piccolo fastidio :)
delle panchine non so dirti , io non ci faccio mai caso alle panchine per il flick del benevento quello vicino alle panchine si puo sistemare ma è un lavoro un po lungo, bisogna cambiargli il manto oppure se si è fortunati sostituire un file nella cartella nome stadio\asset\model\bg\st009\sourceimages\tga\#windx11 il file pitch_alp.ftex . praticamente devi prenderlo dagli altri stadi o provare (fai prima) quelli presenti nei turf di endo (che trovi su evoweb) io ho cominciato (ho levato il boanco a fondo campo) ma ci vuole tempo e me lo sono lasciato per ultimo questo lavoro. se ti va di farlo cosi poi ci passi il file per coprire bene il campo del benevento
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.