Segnalazione errori PESunites.org OF

io ti consiglio di abbassare overall e metterli 26enni...in modo che non siano ne troppo giovani ne troppo vecchi. se sono troppo vecchi magari in ML si rigenerano subito, se sono troppo giovani magari migliorano tanto...quindi io abbasso a 40 quello fake e gli metto 26 anni cosi è scarso e non lo prende nessuno in ML

• Mi piace
Reazioni: Lonewolf130971
Ciao ragazzi. Innanzitutto grazie per il lavoro svolto.
Volevo segnalare che, scaricando il file con la lega Perù, la prima e seconda maglia del Chelsea risultano quelle della nazionale peruviana. La terza, invece è corretta.

Ciao ragazzi. Innanzitutto grazie per il lavoro svolto.
Volevo segnalare che, scaricando il file con la lega Perù, la prima e seconda maglia del Chelsea risultano quelle della nazionale peruviana. La terza, invece è corretta.
Aggiungo anche le maglie e logo del Burnley, oltre alla terza del Gremio, anche se quest'ultima, mi sembra di aver già letto segnalazioni.
Grazie

Qualità del FO impeccabile, grazie mille. Ci tengo solo a fare 2 segnalazioni. Non so se siano proprio errori o meno:
- il logo de LaLiga SmartBank è uguale a quello de LaLiga Santander
- la quarta maglia del Manchester United ha lo sponsor dell'AON quando in realtà dovrebbe esserci la scritta Humanrace

Ho trovato 2 giocatori fotocopia, GIULIANO, uno sta nel AL NASR e l'altro nel INSTANBUL BASAKSEIR

Io dopo avere insallato V7 alcuni degli svincolati che avete segnalato come Mitroglou e Imbula non li trovo

Per quanto riguarda i doppioni che ci propina Konami, ci sono due N. Amrabat, uno nell'AL NASSR (come giusto che sia) e un altro tra gli svincolati

Tra i doppioni ho trovato anche Z. Steffen. È sia nel Manchester City che tra gli svincolati. Non avendo la MLS, c’ho editato sopra Guzan, portiere USA.

• Mi piace
Reazioni: guts_
Buonasera a tutti

Segnalazione x gli Editer... (futura v8)

Manca la striscia rossa sui lati della prima maglia del Milan... (home)

Poi sarebbe perfetta...

Saluti

Salve a tutti ragazzi, una segnalazione per gli EDITER del PESFAN nella Serie A l'Inter andrebbe inserita in ordine alfabetico dopo Hellas Verona e prima della Juventus. Ma proprio per essere pignoli :)

Salve a tutti ragazzi, una segnalazione per gli EDITER del PESFAN nella Serie A l'Inter andrebbe inserita in ordine alfabetico dopo Hellas Verona e prima della Juventus. Ma proprio per essere pignoli :)

Ciao, purtroppo con l'option file non è possibile editare l'ordine alfabetico delle squadre. Bisogna farlo a mano.

Ciao, purtroppo con l'option file non è possibile editare l'ordine alfabetico delle squadre. Bisogna farlo a mano.
Hai ragione infatti io le sistemo in ordine alfabetico a mio piacimento. Ad esempio le Altre Europa le sistemo in ordine alfabetico per nazione tipo le prime tre squadre sono quelle austriache il Salisburgo Rapid e Wolsfberg, poi via via il resto sempre in ordine alfabetico per nazionale. Così i club li trovi vicini tutti della stessa nazione non ad esempio AEK Atene prima e il Panatinaicos quasi per ultimo. Non so se è chiaro, giusto per avere i club ordinati per nazionale.

• Mi piace
Reazioni: Oinotna
Hai ragione infatti io le sistemo in ordine alfabetico a mio piacimento. Ad esempio le Altre Europa le sistemo in ordine alfabetico per nazione tipo le prime tre squadre sono quelle austriache il Salisburgo Rapid e Wolsfberg, poi via via il resto sempre in ordine alfabetico per nazionale. Così i club li trovi vicini tutti della stessa nazione non ad esempio AEK Atene prima e il Panatinaicos quasi per ultimo. Non so se è chiaro, giusto per avere i club ordinati per nazionale.
D’altronde li sistema così anche Konami con quelle che possiede ufficiali

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom