Non si è scordato di dire "maggiore fluidità"?
Io vi aspetto tutti al varco.
PS: Placebo ne abbiamo (non il gruppo musicale)?
Non si è scordato di dire "maggiore fluidità"?
Io vi aspetto tutti al varco.
PS: Placebo ne abbiamo (non il gruppo musicale)?
Siccome credo che sia una cosa che si possa risolvere anche via patch...qualcuno può tradurre questo problema in lingua inglese e proviamo a inviare una segnalazione a Konami??? Che dite???Non ci posso credere... Due anni con questa schifezza. Vergognoso
ne approfitto qui per postare il retro di una foto presa su FB, dove non c è il logo della Lazio dove appariva in un altra foto postata qualche gg fa..Un mio amico (presente nel forum) ci sta giocando da ieri.
Queste le sue prime impressioni:
“Ragazzi ... sarà solo un aggiornamento del 2020... ma io vedo invece molti cambiamenti!!
- fisica della palla ancora migliorata nella rotazione, nei rimbalzi e al piede.
- fisicità giocatori e loro movimenti fedelissimi.
- volti e divise perfette
- gioco già con il Genoa con la maglia nuova!!! Ed è perfetta !
- appena lo mettete parte già un aggiornamento 1.01.
Unico problema almeno per me, in quanto sveglio tutti...è la ventola che pare esploda la PS da un momento all’altro ...”
Visualizza allegato 191649

io credo che ti basti aspettare il 15 settembre dopo la prima patchVisto le varie opinioni mi son fatto un idea NON ACQUISTARLO quest'anno continuero' a giocare con PES2020, non vale la pena avere un copia incolla del 20 con l'aggiunta di volti nuovi e kits, senza San Siro tra l'altro... se ci sarà qualche patch correttiva interessante nei prossimi mesi ci farò un pensierino....
Ma poi si "calma" la ventola?Un mio amico (presente nel forum) ci sta giocando da ieri.
Queste le sue prime impressioni:
“Ragazzi ... sarà solo un aggiornamento del 2020... ma io vedo invece molti cambiamenti!!
- fisica della palla ancora migliorata nella rotazione, nei rimbalzi e al piede.
- fisicità giocatori e loro movimenti fedelissimi.
- volti e divise perfette
- gioco già con il Genoa con la maglia nuova!!! Ed è perfetta !
- appena lo mettete parte già un aggiornamento 1.01.
Unico problema almeno per me, in quanto sveglio tutti...è la ventola che pare esploda la PS da un momento all’altro ...”
Visualizza allegato 191649
Davvero .??perche' anche quest' anno la b ha i nomi delle squadre fake?
Siccome credo che sia una cosa che si possa risolvere anche via patch...qualcuno può tradurre questo problema in lingua inglese e proviamo a inviare una segnalazione a Konami??? Che dite???
In Inghilterra ci sono squadre con 11-15 giocatori con volto. Stanno facendo un buon lavoro,almeno da quel punto di vista.Comunque l'Atalanta e' una delle squadre più complete del gioco per i volti, anche non essendo partner
Gollini
Romero
Palomino
Toloi
Caldara
Djimsiti
Gosens
Hateboer
Freuler
Pasalic
Malinovskiy
De Roon
Gomez
Ilicic
Aleksej Miranchuk
Zapata
Muriel
non li ha fake e non li aveva manco l'anno scorso. poi se ti riferisci al Brescia/brutie la colpa è di Cellino..perche' anche quest' anno la b ha i nomi delle squadre fake?
Su TGames e su OrbitaGaming viene mostrata la copertina con Messi per il gioco fisico, ma quella sarebbe la copertina della Barcelona edition digitale