[TOPIC UFFICIALE] Stadi

sbob89

Pulcini
13 Ottobre 2016
83
6
8
GLI STADI DELLA MLS MI DICE CHE SONO DANEGGIATI (HO SCARICATO LA 1 PARTE) VORREI SAPERE SE CI SONO GLI STADI DI MIAMI E MINNESOTA.. grazie
 

Kojiro77

Giovanissimi A
13 Agosto 2020
479
256
63
GLI STADI DELLA MLS MI DICE CHE SONO DANEGGIATI (HO SCARICATO LA 1 PARTE) VORREI SAPERE SE CI SONO GLI STADI DI MIAMI E MINNESOTA.. grazie
Inter Miami c'è, Minnesota mi pare di no.
Devi scaricare tutte le parti per poter estrarre gli stadi, non è sufficiente scaricarne uno solo
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
bravissimo , un capolavoro.
se sei capace di fare gli striscioni o le coreografie potremmo arricchire gli stadi
ti va di postare il tuo atalanta?
È il primo che faccio, e il minimo che possa fare è condividerlo con tutti, specialmente, con chi come Te ha sempre messo a disposizione tempo e passione a tutti noi. Ho aggiunto anche Inter e Milan, ma erano già in rete.
Ho trovato alcuni di pes17 di samp, napoli, genoa e spal. Ma con qllo della Dea mi è andata bene :)
 
  • Like
Reactions: Skiannak e ciuffu

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
metti quel file e in modifica stadio di casa clicca su y non ti preoccupare se non appare il nome dello stadio del st etienne è normale
@ciuffu niente da fare. Ho messo il file che mi hai dato tu, ho fatto reimposta in modifica stadio ma mi fa giocare sempre al neu sonne. Invece nella modifica stadio, mi ha messo estadio del Nuevo triunfo. Boh. Cosa può essere?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
@ciuffu niente da fare. Ho messo il file che mi hai dato tu, ho fatto reimposta in modifica stadio ma mi fa giocare sempre al neu sonne. Invece nella modifica stadio, mi ha messo estadio del Nuevo triunfo. Boh. Cosa può essere?
è molto strano, purtroppo potrebbero essere tante cose , non so cosa hai di preciso . ma neanche manualmente riesci a mettere lo stadio? aprendo la barra del sider e su stadium-server scorrendo fino a trovare quello ?
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
@ciuffu
Una cortesia, ho aggiunto i choreo a Lazio e Roma ma nn li vedo. Penso sia dovuto agli id. 009 e 006 konami. Come posso fare a nn farli andare in conflitto?
Ho aggiunto samp, genoa e napoli. Domani vedo se vanno.
Ciauz
 
  • Like
Reactions: ciuffu

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
è molto strano, purtroppo potrebbero essere tante cose , non so cosa hai di preciso . ma neanche manualmente riesci a mettere lo stadio? aprendo la barra del sider e su stadium-server scorrendo fino a trovare quello ?
Guarda non saprei proprio perché non mi vede quello stadio. Eppure come ti ho detto ho scaricato il sider di Richsimo con all'interno i tuoi stadi quindi dovrebbe essere ok. In più la stringa è corretta, bohh! Cmq dal sider non ho provato. Magari faccio una prova! Come ci arrivo allo stadium server dal sider? Cioè quali tasti devo premere? Grazie
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Guarda non saprei proprio perché non mi vede quello stadio. Eppure come ti ho detto ho scaricato il sider di Richsimo con all'interno i tuoi stadi quindi dovrebbe essere ok. In più la stringa è corretta, bohh! Cmq dal sider non ho provato. Magari faccio una prova! Come ci arrivo allo stadium server dal sider? Cioè quali tasti devo premere? Grazie
barra spaziatrice e apri il sider e poi scorri con 1 fino ad arrivare allo stadium-server , ma scusa con i kit come fai non apri il sider?
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
barra spaziatrice e apri il sider e poi scorri con 1 fino ad arrivare allo stadium-server , ma scusa con i kit come fai non apri il sider?
Ho provato @ciuffu. L'ho selezionato manualmente dal sider ma continua a darmi il neu sonne. Non riesco proprio a capire!!
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
no il mosaico non lo ho nel modulo, tu che moduli hai per il choreo?
Usavo quelli di jostike. Nn vorrei che andassero in conflitto con roma e lazio x via dello stadio sia konami che dello stadium server. Infatti gli stadi 009 come Atalanta nn da problemi e vanno bene anche i choreo di inter e milan. Qsta sera provo gli altri e ti aggiorno. Provo a disabilitare il choreo del modulo e vedo se era quello. Ciauz
 
  • Like
Reactions: ciuffu

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,691
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988