PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il giudizio che conta è quello di ognuno di noi pad alla mano.

Però questa notte quando ho scaricato il gioco ho visto che c'erano alcune live di PES 2021.
Ho ceduto e ho visto un paio di amichevoli di un tizio, entrambe Juve-Bayern.
Vero che la CPU era il Bayern, ma ho avuto proprio l'impressione di una CPU migliorata.
Difficile da spiegare, ma io quest'anno ho fatto il conto di aver giocato oltre 400 ore reali contro la cpu, quindi la conosco piuttosto bene. E certe cose che ho visto in quelle due amichevoli da parte della CPU mi hanno piacevolmente sorpreso.

Salve ragazzi
Volevo solo chiedervi se quando uscirà il FO di voi di Pesteam per PS4 sarà possibile convertirlo anche per PC...

Il giudizio che conta è quello di ognuno di noi pad alla mano.

Però questa notte quando ho scaricato il gioco ho visto che c'erano alcune live di PES 2021.
Ho ceduto e ho visto un paio di amichevoli di un tizio, entrambe Juve-Bayern.
Vero che la CPU era il Bayern, ma ho avuto proprio l'impressione di una CPU migliorata.
Difficile da spiegare, ma io quest'anno ho fatto il conto di aver giocato oltre 400 ore reali contro la cpu, quindi la conosco piuttosto bene. E certe cose che ho visto in quelle due amichevoli da parte della CPU mi hanno piacevolmente sorpreso.

Purtroppo siamo sempre lì!
Amichevoli!
Anche nel 20 la cpu giocava meglio nelle amichevoli..
Il problema è quando fai la master che tra ts e script trovi una cpu completamente diversa!

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Intendi il logo Champions sulle maglie?
Non c'entrano i fo,su PS4 le possibilità sono limitate.
Se ti compri un pc vedrai che puoi mettere un botto di cose,stadi,loghi,cartelloni,puoi modificare il gameplay ecc.
e se tu ne sai qualcosa al riguardo, sai che pc potrei prendere per far si che prendo pes e funziona correttamente senza lag ecc ?

Purtroppo siamo sempre lì!
Amichevoli!
Anche nel 20 la cpu giocava meglio nelle amichevoli..
Il problema è quando fai la master che tra ts e script trovi una cpu completamente diversa!
Si, però io la master lo scorso anno l'ho fatta solo per una stagione e mezza.
Avrò fatto una cinquantina di amichevoli e poi sempre campionato, spesso in modalità campionato Konami proprio per limitare al massimo le partite di un certo tipo.
E l'impressione di una CPU migliorata in quei video è un stata evidente.
Per le problematiche specifiche della master ci vuole il gioco completo, magari qualcosina, non tutto, hanno sistemato

Ditemi voi se questa non sembra una partita vera!sia per la grafica che per il gameplay!!!
pes avrà sicuramente le sue magagne ma a livello videoludico è il titolo che più si avvicina ad una partita reale..penso sia indiscutibile dai..
se lo giochi a -2 di velocità le animazioni ed i movimenti sono di un armonioso..

Ultima modifica:
Eccomi qui. Dopo un anno di assenza e dopo tante partite di Pes 2020 passate sotto ai ponti , mi ritrovo qui a pianificare l'acquisto del season update 2021, e i vostri commenti in tal senso mi stanno orientando all'acquisto dato che secondo voi ci sono migliorie.

A questo punto vi chiedo: le club edition esistono in versione fisica o si trovano solo online? E , soprattutto, quale edizione mi consigliate? Vado sul mainstream Barcellona oppure vado su una britannica? (Arsenal / utd )

Ma i manti erbosi in diurno li hanno migliorati? O son sempre di un verde piatto e dislavato? No perché in giro vedo solo video in notturna

Poi nel 20 quasi tutti i campi con le stesse ombre, metà in verticale o orizzontale ombra e metà sole che sembra di giocare sempre nello stesso stadio
Eccolo dal minuto 35 comincia a giocare...in diurna dovrebbe esserci ma non ricordo quando...camera più vicina...dimmi che ne pensi

• Mi piace
Reazioni: gati77
e se tu ne sai qualcosa al riguardo, sai che pc potrei prendere per far si che prendo pes e funziona correttamente senza lag ecc ?
No,sono ignorante totale sui pc. So però che hanno fatto mod per volti,tatuaggi,stadi ecc. Deve essere proprio un'altro gioco su pc.

Ciao carissimi amici del forum !!!
Appena lanciato il download del gioco.
Inutile dire che come tutti voi aspetto con ansia le 0:00 di domani sera.
Sono certo che questo capitolo ci regalerà grande divertimento,ci appassionerà e ci farà arrabbiare come ogni anno.
Ci saranno i soliti commenti opposti ed i soliti schieramenti.
@Lucawe11 continuerà a scrivere: "PAZZESCOOOOOOO" mentre qualcun altro(senza fare nome :p ) continuerà a lamentarsi del mostro SCRIPT !!:rotfl:
Il mitico @the elder riuscirà sempre a trovare le parole giuste per aiutare e per spiegare.
I ragazzi meravigliosi del Team ci regaleranno FO spettacolari che valgono ben più delle 30 euro del gioco!!!
La cosa importante è ritrovarci insieme per un altro anno.
Vi voglio bene !!!
BUON PES a tuttiiiiiiiii !!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom