Io abbasso gli overall del doppione (quello nella squadra sbagliata), così almeno non me lo trovo in campo controChe conviene fare in questi casi, che ho un vuoto di memoria?
Io abbasso gli overall del doppione (quello nella squadra sbagliata), così almeno non me lo trovo in campo controChe conviene fare in questi casi, che ho un vuoto di memoria?
Aggiungo anche le maglie e logo del Burnley, oltre alla terza del Gremio, anche se quest'ultima, mi sembra di aver già letto segnalazioni.Ciao ragazzi. Innanzitutto grazie per il lavoro svolto.
Volevo segnalare che, scaricando il file con la lega Perù, la prima e seconda maglia del Chelsea risultano quelle della nazionale peruviana. La terza, invece è corretta.
Io con il doppione faccio così lo metto tra gli svincolati e gli porto l’età a 50 così comprare ma non può essere acquistatoChe conviene fare in questi casi, che ho un vuoto di memoria?
Davvero?Per quanto riguarda i doppioni che ci propina Konami, ci sono due N. Amrabat, uno nell'AL NASSR (come giusto che sia) e un altro tra gli svincolati
Sì, l'ho notato mentre facevo le convocazioni per il Marocco...uno stava nell'Al Nassr e l'altro era svincolato...Davvero?
Io avevo solo quello svincolati,poi giustamente inserito nell'al nassr
Salve a tutti ragazzi, una segnalazione per gli EDITER del PESFAN nella Serie A l'Inter andrebbe inserita in ordine alfabetico dopo Hellas Verona e prima della Juventus. Ma proprio per essere pignoli![]()
Hai ragione infatti io le sistemo in ordine alfabetico a mio piacimento. Ad esempio le Altre Europa le sistemo in ordine alfabetico per nazione tipo le prime tre squadre sono quelle austriache il Salisburgo Rapid e Wolsfberg, poi via via il resto sempre in ordine alfabetico per nazionale. Così i club li trovi vicini tutti della stessa nazione non ad esempio AEK Atene prima e il Panatinaicos quasi per ultimo. Non so se è chiaro, giusto per avere i club ordinati per nazionale.Ciao, purtroppo con l'option file non è possibile editare l'ordine alfabetico delle squadre. Bisogna farlo a mano.
D’altronde li sistema così anche Konami con quelle che possiede ufficialiHai ragione infatti io le sistemo in ordine alfabetico a mio piacimento. Ad esempio le Altre Europa le sistemo in ordine alfabetico per nazione tipo le prime tre squadre sono quelle austriache il Salisburgo Rapid e Wolsfberg, poi via via il resto sempre in ordine alfabetico per nazionale. Così i club li trovi vicini tutti della stessa nazione non ad esempio AEK Atene prima e il Panatinaicos quasi per ultimo. Non so se è chiaro, giusto per avere i club ordinati per nazionale.
Probabilmente anche nella Liga spagnola c’è da sistemare qualcosa..Salve a tutti ragazzi, una segnalazione per gli EDITER del PESFAN nella Serie A l'Inter andrebbe inserita in ordine alfabetico dopo Hellas Verona e prima della Juventus. Ma proprio per essere pignoli![]()
Adesso non sono a casa ma quando torno se vuoi ti posto gli screenshot della Liga, Bundesliga, Altre Europa e AFC Champions LeagueProbabilmente anche nella Liga spagnola c’è da sistemare qualcosa..