Segnalazione errori PESunites.org OF

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Se può essere utile, siccome se c'è una cosa che odio sono i doppioni che konami fa si che si creino per la sua pigrizia,
di quelli dello scorso anno, in ML trovate solo A. CARRILLO che in compare due volte

gli altri che ho trovato sono quelli che sono già stati segnalati:

DJANINY TAVARES
JOSEF DE SOUZA
GIULIANO

nessuno di questi 4 però se "modificate" il doppione sbagliato nelle squadre arabe, ve lo ritroverete poi in ML.

qualcuno ha trovato altri "doppioni"?
Che conviene fare in questi casi, che ho un vuoto di memoria?
 

ratigher84

Pulcini
5 Ottobre 2015
75
20
8
PSN ID
mlc1984saronno
io ti consiglio di abbassare overall e metterli 26enni...in modo che non siano ne troppo giovani ne troppo vecchi. se sono troppo vecchi magari in ML si rigenerano subito, se sono troppo giovani magari migliorano tanto...quindi io abbasso a 40 quello fake e gli metto 26 anni cosi è scarso e non lo prende nessuno in ML
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

FABIO_HELL666

Primi Calci
11 Settembre 2019
19
4
3
PSN ID
FABIO_HELL666
Ciao ragazzi. Innanzitutto grazie per il lavoro svolto.
Volevo segnalare che, scaricando il file con la lega Perù, la prima e seconda maglia del Chelsea risultano quelle della nazionale peruviana. La terza, invece è corretta.
 

FABIO_HELL666

Primi Calci
11 Settembre 2019
19
4
3
PSN ID
FABIO_HELL666
Ciao ragazzi. Innanzitutto grazie per il lavoro svolto.
Volevo segnalare che, scaricando il file con la lega Perù, la prima e seconda maglia del Chelsea risultano quelle della nazionale peruviana. La terza, invece è corretta.
Aggiungo anche le maglie e logo del Burnley, oltre alla terza del Gremio, anche se quest'ultima, mi sembra di aver già letto segnalazioni.
Grazie
 

Gigiesp97

Pulcini
18 Settembre 2019
24
9
3
PSN ID
Gigiesp97
Qualità del FO impeccabile, grazie mille. Ci tengo solo a fare 2 segnalazioni. Non so se siano proprio errori o meno:
- il logo de LaLiga SmartBank è uguale a quello de LaLiga Santander
- la quarta maglia del Manchester United ha lo sponsor dell'AON quando in realtà dovrebbe esserci la scritta Humanrace
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Ho trovato 2 giocatori fotocopia, GIULIANO, uno sta nel AL NASR e l'altro nel INSTANBUL BASAKSEIR
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,455
1,406
113
Io dopo avere insallato V7 alcuni degli svincolati che avete segnalato come Mitroglou e Imbula non li trovo
 

guts_

Primi Calci
1 Aprile 2020
6
3
3
PSN ID
guts_rage_
Per quanto riguarda i doppioni che ci propina Konami, ci sono due N. Amrabat, uno nell'AL NASSR (come giusto che sia) e un altro tra gli svincolati
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Tra i doppioni ho trovato anche Z. Steffen. È sia nel Manchester City che tra gli svincolati. Non avendo la MLS, c’ho editato sopra Guzan, portiere USA.
 
  • Like
Reactions: guts_

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Buonasera a tutti

Segnalazione x gli Editer... (futura v8)

Manca la striscia rossa sui lati della prima maglia del Milan... (home)

Poi sarebbe perfetta...

Saluti
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Salve a tutti ragazzi, una segnalazione per gli EDITER del PESFAN nella Serie A l'Inter andrebbe inserita in ordine alfabetico dopo Hellas Verona e prima della Juventus. Ma proprio per essere pignoli :)
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Salve a tutti ragazzi, una segnalazione per gli EDITER del PESFAN nella Serie A l'Inter andrebbe inserita in ordine alfabetico dopo Hellas Verona e prima della Juventus. Ma proprio per essere pignoli :)

Ciao, purtroppo con l'option file non è possibile editare l'ordine alfabetico delle squadre. Bisogna farlo a mano.
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Ciao, purtroppo con l'option file non è possibile editare l'ordine alfabetico delle squadre. Bisogna farlo a mano.
Hai ragione infatti io le sistemo in ordine alfabetico a mio piacimento. Ad esempio le Altre Europa le sistemo in ordine alfabetico per nazione tipo le prime tre squadre sono quelle austriache il Salisburgo Rapid e Wolsfberg, poi via via il resto sempre in ordine alfabetico per nazionale. Così i club li trovi vicini tutti della stessa nazione non ad esempio AEK Atene prima e il Panatinaicos quasi per ultimo. Non so se è chiaro, giusto per avere i club ordinati per nazionale.
 
  • Like
Reactions: Oinotna

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Hai ragione infatti io le sistemo in ordine alfabetico a mio piacimento. Ad esempio le Altre Europa le sistemo in ordine alfabetico per nazione tipo le prime tre squadre sono quelle austriache il Salisburgo Rapid e Wolsfberg, poi via via il resto sempre in ordine alfabetico per nazionale. Così i club li trovi vicini tutti della stessa nazione non ad esempio AEK Atene prima e il Panatinaicos quasi per ultimo. Non so se è chiaro, giusto per avere i club ordinati per nazionale.
D’altronde li sistema così anche Konami con quelle che possiede ufficiali
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82