PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi per la prima volta quest anno ho preordinato e acquisterò Pes2021 tramite il play store ovvero niente gioco fisico niente copertina e niente dischetto! anche perché sembrerebbe che sia non più di un aggiornamento del 2020. Volevo sapere se cambia qualcosa a livello di gioco o é la medesima cosa? COSA NE PENSATE? Attendo risposte da i più esperti
Grazie mille

Assolutamente nulla.
Solo una cosa però, a volte può capitare che una patch in maniera soggettiva ti peggiori il gameplay o altro, se hai la copia fisica puoi sempre non aggiornare il gioco, cosa che non puoi fare con la copia digitale, perché quando scarich il gioco avrai sempre l’ultima patch uscita.

ZaFó

Vabbe dai sono scelte personali alla fine...io rigioco solo ed esclusivamente le partite in cui lo script si presenta nella forma di tre goal a zero in neanche un tempo; capita molto raramente, ma questo proprio non lo sopporto, però comunque mi rimorde un po la coscienza lo stesso...

Durante una master, 7-8 partite le si devono mettere in conto dove la CPU in un modo o nell'altro vince o pareggia. Purtroppo non possiamo farci nulla.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58 e Gkp81
Aquistati non lo so ma dalla primavera si possono mandare in prestito, basta mettere la spunta al giocatore disponibile per prestito e se un club te lo chiede tu gli paghi l'ingaggio e lui va in prestito e ti pagano pure, io mi ci finanzio il mercato così.
Si,ma se lo ingaggi in prima squadra,non so se la stessa sessione puoi mandarlo in prestito. Mi pare di no.

Io di tutta questa situazione...ci sono 2 cose che davvero trovo surreali e fastidiose.

1-Update...ok...lo posso pure capire ed accettare...ma cazzo fatelo uscire aggiornato almeno!

2-mi hanno tolto il gusto dell attesa...e questa probabilmente é la cosa che più mi fa rabbia.
Vedere la gente sclerare sul forum...leggere incuriosito che a qualcuno è GIÀ ARRIVATO...tornare bambini avendo anche a lavoro...anche se per solo un secondo...il pensiero che Pes sta arrivando.

Scusate...ma con questo update mi hanno davvero svuotato di pensieri ed emozioni.
Non so voi...ma per me la più grande mancanza è questa.

Sconfitta morale.
Lo dicevo a luglio sta cosa della tristezza ......e

Questa cosa la sapevo. Io intendevo comprarlo da un'altra squadra e poi girarlo subito in prestito invece che aspettare il mercato invernale
Questo non l'ho provato ma penso si possa fare, esempio: se Aquisti un giocatore a marzo ti entra in rosa dal 1 luglio, quando arriva luglio lo metti in lista prestiti e se arriva un'offerta va. Con un giocatore aquistato a mercato aperto non so se funziona uguale.

Bellissimo per me, questi 10 giorni che ci separano da season voleranno con captain tsubasa

In effetti ci ho giocato fin ora ... il gameplay e indegno ma tutte le animazioni che riprendono fedelmente quelle originali e la storyline lo rendono un titolo divertente ... quantomeno per chi è cresciuto con un pallone, videogame e holly è benji

Si,ma se lo ingaggi in prima squadra,non so se la stessa sessione puoi mandarlo in prestito. Mi pare di no.
Si si funziona, l'ingaggio è subordinato al prestito, io li metto in lista prestito, se non arrivano offerte restano in primavera, se arriva l'offerta lo ingaggio e va diretto in prestito.
Ovviamente devi avere fondi nel budget ingaggi, perché coi rinnovi puoi anche andare in saldo negativo, ma per Aquistare un giocatore o promuovere un primavera devi essere in attivo.

Io di tutta questa situazione...ci sono 2 cose che davvero trovo surreali e fastidiose.

1-Update...ok...lo posso pure capire ed accettare...ma cazzo fatelo uscire aggiornato almeno!

2-mi hanno tolto il gusto dell attesa...e questa probabilmente é la cosa che più mi fa rabbia.
Vedere la gente sclerare sul forum...leggere incuriosito che a qualcuno è GIÀ ARRIVATO...tornare bambini avendo anche a lavoro...anche se per solo un secondo...il pensiero che Pes sta arrivando.

Scusate...ma con questo update mi hanno davvero svuotato di pensieri ed emozioni.
Non so voi...ma per me la più grande mancanza è questa.

Sconfitta morale.

1 aggiornato quantomeno con le neopromossa e maglie(tante molte squadre avranno la maglia vecchia) calciomercato ok chiude il 5 ottobre quindi niet ma i punti sopra son sacrosanti e mi dici cosa cazzo ci sta nel disco al d1.

2 hai tristemente ragione...lo scorso anno già di sti tempi i cartellini volavano ti volevi persino ritirare... mi manca pure a me l'attesa qui nel forum, salto addirittura il d1 son molto triste.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Però non penso che lo puoi vendere subito. Nel senso compro Pinco Pallino attaccante 17enne e lo metto in Lista prestiti, il gioco però non te lo fa vendere nella stessa sessione di mercato, ma devi aspettare a Gennaio. Ammetto di non aver mai provato dunque potrei anche dire una vaccata
Se ad esempio acquisti un giocatore,o promuovi un primavera,non puoi metterlo in vendita o in prestito nella stessa sessione di mercato. Devi attendere la successiva,o comunque devi chiudere la sessione attuale.
Questo non l'ho provato ma penso si possa fare, esempio: se Aquisti un giocatore a marzo ti entra in rosa dal 1 luglio, quando arriva luglio lo metti in lista prestiti e se arriva un'offerta va. Con un giocatore aquistato a mercato aperto non so se funziona uguale.
Vado a memoria: se acquistiamo un giocatore e vogliamo venderlo nella stessa sessione di mercato possiamo farlo ma dobbiamo sperare di ricevere un'offerta per lui

E mettendo la disponibilità al trasferimento abbiamo più possibilità

Invece non possiamo inserirlo in uno scambio

Aquistati non lo so ma dalla primavera si possono mandare in prestito, basta mettere la spunta al giocatore disponibile per prestito e se un club te lo chiede tu gli paghi l'ingaggio e lui va in prestito e ti pagano pure, io mi ci finanzio il mercato così.

anche io mi sono allargato un po' il budget trasferimenti così

In effetti ci ho giocato fin ora ... il gameplay e indegno ma tutte le animazioni che riprendono fedelmente quelle originali e la storyline lo rendono un titolo divertente ... quantomeno per chi è cresciuto con un pallone, videogame e holly è benji
Certo se lo si vede puramente come gioco di calcio è un arcade da 4 soldi ma per chi ha amato il manga e per chi come me a 15 anni faceva le notti con gli amici col titolo PS2 questo capitan tsubasa è un gradevolissimo tuffo nel passato perché poi alla fine sembra ispirarsi proprio a quel captain tsubasa uscito 20 anni fa su ps2 ma va giocato in due per trarne il massimo secondo me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm