PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io nn capisco proprio ma quanto ci mettono a sistemare i 4 posti per la champions league .... non me ne capacito diamine . Nn riesco a capire il motivo della loro staticità nel fare semplici cambianenti.

• Mi piace
Reazioni: slego
Praticamente un CA PO LA VO RO senza se e senza ma!
Siamo dinnanzi al capitolo definitivo su corrente-gen, la massima espressione del calcio video-ludico mai prodotta: ovviamente se quello che ha scritto questo tizio è vero.
Io comunque è dal primo giorno della comunicazione ufficiale del Season Update che dissi che il gameplay è impossibile fosse identico a pes20: certo è che quello che ha scritto questo tizio corrisponde a cambiamenti pazzeschi ma nascosti ... probabilmente la maggior parte dell utenza da maggior importanza alla capigliatura di cr7

A Luca fammi capire ma quando ti cucinano un piatto di pasta al tonno, ci mancherebbe che non abbia gratitudine, ma già ti immagino invece di dire "mm, buona" esclamare "CA PO LA VO RO, siamo di fronte al PIATTO MIGLIORE MAI MANGIATO NEL 2020 in questa corrente generazione di paste a grano duro! MO STRUO SOO" che va bene, ma al quarto pasto di fila che mostri codesto entusiasmo rischi che ti arrivi un bicchiere sui denti (io lo dico per te, ti voglio bene).

Perché sono convinto che per Konami non è un problema...anzi per loro è una grande trovata!!!
se lo facesse solo quando è in svantaggio sarebbe ancora accettabile, il problema è che almeno nel 2020 lo fa anche se è in parità.
Per me, non facendo la master, non è un problema perchè con il doppio controller si evita che succeda, ma penso che sia come dici tu, per loro non è un difetto del gioco.

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
A Luca fammi capire ma quando ti cucinano un piatto di pasta al tonno, ci mancherebbe che non abbia gratitudine, ma già ti immagino invece di dire "mm, buona" esclamare "CA PO LA VO RO, siamo di fronte al PIATTO MIGLIORE MAI MANGIATO NEL 2020 in questa corrente generazione di paste a grano duro! MO STRUO SOO" che va bene, ma al quarto pasto di fila che mostri codesto entusiasmo rischi che ti arrivi un bicchiere sui denti (io lo dico per te, ti voglio bene).
Vabbè, serve per controbilanciare i tuoi post.... ;)

Di carta o di vetro il bicchiere?

Vabbè, serve per controbilanciare i tuoi post.... ;)

Sì ma nemmanco a TONO mi risponde! Chessò, dirmi un "ma scusa quando ti cucinano un piatto di pasta dici che è spazzatura e che il tonno dalla scatola ha fatto un SALTINO per eludere l'intervento della mia forchetta e la cosa è sinceramente irritante?? Konami = Puffoni" etc etc

Di carta o di vetro il bicchiere?

Di ferro battuto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox