Segnalazione errori PESunites.org OF

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
CIao Ragazzi,

non so se qui e' la giusta sezione per postare, ma alla luce della nuova VO9

volevo segnalare degli errori che non so se sono sfuggiti ai ragazzi oppure e' il file che e' andato in conflitto con l aggiornamento delle rose, fatto sta che ci sono alcuni DOPPIONI:

[lo schema e' NOME, squadra attuale, squadra vecchia errata] giocatori di OVR 100-71

- EL SHAARAWY uno svincolato (ma dovrebbe stare alla Roma) e uno nello Shangai Shenua;
- GIULIANO (de paula) nell Instanbul Basaksehir e uno all Al nasr
- JOSEF DE SOUZA nel Besiktas uno nell Al-Alhi
- DJANINY TAVARES del Trabzonspor uno nell Al Alhi
- PAVON LA Galaxy e uno nel BOCA JR (al momento lui e' tornato al Boca ma credo che quello originale sia quello del Galaxy, se vedete e' fatto molto meglio)
- STEFFEN del City e uno svincolato
- VITOR HUGO del Trabzonspor e uno svincolato
- AKHMEDOV del Tiajin Teda e uno dello Shangai
- J. MATETA del Crystal Palace ed uno nel Mainz 05
- A. Carillo uno del Al HILAL e uno svincolato
- VICTOR LUIS due svincolati, ma uno dovrebbe stare nel Botafogo
- M. POURALIGANJI uno dello Shenzhen e uno svincolato
- FERNANDINHO C. quello giusto del Guangzhou e FERNANDINHO sbagliato del CHONGQING
- F. MARTINEZ dello Shangai (che ora sta al Tijuhana) e uno fatto malissimo, svincolato
- J. MORRIS dello Swansea e uno del Seattle
- B. JOHNSEN uno svincolato e uno dell Ulsan
- M. CASTRO uno dellAtlanta e uno dell Estudiantes
- J. MODER uno del Brighton e uno del Lech (anche se quello del Lech Poznan e' fatto molto meglio)
- DIOGO del Pathum Utd e uno del Johor Darul
- R CANNON del Boavista uno svincolato
- J. MERAM del Saltlake e uno svincoltato
- EWERTON del Portimonense e uno degli Urawa reds
- B. ISLAMKHAN uno del Al Ain e uno svincolato
- A. PRECIADO del Genk uno del Independiante del Valle (fatto meglio)
- A. ALIPOUR del MAritimo e uno del Persepolis

Poi ci sono una serie di doppioni giapponesi che mi scuso, ma non ricordo tutti dove stavano:

- Shinnosuke HATANAKA svincolato e Yokohama marinos
- Takama NISHIMURA nel Vegalta Sendai e uno nel CSKA mosca
- Ryuji SUGIMOTO del Yokohama FC e uno nel Yokohama MArinos
- Mitsuki SAITO del Rubin e uno nello Shonan Belmare (seppur in prestido dalla stessa, quello originale dovrebbe stare nel RUBIN KAZAN)
- Kosuke NAKAMURA (portiere) del Portimonense, e uno nel Kashiwa redsol
- Kensuke NAGAI del Tokyo FC e uno nel Nagoya
- Kento HASHIMOTO del Rostov e uno nel Tokyo FC
- Hidemasa MORITA del santa clara e uno Kawasaki Frontale

Poi tutti i doppioni delle squadre di champions league asiatica e campionato cinese (ad esempio tutto il:
- GUANGZHOU;
- SHANGHAI SHENHUA;
- BEIJIN GUOAN che in AFC Champions League si chiama BEIJIN FC) si puo fare qualcosa qui?

Ce ne sono altri sicuramente e quelli dall' OVERALL di 70 in giu' non li ho ancora controllati (nei prossimi giorni lo faro')

Nel caso ne individuate altri che non ho visto , sentitevi liberi di aggiungerli.
non sono errori del FO ma della konami ci sono sempre stati questi doppioni perché le squadre asiatiche non vengo aggiornate con i trasferimenti infatti se vedi ci sono anche due manzukic.
 

Gedunk88

Pulcini
3 Dicembre 2019
53
50
18
PSN ID
Gedunk88
non sono errori del FO ma della konami ci sono sempre stati questi doppioni perché le squadre asiatiche non vengo aggiornate con i trasferimenti infatti se vedi ci sono anche due manzukic.
In realta' no, o meglio, i doppioni delle squadre asiatiche hai ragione, ma con l aggiornamento, NON ci dovrebbero essere 2 mandzukic (io non lo tengo doppione , poiche' dalla Konami e' stato trasferito al MIlan)

Il doppione nasce quando nel FO vengono create le squadre e alcuni giocatori sono creati anche dalla Konami che li mette negli svincolati.

Inoltre se leggi bene, io scrivo "si puo' fare qualcosa per i doppioni delle squadre asiatiche?" che hanno sia la AFC che gli altri campionati.

I restanti , ti assicuro che possono e verranno cambiati, perche cosi funziona un FO ;)
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
In realta' no, o meglio, i doppioni delle squadre asiatiche hai ragione, ma con l aggiornamento, NON ci dovrebbero essere 2 mandzukic (io non lo tengo doppione , poiche' dalla Konami e' stato trasferito al MIlan)

Il doppione nasce quando nel FO vengono create le squadre e alcuni giocatori sono creati anche dalla Konami che li mette negli svincolati.

Inoltre se leggi bene, io scrivo "si puo' fare qualcosa per i doppioni delle squadre asiatiche?" che hanno sia la AFC che gli altri campionati.

I restanti , ti assicuro che possono e verranno cambiati, perche cosi funziona un FO ;)
se vedi bene troverai due Mandzukic uno sta in una squadra asiatica, per i doppioni delle squadre asiatiche non si può fare nulla comunque visto che la konami non aggiorna mai i trasferimenti delle asiatiche.
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Doppioni e giocatori da trasferire.

Cluj
R. Sigurjónsson da Islanda
S. Ben Youssef da svincolati
D. Djokovic da cancellare

Cska Sofia
M. Koch da Svincolati
F. Varela da Svincolati
Y. Sankharé da cancellare
A. Sowe da cancellare

FCSB
R. Radunovic da Montenegro

Ferencvaros
H. Wingo da Molde
S. Mmaee da Svincolati
G. Kharaishvili da Göteborg

Göteborg
K. Sigthórsson da Islanda
K. Da Graca da cancellare

Rijeka
A. Vukcevic da Svincolati
J. Drmic da Svincolati
R. Mudrazija da Svincolati
T. Halilovic da cancellare

Lech Poznan
A. Milic
B. Salamon
N. Kvekveskiri
K. Muhar da cancellare
J. Moder da cancellare

Ludogorets
P. Sotiriou da Cipro

Rapid Wien
M. Ibrahimoglu da cancellare

Rosenborg
V. Hedenstad da cancellare
Dino Islamovic Montenegro al Rosenborg
Cancellare doppione.

Slovan Liberec
O. Karafiat da Svincolati
T. Kacharaba da cancellare
J. Hromada da cancellare
M. Beran da cancellare
Yusuf trasferirlo al Slavia Praga

Legia Varsavia
Ruysn e Shabanov (dynamo Kiev)
D. Yakshibaev (Pakhtakor).

Red star belgrad
S. Srnic da svincolati

Omonia Nicosia
M. Scepovic da Buriram United

Qarabağ
S. Mahammadaliyev da Azerbaigian
S. Mahammadaliyev da cancellare doppione.

Zorya Luhansk
S. Gryn da svincolati
S. Gryn cancellare doppione.
 
Ultima modifica:

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Buonasera ragazzi

Nel forum, conoscete qualcuno che ha realizzato il kit (home) del Genoa con gli sponsor, da inserire come 4° maglia?
 

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
Ho testato il fix della V9 di Mirkvius per non fare apparire alcune leggende in master.
Funziona alla perfezione; non appare nessuna leggenda in Master League.
Ancora un infinito grazie per questi ragazzi del team.
Siete grandi
 

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
CIao Ragazzi,

non so se qui e' la giusta sezione per postare, ma alla luce della nuova VO9

volevo segnalare degli errori che non so se sono sfuggiti ai ragazzi oppure e' il file che e' andato in conflitto con l aggiornamento delle rose, fatto sta che ci sono alcuni DOPPIONI:

[lo schema e' NOME, squadra attuale, squadra vecchia errata] giocatori di OVR 100-71

- EL SHAARAWY uno svincolato (ma dovrebbe stare alla Roma) e uno nello Shangai Shenua;
- GIULIANO (de paula) nell Instanbul Basaksehir e uno all Al nasr
- JOSEF DE SOUZA nel Besiktas uno nell Al-Alhi
- DJANINY TAVARES del Trabzonspor uno nell Al Alhi
- PAVON LA Galaxy e uno nel BOCA JR (al momento lui e' tornato al Boca ma credo che quello originale sia quello del Galaxy, se vedete e' fatto molto meglio)
- STEFFEN del City e uno svincolato
- VITOR HUGO del Trabzonspor e uno svincolato
- AKHMEDOV del Tiajin Teda e uno dello Shangai
- J. MATETA del Crystal Palace ed uno nel Mainz 05
- A. Carillo uno del Al HILAL e uno svincolato
- VICTOR LUIS due svincolati, ma uno dovrebbe stare nel Botafogo
- M. POURALIGANJI uno dello Shenzhen e uno svincolato
- FERNANDINHO C. quello giusto del Guangzhou e FERNANDINHO sbagliato del CHONGQING
- F. MARTINEZ dello Shangai (che ora sta al Tijuhana) e uno fatto malissimo, svincolato
- J. MORRIS dello Swansea e uno del Seattle
- B. JOHNSEN uno svincolato e uno dell Ulsan
- M. CASTRO uno dellAtlanta e uno dell Estudiantes
- J. MODER uno del Brighton e uno del Lech (anche se quello del Lech Poznan e' fatto molto meglio)
- DIOGO del Pathum Utd e uno del Johor Darul
- R CANNON del Boavista uno svincolato
- J. MERAM del Saltlake e uno svincoltato
- EWERTON del Portimonense e uno degli Urawa reds
- B. ISLAMKHAN uno del Al Ain e uno svincolato
- A. PRECIADO del Genk uno del Independiante del Valle (fatto meglio)
- A. ALIPOUR del MAritimo e uno del Persepolis

Poi ci sono una serie di doppioni giapponesi che mi scuso, ma non ricordo tutti dove stavano:

- Shinnosuke HATANAKA svincolato e Yokohama marinos
- Takama NISHIMURA nel Vegalta Sendai e uno nel CSKA mosca
- Ryuji SUGIMOTO del Yokohama FC e uno nel Yokohama MArinos
- Mitsuki SAITO del Rubin e uno nello Shonan Belmare (seppur in prestido dalla stessa, quello originale dovrebbe stare nel RUBIN KAZAN)
- Kosuke NAKAMURA (portiere) del Portimonense, e uno nel Kashiwa redsol
- Kensuke NAGAI del Tokyo FC e uno nel Nagoya
- Kento HASHIMOTO del Rostov e uno nel Tokyo FC
- Hidemasa MORITA del santa clara e uno Kawasaki Frontale

Poi tutti i doppioni delle squadre di champions league asiatica e campionato cinese (ad esempio tutto il:
- GUANGZHOU;
- SHANGHAI SHENHUA;
- BEIJIN GUOAN che in AFC Champions League si chiama BEIJIN FC) si puo fare qualcosa qui?

Ce ne sono altri sicuramente e quelli dall' OVERALL di 70 in giu' non li ho ancora controllati (nei prossimi giorni lo faro')

Nel caso ne individuate altri che non ho visto , sentitevi liberi di aggiungerli.
Allo
CIao Ragazzi,

non so se qui e' la giusta sezione per postare, ma alla luce della nuova VO9

volevo segnalare degli errori che non so se sono sfuggiti ai ragazzi oppure e' il file che e' andato in conflitto con l aggiornamento delle rose, fatto sta che ci sono alcuni DOPPIONI:

[lo schema e' NOME, squadra attuale, squadra vecchia errata] giocatori di OVR 100-71

- EL SHAARAWY uno svincolato (ma dovrebbe stare alla Roma) e uno nello Shangai Shenua;
- GIULIANO (de paula) nell Instanbul Basaksehir e uno all Al nasr
- JOSEF DE SOUZA nel Besiktas uno nell Al-Alhi
- DJANINY TAVARES del Trabzonspor uno nell Al Alhi
- PAVON LA Galaxy e uno nel BOCA JR (al momento lui e' tornato al Boca ma credo che quello originale sia quello del Galaxy, se vedete e' fatto molto meglio)
- STEFFEN del City e uno svincolato
- VITOR HUGO del Trabzonspor e uno svincolato
- AKHMEDOV del Tiajin Teda e uno dello Shangai
- J. MATETA del Crystal Palace ed uno nel Mainz 05
- A. Carillo uno del Al HILAL e uno svincolato
- VICTOR LUIS due svincolati, ma uno dovrebbe stare nel Botafogo
- M. POURALIGANJI uno dello Shenzhen e uno svincolato
- FERNANDINHO C. quello giusto del Guangzhou e FERNANDINHO sbagliato del CHONGQING
- F. MARTINEZ dello Shangai (che ora sta al Tijuhana) e uno fatto malissimo, svincolato
- J. MORRIS dello Swansea e uno del Seattle
- B. JOHNSEN uno svincolato e uno dell Ulsan
- M. CASTRO uno dellAtlanta e uno dell Estudiantes
- J. MODER uno del Brighton e uno del Lech (anche se quello del Lech Poznan e' fatto molto meglio)
- DIOGO del Pathum Utd e uno del Johor Darul
- R CANNON del Boavista uno svincolato
- J. MERAM del Saltlake e uno svincoltato
- EWERTON del Portimonense e uno degli Urawa reds
- B. ISLAMKHAN uno del Al Ain e uno svincolato
- A. PRECIADO del Genk uno del Independiante del Valle (fatto meglio)
- A. ALIPOUR del MAritimo e uno del Persepolis

Poi ci sono una serie di doppioni giapponesi che mi scuso, ma non ricordo tutti dove stavano:

- Shinnosuke HATANAKA svincolato e Yokohama marinos
- Takama NISHIMURA nel Vegalta Sendai e uno nel CSKA mosca
- Ryuji SUGIMOTO del Yokohama FC e uno nel Yokohama MArinos
- Mitsuki SAITO del Rubin e uno nello Shonan Belmare (seppur in prestido dalla stessa, quello originale dovrebbe stare nel RUBIN KAZAN)
- Kosuke NAKAMURA (portiere) del Portimonense, e uno nel Kashiwa redsol
- Kensuke NAGAI del Tokyo FC e uno nel Nagoya
- Kento HASHIMOTO del Rostov e uno nel Tokyo FC
- Hidemasa MORITA del santa clara e uno Kawasaki Frontale

Poi tutti i doppioni delle squadre di champions league asiatica e campionato cinese (ad esempio tutto il:
- GUANGZHOU;
- SHANGHAI SHENHUA;
- BEIJIN GUOAN che in AFC Champions League si chiama BEIJIN FC) si puo fare qualcosa qui?

Ce ne sono altri sicuramente e quelli dall' OVERALL di 70 in giu' non li ho ancora controllati (nei prossimi giorni lo faro')

Nel caso ne individuate altri che non ho visto , sentitevi liberi di aggiungerli.
Allora i ragazzi del team hanno tolto la maggior parte dei doppioni che ora con la V9 non appaiono in master League.
Ce ne sono un altro po' da sistemare e sono Giuliano, Josef de Sousa ,Djanny Tavares e Mamdukzic che vanno svincolati dalle loro squadre asiatiche.
In questo modo in master League ne apparirà solo uno per ogni giocatore e cioè quelli presenti nelle squadre europee.
Ho già testato il tutto ed è così.Questo sono i più importanti .
C'è qualche altro ma non molti meno importante come ad esempio Vitor Hugo che va svincolato dal Palmeiras e resettato col tasto triangolo.
In questo modo apparirà solo uno e cioè il Vito Hugo che gioca nel Trabzonspor in Turchia.
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Salve ho modificato il kit adesso, sono visibili le righe al calzettone sx.
 

Allegati

  • Egitto1Home.png
    Egitto1Home.png
    332.1 KB · Visualizzazioni: 33
  • Like
Reactions: Gedunk88

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
salve bisogna reinserire le Altre Asia (Al Shabab e Al Gharafa )perché si sono sballate con il nuovo dlc.
 
Ultima modifica:

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
B giorno ragazzi una domanda...
ma se volessi solo mettere la liga messicana al posto delle fake sudamericane..avendo la prima o la seconda versione del fo(adesso non ricordo bene)cosa dovrei fare??per evitare magari di dover reimportare tutto il fo,dato che ho delle master in corso e ho paura che mi escano fuori i dummyes
 

La Magna 13

Pulcini
7 Giugno 2019
32
8
8
PSN ID
lamagnaa19
Scusate la domanda magari stupida, ma perché col FO non si aggiornano i giocatori? Ad esempio Valhovic mi è rimasto 74, Dimarco 73, Thauvin 83. Per avere gli overall giusti devo prendere triangolo a ogni giocatore, c'è un modo per non farlo??
 

Carliccher

Primi Calci
8 Agosto 2021
4
1
3
Segnalateci qui per favore eventuali errori all'interno del FO :)
Ho installato l ultima versione ovvero la v10...ma ho visto che numerose squadre tra cui borussia dortmund,eintracht Francoforte e altre soprattutto tedesche non hanno i veri giocatori...come posso risolvere il problema?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Ho installato l ultima versione ovvero la v10...ma ho visto che numerose squadre tra cui borussia dortmund,eintracht Francoforte e altre soprattutto tedesche non hanno i veri giocatori...come posso risolvere il problema?
Reimporta le squadre. Poi in quale modalità non vedi le squadre aggiornate?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ho installato l ultima versione ovvero la v10...ma ho visto che numerose squadre tra cui borussia dortmund,eintracht Francoforte e altre soprattutto tedesche non hanno i veri giocatori...come posso risolvere il problema?
Premi R3 in Esibizione(quando scegli le squadre), e metti Live Update su NO ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,163
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten