PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@alewepes ciao...dato che lo hai potresti controllare il discorso iper tacca rossa cpu??per farlo(anche se credo gia tu lo sappia)crea una coppa e fai in modo di arrivare in parità sul 70 e vedi cosa succede.Ps cosa importante NON giocare un derby nativo(milan inter,inter juve ,napoli roma)perchè in pes 20 inspiegabilmente nei derby il discorso iper rossa non si attivava mai.
ormai è na specie di ossessione, comunque il mio pronostico è che hanno aggiustato la cosa, generalmente queste robe le aggiustano sempre con il gioco nuovo, come fu con Pes 18

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Che voi sappiate: meglio TGames oppure OrbitaGaming per comprare PES in formato fisico?

Il prezzo è simile

Non ho fretta di riceverlo tipo all'indomani

Che voi sappiate: meglio TGames oppure OrbitaGaming per comprare PES in formato fisico?

Il prezzo è simile

Su Orbitagames dava non disponibile Pes21. Forse ha terminato le copie,controlla il sito.

Il prezzo è simile

Io comprai dai Orbita Gaming l'anno scorso (quest'anno sono andato di digitale) e mi arrivó puntualissimo il giorno dell'uscita, se non qualche giorno prima addirittura.
C'è da dire però che lo prenotai quasi un mese prima

La cosa che mi fa arrabbiare è che,diverse edizioni fa,non era così. Potevi passare da Pes a FIFA notando le differenze,vero,ma non erano così marcatamente evidenti.
Ho sbagliato topic,sorry.
Mi manca solo s.siro e l'atmosfera dello stadio poi una volta che l'arbitro fischia siamo alle solite seppur il gioco sembra più lento(hanno abbassato parecchio il valore velocità chiedere a lukaku per info)

Fifa sembra ancora il gioco con i pupazzetti di pezza come più di 10 anni fa

La cosa che mi fa arrabbiare è che,diverse edizioni fa,non era così. Potevi passare da Pes a FIFA notando le differenze,vero,ma non erano così marcatamente evidenti.
Ho sbagliato topic,sorry.
Fifa sembra ancora il gioco con i pupazzetti di pezza come più di 10 anni fa, qua la roba dei loghi e delle divise passa in secondo piano, è proprio la grafica a far cagare. 10 anni fa mi divertivo pure ma ora basta con questi pupazzetti

Raga io sono stato uno di quelli che all'annuncio del season ha sbroccato, però ora e la prossima settimana cerchiamo di non esagerare nel dire " identico o peggio del 20"... non voglio fare il pacificatore ma tanto lo sappiamo e abbiamo avuto un mese abbondante per sbollire la delusione/rabbia.. cerchiamo di farci gustare quel pochissimo che di nuovo/buono c'è e divertiamoci finché avremo voglia.

Raga io sono stato uno di quelli che all'annuncio del season ha sbroccato, però ora e la prossima settimana cerchiamo di non esagerare nel dire " identico o peggio del 20"... non voglio fare il pacificatore ma tanto lo sappiamo e abbiamo avuto un mese abbondante per sbollire la delusione/rabbia.. cerchiamo di farci gustare quel pochissimo che di nuovo/buono c'è e divertiamoci finché avremo voglia.
Nel mio caso bastava tenere s.siro(o quantomeno santo dio inserire uno stadio fake somigliante) limare le stronzate della master migliorare myclub l'avrei preso al d1 sereno

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Nel mio caso bastava tenere s.siro(o quantomeno santo dio inserire uno stadio fake somigliante) limare le stronzate della master migliorare myclub l'avrei preso al d1 sereno
Penso che sia un luogo comune, almeno per me. Anzi mi avrebbe reso felice anche i 4 posti champions però questo passa il convento...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox