PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"Pensavate di andare a vedere quel film ungherese con sottotitoli in slovacco al cinema?"

boh, è una delle cose più stupide che io abbia mai sentito
no ma le uscite grottesche le apprezzo anche se sono poche e ripetitive hahah. il problema è che una telecronaca assai scarna, ripetitiva e dozzinale. la mia preferita resta quella di caputi ed altafini in Fifa 98.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Ed è giusto che sia così,poi oddio c’è anche chi nel 2020 gioca ancora offline e si dispera per lo stadio del fenerbace o per il volto di caligiuri comunque vedo tutti lamentarsi ma continuate a seguire e scrivere.in parole povere,ci vediamo giorno 15!
Sì infatti tra qualche anno manco lo aggiornano più il gioco mettono solo i giocatori su myclub e ciao a tutti...

boh poi su pes quest'anno prima di ogni partita caressa dava il bollettino meteo dell'aeronautica militare. Ogni partita dava ste previsioni a cui non fregava niente a nessuno, tipo "cielo terso", "i tifosi scrutano il cielo", "mi sa che chi si è portato l'ombrello ha fatto bene". Ogni santa partita. E ovviamente non pioveva Mai , ma manco per sbaglio...

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94 e Sax7
La prima cosa che faccio da 3 anni a questa parte tolgo la telecronaca direttamente prima di cominciare a giocare, poi mi scoccio e metto quella in spagnolo, poi mi scoccia e metto quella in portoghese, che somiglia vagamente alla jappo di jon kabira, poi mi scoccia e tolgo tutto nuovamente

La più bella telecronaca e' quella che ognuno di noi fà mentre gioca...anche un rutto od un peto, oltre le bestemmie son meglio che sentire Caressa e Bergomi
Il vaff... all'arbitro e via dicendo contribuisce indubbiamente all'avere un'espereinza più immersiva. Sa molto di partita seguita in curva tra i tifosi. Meglio ancora se si gioca a PES con gli amici, tra birre e quant'altro. :rotfl:

Comunque PES 2020 è comparso poco fa (sia pur brevemente) durante l'evento di presentazione del calendario di Serie B. Si parlava della Serie B eSport, è stata mostrata una brevissima clip.

Leggo una lega di SERIE A che ha ceduto ad una compagnia la gestione dei diritti... Un po come succede nei principali campionati europei...
Prepariamoci a perdere le licenze e aver la A licenziata con tutti gli stadi su FIFA.... Lo so già... E sarà un colpo durissimo

• Mi piace
Reazioni: alberico
Leggo una lega di SERIE A che ha ceduto ad una compagnia la gestione dei diritti... Un po come succede nei principali campionati europei...
Prepariamoci a perdere le licenze e aver la A licenziata con tutti gli stadi su FIFA.... Lo so già... E sarà un colpo durissimo
Mi sembra di aver capito che in realtà stanno ancora trattando, si cerca di valutare la convenienza o meno di questa cosa... Comunque certo, se dovesse concretizzarsi questo rischio di cui hai detto c'è, purtroppo... La nostra Serie A su PES diventerebbe (se va bene) come la Premier League attuale: completamente fake con al massimo un paio di squadre partner, mentre la concorrenza la tratterebbe come già fa con Premier League, Liga, Bundesliga... Staremo a vedere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,597
Ultimo utente registrato
lodeonline68com