PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2 se è tanto...ed un rigore preso su 100 partite fatte...per non parlare delle errate collisioni non fischiate
La speranza è che abbiano equilibrato la Cpu. Io in alcune partite prendevo anche un massimo di 13 falli,con 20 minuti giocati,in altre 0. È uno squilibrio di aggressività Cpu che rovina l'esperienza di gioco alla lunga,non è realistico. Per i rigori,se avessero programmato bene,ne avrei presi molti di più della trentina che ho avuto.
Ora,se invece di fare 13 una volta e 0 un'altra,riuscissero a fare 5 oppure 6 a partita sarei contento.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ragazzi quale vedete meglio per sostituire S.Siro? Konami o Nou Sonne? In game vedo molto bene il Konami...

Buonissime notizie sull’IA :

Grosse amélioration sur le jeu de l’IA en superstar. C’est vraiment LE point fort de cette version comparée à PES 2020. Elle tire, elle presse, elle recule. Gros point fort !

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e ciglione25
Ragazzi buongiorno,
Volevo chiedervi un'informazione...
Mica è rischioso pagare con carta Postepay Evolution su Playstation Store per acquistare in digitale la Manchester United edition di Pes 2021 Update a prezzo scontato?

Grazie
Buona domenica!
Io lho fatto per la prima volta quest'anno proprio per prendere pes. Nessun problema (poi ho cancellato tutti i dati)

dai dai...vieni anche tu nel club...io fino a ieri ero inamovibile ma vedendo un paio di video e sentendo i commenti non ce l'ho fatta..è stato più facile smettere di fumare...pes lo amo anche se bastardo
Più che altro so benissimo a cosa vado incontro ma ci son due aspetti:

-il prezzo(in alcuni casi si trova fisico a 34€)

-il plus che scade il 2 ottobre(inizio online poi vado in pausa)

-la console che ha dei problemi...siccome ho inizializzato 4 volte preferisco scaricare 1.6 giga che 9 del 2020.

Per quanto riguarda San Siro devo rivedere se l'Amsterdam arena è quantomeno compatibile neu sonne anche no

Martedì vediamo come gira anche se devo fare uno sforzo e aspettare almeno la presentazione di ps5 il 16 devo ancora capire alcune cose.

• Mi piace
Reazioni: slego
Più che altro so benissimo a cosa vado incontro ma ci son due aspetti:

-il prezzo(in alcuni casi si trova fisico a 34€)

-la console che ha dei problemi...siccome ho inizializzato 4 volte preferisco scaricare 1.6 giga che 9 del 2020.

Per quanto riguarda San Siro devo rivedere se l'Amsterdam arena è quantomeno compatibile neu sonne anche no

Martedì vediamo come gira
per me alla fine lo prendi..vediamo martedì! :)

Mettetela come vi pare....non so il gameplay perché va provato pad alla mano,ma dai tanti video sul tubo,una limatina alla grafica in generale l hanno data!Anche sui modelli 3d dei calciatori, ulteriormente perfezionati!
C'è un Celtics vs Rangers che sembra una partita vera!

• Mi piace
Reazioni: slego e LukeHack
Ma i manti erbosi in diurno li hanno migliorati? O son sempre di un verde piatto e dislavato? No perché in giro vedo solo video in notturna

Poi nel 20 quasi tutti i campi con le stesse ombre, metà in verticale o orizzontale ombra e metà sole che sembra di giocare sempre nello stesso stadio

Mettetela come vi pare....non so il gameplay perché va provato pad alla mano,ma dai tanti video sul tubo,una limatina alla grafica in generale l hanno data!Anche sui modelli 3d dei calciatori, ulteriormente perfezionati!
C'è un Celtics vs Rangers che sembra una partita vera!
Sui volti un piccolo passo avanti è stato fatto mi è bastato vedere messi e lampard nella master...

• Mi piace
Reazioni: HarryKein e slego
Ma i manti erbosi in diurno li hanno migliorati? O son sempre di un verde piatto e dislavato? No perché in giro vedo solo video in notturna
io ho visto un live dove c'erano partite di giorno tra l'altro con camera vicina ora non lo trovo più..mi sembra tutto migliorato..grafica, animazioni, ai...ho buonissime sensazioni

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,146
Ultimo utente registrato
Dapschonauwennl