PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,889
33,484
113
Ciao carissimi amici del forum !!!
Appena lanciato il download del gioco.
Inutile dire che come tutti voi aspetto con ansia le 0:00 di domani sera.
Sono certo che questo capitolo ci regalerà grande divertimento,ci appassionerà e ci farà arrabbiare come ogni anno.
Ci saranno i soliti commenti opposti ed i soliti schieramenti.
@Lucawe11 continuerà a scrivere: "PAZZESCOOOOOOO" mentre qualcun altro(senza fare nome :p ) continuerà a lamentarsi del mostro SCRIPT !!:rotfl:
Il mitico @the elder riuscirà sempre a trovare le parole giuste per aiutare e per spiegare.
I ragazzi meravigliosi del Team ci regaleranno FO spettacolari che valgono ben più delle 30 euro del gioco!!!
La cosa importante è ritrovarci insieme per un altro anno.
Vi voglio bene !!!
BUON PES a tuttiiiiiiiii !!!!!

Devi aspettare altri 2 giorni eh :rotfl:
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,165
21,102
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Eccomi qui. Dopo un anno di assenza e dopo tante partite di Pes 2020 passate sotto ai ponti , mi ritrovo qui a pianificare l'acquisto del season update 2021, e i vostri commenti in tal senso mi stanno orientando all'acquisto dato che secondo voi ci sono migliorie.

A questo punto vi chiedo: le club edition esistono in versione fisica o si trovano solo online? E , soprattutto, quale edizione mi consigliate? Vado sul mainstream Barcellona oppure vado su una britannica? (Arsenal / utd )
Club edition solo digitali. Con sconto se già possessore di Pes20 fino al 29-10,acquistabile a 27.99€ dalla schermata iniziale di lancio di Pes20. Scorri in basso.
Ovviamente da buon gobbo che edizione avrò preso???
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Geppinho

Pulcini
8 Settembre 2019
52
45
18
Club edition solo digitali. Con sconto se già possessore di Pes20 fino al 29-10,acquistabile a 27.99€ dalla schermata iniziale di lancio di Pes20. Scorri in basso.
Ovviamente da buon gobbo che edizione avrò preso???
Grazie mille, allora vado di download.. avrei evitato dato che uso il tethering e ho 60 giga sul cell ..

Io per altre ragioni non potrò mai scaricare la Juve edition :rotfl::rotfl:
 

supermax

Esordienti
11 Settembre 2012
119
41
28
Buongiorno ragazzi sono nuovo sul forum volevo dirvi che ho acquistato pes in un negozio di Roma e ho fatto nottata ahahah.
Premette che gioco a pes da 20 anni, allora ho letto commenti di chi dice che il gioco è uguale al 20.
Ragazzi assolutamente no, ragazzi sembra essere tornati ai winning eleven giro palla , squadre che si muovono perfettamente, ora la CPU anticipa e copre gli spazi ma che gioco hanno fatto?
Una cosa meravigliosa , contrasti casuali deviazioni mamma mia che gioco, parliamo del più bel simulatore di calcio mai creato na roba pazzesca.
Siamo dinanzi al piu bel simulatore di calcio mai creato , quando lo acquisterete vedrete che non potrete più staccarvi. CHE GIOCO RAGAZZI
Concordo anche per me è il più bello degli ultimi anni
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,907
2,545
113
PSN ID
lupoasroma88
E' un convertitore in Excel che dovrebbe calcolare in automatico i valori di Football Manager. Ovviamente per i valori servirà aspettare FM 2021 con i valori aggiornati altrimenti si caricano quelli della passata stagione che comunque andrebbero rivisti nonostante tutto :)
questi di adesso sono ottimi fidati ;)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

supermax

Esordienti
11 Settembre 2012
119
41
28
Purtroppo siamo sempre lì!
Amichevoli!
Anche nel 20 la cpu giocava meglio nelle amichevoli..
Il problema è quando fai la master che tra ts e script trovi una cpu completamente diversa!
Stasera devo provare a iniziare una master spero sia migliorata anche quella a livello di script e Cpu
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Dovrebbe essere la Stadio.
L’angolazione della telecamera ti cambia davvero il modo di giocare, ci vuole un pochino di pratica ma poi non torni più indietro.
Io nel 20 mi sono sbizzarrito a provarne diverse varianti, mi ci sono divertito con tutte.. ultimamente mi ero preso bene con Zoom 2, Altezza 10, Angolo 7.. per quanto mi riguarda, questa camera è sicuramente la migliore aggiunta degli ultimi anni su Pes
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,002,017
Utenti registrati
65,020
Ultimo utente registrato
vrendy