Segnalazione errori PESunites.org OF

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Hai ragione infatti io le sistemo in ordine alfabetico a mio piacimento. Ad esempio le Altre Europa le sistemo in ordine alfabetico per nazione tipo le prime tre squadre sono quelle austriache il Salisburgo Rapid e Wolsfberg, poi via via il resto sempre in ordine alfabetico per nazionale. Così i club li trovi vicini tutti della stessa nazione non ad esempio AEK Atene prima e il Panatinaicos quasi per ultimo. Non so se è chiaro, giusto per avere i club ordinati per nazionale.
Sì, è chiaro. Anch'io li ho sistemati così. Li avevo anche condivisi all'interno del post della V7 ma purtroppo non sono stati inseriti in prima pagina e si sono persi tra le quattro domande riproposte trecento volte.
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Perché nei vari miglioramenti delle divise la prima maglia del Real Madrid ha sempre lo stemma troppo sgranato proprio brutto ?
 

serginho

Primi Calci
4 Marzo 2013
1
2
3
  • Il giocatore S. Gryn dello Zorya Luhansk è presente nel gioco tra gli svincolati, è stato creato inutilmente
  • I giocatori A. Besedin, Y. Tlumak, K. Popov, B. Biloshevskyi sono tra gli svincolati ma fanno parte della Dynamo Kyiv
  • il giocatore K. Vivcharenko della Dynamo Kyiv nella realta ha il numero 55
  • Tra i club rivali della Dynamo Kyiv manca il rivale storico Spartak Moskva
  • K. Prykhdko è svincolato ma fa parte dello Shakhtar Donetsk
  • O. Zubkov del Ferencvarosi è in realtà un'ala destra, sinistra e un trequartista, non una punta
  • Il centrocampista del Ferencvarosi si chiama I. Kharatin e non I. Kharathin
  • S. Yakubiv del Crotone in realtà è ucraino e non è italiano
  • Jeka attaccante svincolato in realtà fa parte del Boavista
 
  • Like
Reactions: Gedunk88 e Nilmar86

Giulian

Primi Calci
26 Gennaio 2021
3
1
3
Buongiorno, intanto complimenti per il vostro enorme lavoro. Volevo solo segnalarvi che sul menu modifica i nomi E i volti delle leggende sono corretti, mentre se vado a giocare in amichevole i nomi e volti sono sballati. Capita solo a me? grazie
 

Patprime86

Primi Calci
1 Febbraio 2021
3
0
1
PSN ID
Prime-pat-86
Ciao a tutti ho scaricato la patch ma mi fa scaricare la premier quattro squadre della liga e due della bundesliga e dopo non mi fa scaricare niente cosa devo fare
 

onnybari3

Primi Calci
19 Ottobre 2019
7
8
3
PSN ID
onny_bari_3
Bisogna sistemare la maglia del Milan mettendo le strisce rosse sui fianchi e non nere e la maglia dell'inter il primo colore è nero e non azzurro altrimenti la maglia termica d'inverno non esce nera come deve essere
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

onnybari3

Primi Calci
19 Ottobre 2019
7
8
3
PSN ID
onny_bari_3
Se è possibile per avere il gioco completo di inserire nel prossimo FO i striscioni e la terza maglia dell'Italia che stranamente la konami l'ha rimossa grazie del lavoro che svolgete
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

Gedunk88

Pulcini
3 Dicembre 2019
53
50
18
PSN ID
Gedunk88
CIao Ragazzi,

non so se qui e' la giusta sezione per postare, ma alla luce della nuova VO9

volevo segnalare degli errori che non so se sono sfuggiti ai ragazzi oppure e' il file che e' andato in conflitto con l aggiornamento delle rose, fatto sta che ci sono alcuni DOPPIONI:

[lo schema e' NOME, squadra attuale, squadra vecchia errata] giocatori di OVR 100-71

- EL SHAARAWY uno svincolato (ma dovrebbe stare alla Roma) e uno nello Shangai Shenua;
- GIULIANO (de paula) nell Instanbul Basaksehir e uno all Al nasr
- JOSEF DE SOUZA nel Besiktas uno nell Al-Alhi
- DJANINY TAVARES del Trabzonspor uno nell Al Alhi
- PAVON LA Galaxy e uno nel BOCA JR (al momento lui e' tornato al Boca ma credo che quello originale sia quello del Galaxy, se vedete e' fatto molto meglio)
- STEFFEN del City e uno svincolato
- VITOR HUGO del Trabzonspor e uno svincolato
- AKHMEDOV del Tiajin Teda e uno dello Shangai
- J. MATETA del Crystal Palace ed uno nel Mainz 05
- A. Carillo uno del Al HILAL e uno svincolato
- VICTOR LUIS due svincolati, ma uno dovrebbe stare nel Botafogo
- M. POURALIGANJI uno dello Shenzhen e uno svincolato
- FERNANDINHO C. quello giusto del Guangzhou e FERNANDINHO sbagliato del CHONGQING
- F. MARTINEZ dello Shangai (che ora sta al Tijuhana) e uno fatto malissimo, svincolato
- J. MORRIS dello Swansea e uno del Seattle
- B. JOHNSEN uno svincolato e uno dell Ulsan
- M. CASTRO uno dellAtlanta e uno dell Estudiantes
- J. MODER uno del Brighton e uno del Lech (anche se quello del Lech Poznan e' fatto molto meglio)
- DIOGO del Pathum Utd e uno del Johor Darul
- R CANNON del Boavista uno svincolato
- J. MERAM del Saltlake e uno svincoltato
- EWERTON del Portimonense e uno degli Urawa reds
- B. ISLAMKHAN uno del Al Ain e uno svincolato
- A. PRECIADO del Genk uno del Independiante del Valle (fatto meglio)
- A. ALIPOUR del MAritimo e uno del Persepolis

Poi ci sono una serie di doppioni giapponesi che mi scuso, ma non ricordo tutti dove stavano:

- Shinnosuke HATANAKA svincolato e Yokohama marinos
- Takama NISHIMURA nel Vegalta Sendai e uno nel CSKA mosca
- Ryuji SUGIMOTO del Yokohama FC e uno nel Yokohama MArinos
- Mitsuki SAITO del Rubin e uno nello Shonan Belmare (seppur in prestido dalla stessa, quello originale dovrebbe stare nel RUBIN KAZAN)
- Kosuke NAKAMURA (portiere) del Portimonense, e uno nel Kashiwa redsol
- Kensuke NAGAI del Tokyo FC e uno nel Nagoya
- Kento HASHIMOTO del Rostov e uno nel Tokyo FC
- Hidemasa MORITA del santa clara e uno Kawasaki Frontale

Poi tutti i doppioni delle squadre di champions league asiatica e campionato cinese (ad esempio tutto il:
- GUANGZHOU;
- SHANGHAI SHENHUA;
- BEIJIN GUOAN che in AFC Champions League si chiama BEIJIN FC) si puo fare qualcosa qui?

Ce ne sono altri sicuramente e quelli dall' OVERALL di 70 in giu' non li ho ancora controllati (nei prossimi giorni lo faro')

Nel caso ne individuate altri che non ho visto , sentitevi liberi di aggiungerli.
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Ottimo lavoro, @Gedunk88. Volevo solo farti notare che i Fernandinho sono due anche nella realtà. Uno al Chongqing, di 35 anni e l'altro al Guangzhou, di 27.
 
  • Like
Reactions: Gedunk88

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,978
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando