PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se lo facesse solo quando è in svantaggio sarebbe ancora accettabile, il problema è che almeno nel 2020 lo fa anche se è in parità.
Per me, non facendo la master, non è un problema perchè con il doppio controller si evita che succeda, ma penso che sia come dici tu, per loro non è un difetto del gioco.
spero che quantomeno in situazione di parità non lo faccia più, perché in situazioni in cui la CPU stava perdendo e ha mandato l'uomo avanti mi ha fatto varie volte sudare freddo e mi ha fatto rischiare di perdere, ma sul pareggio è insopportabile, io non posso essere alla pari e improvvisamente avere la partita letteralmente regalata dagli avversari

Perché sono convinto che per Konami non è un problema...anzi per loro è una grande trovata!!!
Esatto chiunque in una finale al 60' spaccato sul risultato di 0-0 o pareggio manda il centrale in attacco!1!1!1!1

Noi siamo troppi difensivisti per capire...fatto sta che con la tacca rossa ho vinto quasi tutte le coppe giocate su pes2020 :rotfl:

Alla fine ho ordinato la standard edition da TGames

Non ce la faccio a pagare per un download senza avere anche l'oggetto, è più forte di me, infatti mi dispiace che non abbiano fatto le club edition in formato fisico

Per me è un acquisto obbligatorio, come comprare in CD l'ultimo album delle mie band preferite

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Non te lo so dire, così come per il fatto della tacca rossa, non avendo giocato al 20, però posso dirti che mi divertirò sicuramente con questo PES

Un mio amico (presente nel forum) ci sta giocando da ieri.
Queste le sue prime impressioni:
“Ragazzi ... sarà solo un aggiornamento del 2020... ma io vedo invece molti cambiamenti!!
- fisica della palla ancora migliorata nella rotazione, nei rimbalzi e al piede.
- fisicità giocatori e loro movimenti fedelissimi.
- volti e divise perfette
- gioco già con il Genoa con la maglia nuova!!! Ed è perfetta !
- appena lo mettete parte già un aggiornamento 1.01.
Unico problema almeno per me, in quanto sveglio tutti...è la ventola che pare esploda la PS da un momento all’altro ...”

7F9506F1-F773-4DF6-8058-B4C47B3BBEDB.jpeg

Ragazzi la verità è una sola o hanno migliorato il game play tangibilmente, l’arbitraggio, diversificato i manti erbosi e l’illuminazione negli stadi e reso più corrette le stats dei calciatori oppure ditemi quale sarebbe il motivo per prendere il 21?!?

Ma perché vi continuate a preoccupare dei volti?!?!?!?!?! Ce ne sono a migliaia e comunque tutti quelli di Pes 2020 (tranne qualche perdita dovuta a svincolo o infortunio) più questi aggiunti con il season update.....
Non capisco davvero.....

Un mio amico (presente nel forum) ci sta giocando da ieri.
Queste le sue prime impressioni:
“Ragazzi ... sarà solo un aggiornamento del 2020... ma io vedo invece molti cambiamenti!!
- fisica della palla ancora migliorata nella rotazione, nei rimbalzi e al piede.
- fisicità giocatori e loro movimenti fedelissimi.
- volti e divise perfette
- gioco già con il Genoa con la maglia nuova!!! Ed è perfetta !
- appena lo mettete parte già un aggiornamento 1.01.
Unico problema almeno per me, in quanto sveglio tutti...è la ventola che pare esploda la PS da un momento all’altro ...”

Visualizza allegato 191649

Non si è scordato di dire "maggiore fluidità"?
Io vi aspetto tutti al varco.

PS: Placebo ne abbiamo (non il gruppo musicale)?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn