Segnalazione errori PESunites.org OF

Daniele Campani

Primi Calci
8 Ottobre 2019
15
2
3
PSN ID
danca90
Salve a tutti... per modificare l'aspetto di giocatori inseriti da konami, non essendo possibile su ps4 ho creato un nuovo giocatore con l'aspetto che volevo (stesso nome stessi valori ecc..) ma vorrei mettergli l'immagine icona nella schermata formazione... esempio ho creato Saponara rasato e il Saponara originale con i capelli l'ho sostituito con un altro calciatore anche inventato... se volessi cancellare l'immagine del Saponara originale che appare nella schermata formazione e la stessa immagine metterla al Saponara da me creato come si fa?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Salve a tutti... per modificare l'aspetto di giocatori inseriti da konami, non essendo possibile su ps4 ho creato un nuovo giocatore con l'aspetto che volevo (stesso nome stessi valori ecc..) ma vorrei mettergli l'immagine icona nella schermata formazione... esempio ho creato Saponara rasato e il Saponara originale con i capelli l'ho sostituito con un altro calciatore anche inventato... se volessi cancellare l'immagine del Saponara originale che appare nella schermata formazione e la stessa immagine metterla al Saponara da me creato come si fa?
Su console non puoi
 
  • Like
Reactions: Daniele Campani

AleTriplete

Esordienti
28 Settembre 2019
124
57
28
PSN ID
alessiointhepn
Torno a rifare presente la questione prima maglia Inter: ho alzato la luminosità del mio tv come mi disse @Kimi85 però la trovo sempre troppo scura rispetto alla realtà: potreste fare il blu un po' più acceso?
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    7.5 KB · Visualizzazioni: 6

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,611
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online