PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,408
12,813
113
"Pensavate di andare a vedere quel film ungherese con sottotitoli in slovacco al cinema?"

boh, è una delle cose più stupide che io abbia mai sentito
no ma le uscite grottesche le apprezzo anche se sono poche e ripetitive hahah. il problema è che una telecronaca assai scarna, ripetitiva e dozzinale. la mia preferita resta quella di caputi ed altafini in Fifa 98.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ed è giusto che sia così,poi oddio c’è anche chi nel 2020 gioca ancora offline e si dispera per lo stadio del fenerbace o per il volto di caligiuri comunque vedo tutti lamentarsi ma continuate a seguire e scrivere.in parole povere,ci vediamo giorno 15!
Sì infatti tra qualche anno manco lo aggiornano più il gioco mettono solo i giocatori su myclub e ciao a tutti...
 

Alexand3r23

Giovanissimi A
23 Febbraio 2020
541
431
63
PSN ID
lama-donna46
boh poi su pes quest'anno prima di ogni partita caressa dava il bollettino meteo dell'aeronautica militare. Ogni partita dava ste previsioni a cui non fregava niente a nessuno, tipo "cielo terso", "i tifosi scrutano il cielo", "mi sa che chi si è portato l'ombrello ha fatto bene". Ogni santa partita. E ovviamente non pioveva Mai , ma manco per sbaglio...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e Sax7

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,321
11,600
113
PSN ID
LEoM10
La prima cosa che faccio da 3 anni a questa parte tolgo la telecronaca direttamente prima di cominciare a giocare, poi mi scoccio e metto quella in spagnolo, poi mi scoccia e metto quella in portoghese, che somiglia vagamente alla jappo di jon kabira, poi mi scoccia e tolgo tutto nuovamente
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,054
113
La più bella telecronaca e' quella che ognuno di noi fà mentre gioca...anche un rutto od un peto, oltre le bestemmie son meglio che sentire Caressa e Bergomi
Il vaff... all'arbitro e via dicendo contribuisce indubbiamente all'avere un'espereinza più immersiva. Sa molto di partita seguita in curva tra i tifosi. Meglio ancora se si gioca a PES con gli amici, tra birre e quant'altro. :rotfl:

Comunque PES 2020 è comparso poco fa (sia pur brevemente) durante l'evento di presentazione del calendario di Serie B. Si parlava della Serie B eSport, è stata mostrata una brevissima clip.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,626
113
Leggo una lega di SERIE A che ha ceduto ad una compagnia la gestione dei diritti... Un po come succede nei principali campionati europei...
Prepariamoci a perdere le licenze e aver la A licenziata con tutti gli stadi su FIFA.... Lo so già... E sarà un colpo durissimo
 
  • Like
Reactions: alberico

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,054
113
Leggo una lega di SERIE A che ha ceduto ad una compagnia la gestione dei diritti... Un po come succede nei principali campionati europei...
Prepariamoci a perdere le licenze e aver la A licenziata con tutti gli stadi su FIFA.... Lo so già... E sarà un colpo durissimo
Mi sembra di aver capito che in realtà stanno ancora trattando, si cerca di valutare la convenienza o meno di questa cosa... Comunque certo, se dovesse concretizzarsi questo rischio di cui hai detto c'è, purtroppo... La nostra Serie A su PES diventerebbe (se va bene) come la Premier League attuale: completamente fake con al massimo un paio di squadre partner, mentre la concorrenza la tratterebbe come già fa con Premier League, Liga, Bundesliga... Staremo a vedere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,667
Messaggi
2,003,239
Utenti registrati
65,078
Ultimo utente registrato
fili0909