PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi per la prima volta quest anno ho preordinato e acquisterò Pes2021 tramite il play store ovvero niente gioco fisico niente copertina e niente dischetto! anche perché sembrerebbe che sia non più di un aggiornamento del 2020. Volevo sapere se cambia qualcosa a livello di gioco o é la medesima cosa? COSA NE PENSATE? Attendo risposte da i più esperti
Grazie mille
Non cambia nulla tra copia fisica e digitale.

• Mi piace
Reazioni: jekyno
Ragazzi per la prima volta quest anno ho preordinato e acquisterò Pes2021 tramite il play store ovvero niente gioco fisico niente copertina e niente dischetto! anche perché sembrerebbe che sia non più di un aggiornamento del 2020. Volevo sapere se cambia qualcosa a livello di gioco o é la medesima cosa? COSA NE PENSATE? Attendo risposte da i più esperti
Grazie mille

Identico

• Mi piace
Reazioni: jekyno
Sempre per quelli che le partite sono già scritte e scriptate anche se le rifai 100 volte :
Campionato: Liverpool (cpu) VS Man U. (io)
Assedio Liverpool 85esimo prendo goal, vagonata di bestemmie, ma non ci stò...
Decido di uscire e rifare la partita...parto malissimo passaggio insulso di De Gea e Manè mi castiga...son lì per lì di uscire e reiniziarla, ma mi dico:
Fanculo al massimo un pareggio DB niente è già scritto!
Pareggio su punizione di Fernandes e spettacolare pallonetto di Greenwood:eek:
Praticamente riesco a portarla a casa con parate mostruose di De Gea contro un cazzutissimo Liverpool....
Niente da fare sempre più convinto che in molti conviene che passino a fuffa, almeno lì vincono facile e magari si divertono, ed evitano magari di scrivere cose non vere.

Si ma che tristezza ripetere le partite !!! Ma per favore...

Come hai fatto ad esportarli ? Li hai messi tutti in una squadra e hai esportato il file Ted ?

Io li ho spostati in varie squadre thailandesi e le ho esportate; se dopo gli aggiornamenti sparivano, reimportavo le squadre, dopodiché spostavo negli svincolati i giocatori mancanti. In questo modo ero sicuro che rimanessero tra gli svincolati e non in altre situazioni

• Mi piace
Reazioni: Jocker e alberico
Si ma che tristezza ripetere le partite !!! Ma per favore...
Vabbe dai sono scelte personali alla fine...io rigioco solo ed esclusivamente le partite in cui lo script si presenta nella forma di tre goal a zero in neanche un tempo; capita molto raramente, ma questo proprio non lo sopporto, però comunque mi rimorde un po la coscienza lo stesso...

Acquistare un giocatore e metterlo in lista prestiti mi pare si possa fare, mentre l'altra cosa che hai scritto è una delle millemila cose che nel calcio(mercato) sono NORMALISSIME ma sembra che ai jappi certe cose (come appunto il calcio) non siano ancora arrivate per capire come funzionano

È vergognoso che prendendo un giocatore in prestito lo stipendio venga sistematicamente pagato dalla squadra che dà il giocatore (mi faccio dare Messi in prestito... e il Barcellona gli paga anche lo stipendio di 45 milioni annui)

E tante altre

Però non penso che lo puoi vendere subito. Nel senso compro Pinco Pallino attaccante 17enne e lo metto in Lista prestiti, il gioco però non te lo fa vendere nella stessa sessione di mercato, ma devi aspettare a Gennaio. Ammetto di non aver mai provato dunque potrei anche dire una vaccata

Come hai fatto ad esportarli ? Li hai messi tutti in una squadra ed hai esportato il file Ted ?
Come dice @Gkp81 ho spostato con i trasferimenti i giocatori che mi interessavano in una o due squadre esistenti. Poi esportavo i club modificati su usb. Quando volevo riaverli reimportavo i club con importa e facevo copia base nei giocatori creati. Poi reimportavo i file ted del fo delle squadre che avevo utilizzato per mettervi gli svincolati,così tornavano come nuove.

• Mi piace
Reazioni: alberico
Però non penso che lo puoi vendere subito. Nel senso compro Pinco Pallino attaccante 17enne e lo metto in Lista prestiti, il gioco però non te lo fa vendere nella stessa sessione di mercato, ma devi aspettare a Gennaio. Ammetto di non aver mai provato dunque potrei anche dire una vaccata
Se ad esempio acquisti un giocatore,o promuovi un primavera,non puoi metterlo in vendita o in prestito nella stessa sessione di mercato. Devi attendere la successiva,o comunque devi chiudere la sessione attuale.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58 e Ronin
Se ad esempio acquisti un giocatore,o promuovi un primavera,non puoi metterlo in vendita o in prestito nella stessa sessione di mercato. Devi attendere la successiva,o comunque devi chiudere la sessione attuale.

Questa è una cavolata però. Quante squadre acquistano giocatori giovani e dopo anche un solo giorno li girano in prestito. Sarebbe carino poter fare una cosa del genere anche su PES. Almeno avrebbe senso prendere giovani giocatori e mandarli in giro a fare esperienza

Questa è una cavolata però. Quante squadre acquistano giocatori giovani e dopo anche un solo giorno li girano in prestito. Sarebbe carino poter fare una cosa del genere anche su PES. Almeno avrebbe senso prendere giovani giocatori e mandarli in giro a fare esperienza
In effetti. Almeno coi primavera promossi potevano farlo.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Aquistati non lo so ma dalla primavera si possono mandare in prestito, basta mettere la spunta al giocatore disponibile per prestito e se un club te lo chiede tu gli paghi l'ingaggio e lui va in prestito e ti pagano pure, io mi ci finanzio il mercato così.

Aquistati non lo so ma dalla primavera si possono mandare in prestito, basta mettere la spunta al giocatore disponibile per prestito e se un club te lo chiede tu gli paghi l'ingaggio e lui va in prestito e ti pagano pure, io mi ci finanzio il mercato così.

Questa cosa la sapevo. Io intendevo comprarlo da un'altra squadra e poi girarlo subito in prestito invece che aspettare il mercato invernale

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.