Quindi anche i tre posti champions in italia...good job come sempre...Ho visto una diretta...purtroppo il
Problema tacca ultrarossa in coppa è ancora presente.... @alberico
Quindi anche i tre posti champions in italia...good job come sempre...Ho visto una diretta...purtroppo il
questo non lo so...Quindi anche i tre posti champions in italia...good job come sempre...![]()
NooooHo visto una diretta...purtroppo il
Vai sereno...hanno aggiungo solo la coppetta Italia e arrivederci al prossimo annoquesto non lo so...
Si solito discorso...cpu in svantaggio puntualmente al 65’ buttata il centrale difensivo in avanti...ho spento la diretta....Noooo
Echecazzo però ma come stanno messiSi solito discorso...cpu in svantaggio puntualmente al 65’ buttata il centrale difensivo in avanti...ho spento la diretta....
Perché sono convinto che per Konami non è un problema...anzi per loro è una grande trovata!!!Echecazzo però ma come stanno messi
Bon l'unica cosa che poteva farmi vacillare per un eventuale acquisto non l'hanno risoltaHo visto una diretta...purtroppo il
Dici questo?Ho visto una diretta...purtroppo il
No un altra era una master league del Napoli giocata in diretta....Dici questo?
Praticamente un CA PO LA VO RO senza se e senza ma!
Siamo dinnanzi al capitolo definitivo su corrente-gen, la massima espressione del calcio video-ludico mai prodotta: ovviamente se quello che ha scritto questo tizio è vero.
Io comunque è dal primo giorno della comunicazione ufficiale del Season Update che dissi che il gameplay è impossibile fosse identico a pes20: certo è che quello che ha scritto questo tizio corrisponde a cambiamenti pazzeschi ma nascosti ... probabilmente la maggior parte dell utenza da maggior importanza alla capigliatura di cr7
se lo facesse solo quando è in svantaggio sarebbe ancora accettabile, il problema è che almeno nel 2020 lo fa anche se è in parità.Perché sono convinto che per Konami non è un problema...anzi per loro è una grande trovata!!!
Vabbè, serve per controbilanciare i tuoi post....A Luca fammi capire ma quando ti cucinano un piatto di pasta al tonno, ci mancherebbe che non abbia gratitudine, ma già ti immagino invece di dire "mm, buona" esclamare "CA PO LA VO RO, siamo di fronte al PIATTO MIGLIORE MAI MANGIATO NEL 2020 in questa corrente generazione di paste a grano duro! MO STRUO SOO" che va bene, ma al quarto pasto di fila che mostri codesto entusiasmo rischi che ti arrivi un bicchiere sui denti (io lo dico per te, ti voglio bene).
A Luca fammi capire ma quando ti cucinano un piatto di pasta al tonno, ci mancherebbe che non abbia gratitudine, ma già ti immagino invece di dire "mm, buona" esclamare "CA PO LA VO RO, siamo di fronte al PIATTO MIGLIORE MAI MANGIATO NEL 2020 in questa corrente generazione di paste a grano duro! MO STRUO SOO" che va bene, ma al quarto pasto di fila che mostri codesto entusiasmo rischi che ti arrivi un bicchiere sui denti (io lo dico per te, ti voglio bene).
Vabbè, serve per controbilanciare i tuoi post....![]()
Di carta o di vetro il bicchiere?
Non te lo so dire, così come per il fatto della tacca rossa, non avendo giocato al 20, però posso dirti che mi divertirò sicuramente con questo PESA me sembra lo stesso gioco.