PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho scoperto una cosa atroce.... Ma adesso oltre alle licenze esclusive, EA e Konami le mettono anche sui singoli giocatori??? Vi allego due inquietanti screenshot che ho catturato dal sito ufficiale di Fifa 21....aiutstemi ad interpretarli per favore..... Visualizza allegato 187973Visualizza allegato 187974
credo (e spero) che con esclusiva intenda semplicemente che il real e l'atletico sono in esclusiva fifa, non Joao Felix

La cosa brutta è che molte di queste cose ce le porteremo pure su ps5 perché per il 2022 potranno risolverne al massimo qualcuna di queste (si spera)
loro hanno più volte ripetuto che Pes 22 è stato scritto da capo, giusto qualche base ma modalità in particolare sono state totalmente riscritte, il vero motivo per cui non hanno risolto i problemi giustamente citati da @Ronin è probabilmente che innanzitutto non lo trovavano utile (evidentemente non era una cosa fondamentale, dato che la gente ci gioca comunque, e tendono ad essere molto poche le persone che senza questi problemi giocherebbero a Pes invece che a fifa, se non giochi già a Pes aggiustare regolamenti e calendari sfasati non ti farà certo abbandonare fifa, anche perché spesso questi problemi non sono neanche conosciuti, la gente dà per scontato che i regolamenti siano fatto bene, ovviamente solo perché non conoscono i jappo) e poi rifarli creerebbe magari bug o problemini vari che non hanno voglia di risolvere, dato che ora invece non ci sarà nulla da aggiustare o risolvere, ma una modalità da creare da zero, credo ci sia una buona possibilità che quantomeno i regolamenti saranno fatti bene, sul calendario boh.

Cmq quanto gli si sta torcendo l’esclusiva della Juve ?!? I Canadesi stanno facendo piazza pulita gli stanno lasciando le briciole li vedo parecchio incarogniti!!!

A me leggendolo alla lettere sembra che faccia espressamente riferimento al l'esclusiva dei due giocatori.... Poi non so come l'abbiano messa per le Nazionali visto che sono uno nel Portogallo e l'altro nella Norvegia licenziate da Konami.... Ci manca ancora che troviamo i giocatori fake su uno e l'altro.... Sarebbe l'evoluzione naturale di questa assurda guerra iniziata un paio di anni fa....

• Mi piace
Reazioni: jva95
Ragazzi ho scoperto una cosa atroce.... Ma adesso oltre alle licenze esclusive, EA e Konami le mettono anche sui singoli giocatori??? Vi allego due inquietanti screenshot che ho catturato dal sito ufficiale di Fifa 21....aiutstemi ad interpretarli per favore..... Visualizza allegato 187973Visualizza allegato 187974
Credo che il riferimento sia all'esclusiva dei rispettivi campionati e squadre, poi vengono menzionati Joao Felix e Haaland solo in quanto testimonial. Certo per come è scritto può dar luogo a fraintendimenti.

Credo che il riferimento sia all'esclusiva dei rispettivi campionati e squadre, poi vengono menzionati Joao Felix e Haaland solo in quanto testimonial. Certo per come è scritto può dar luogo a fraintendimenti.
Si magari la buttano giù così appositamente.... Però ragazzi è italiano inequivocabile....leggendolo alla lettere, uno capisce che sti due li trovi solo su Fifa 21....

Comunque sono andato ad approfondire nella sezione Ambasciatori di Nuovo livello oltre ai due ci sono Mbappe ed Alexandre Arnold... Non ci sono (grazie al cielo) riferimenti espliciti che i 4 giocatori saranno esclusivamente presenti su Fifa 21...magari l'hanno messa così per Felix ed Halaad significando che li trovi solo su Fifa 21 con le rispettive squadre licenziate.... Voglio sperare che sia così... Ci manca ancora che ce li dobbiamo editere con lo spaventoso edotor interno.....

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer

E' per il FUT

ci sarà la squadra di Joao Felix e quella di Haaland

"Ci saranno molti più FUT Events, gli eventi FUT nei quali la community di FIFA giocherà tutta insieme per completare obiettivi in comune. Ai videogiocatori saranno proposti periodicamente due team di cui poter far parte, come nell'esempio mostrato nel trailer: Team di Joao Felix vs Team di Haaland, una volta scelto il team ci sarà una lista di obiettivi, uguali per tutti i players che avranno scelto la stessa squadra, che darà punti alla squadra di cui si fa parte e alla fine, il team che avrà racimolato più punti, otterrà premi."

Io ragiono in generale eh perché per il 2021 ho zero hype, state freschi ad aspettare. Io penso di non comprarlo nemmeno.... Devo pagare per prendere un gioco che è uguale al precedente senza San Siro? Pago per togliere contenuti tutto questo non ha senso!

Anche sta cosa di non fare uscire un vero Pes 2021 è scandalosa perché rischi di perdere gente che magari era tornata al gioco konami e era rimasta stregata dal 20, aspetta impaziente il nuovo capitolo per vedere i miglioramenti e resta inculata.
È come se una squadra non fa uscire le nuove maglie e gioca con le vecchie, e io dovrei ricomprarla per " supportarti"? Supportare gente che ci ha sempre tradito e inaffidabile.....
Senza dimenticare che non facendo uscire il 2021 non vanno a sfruttare le licenze esclusive che hanno comprato a peso d'oro

Si magari la buttano giù così appositamente.... Però ragazzi è italiano inequivocabile....leggendolo alla lettere, uno capisce che sti due li trovi solo su Fifa 21....
Credo si riferiscano agli Scan face e body scan ... Perché dice " grazie ad un accurata riproduzione dei giocatori più famosi ( è questo il soggetto della frase ) come Haaland, in esclusiva su Fifa 21.Quindi è l accurata riproduzione dei calciatori ( uno scan face e body Scan di grande qualità ), ad essere un esclusiva.

Ultima modifica:
Io ragiono in generale eh perché per il 2021 ho zero hype, state freschi ad aspettare. Io penso di non comprarlo nemmeno.... Devo pagare per prendere un gioco che è uguale al precedente senza San Siro? Pago per togliere contenuti tutto questo non ha senso!

Anche sta cosa di non fare uscire un vero Pes 2021 è scandalosa perché rischi di perdere gente che magari era tornata al gioco konami e era rimasta stregata dal 20, aspetta impaziente il nuovo capitolo per vedere i miglioramenti e resta inculata.
È come se una squadra non fa uscire le nuove maglie e gioca con le vecchie, e io dovrei ricomprarla per " supportarti"? Supportare gente che ci ha sempre tradito e inaffidabile.....
Senza dimenticare che non facendo uscire il 2021 non vanno a sfruttare le licenze esclusive che hanno comprato a peso d'oro
Vorrei tanto poter ribattere, ma hai praticamente detto le stesse cose che vado dicendo da giorni....

• Mi piace
Reazioni: __MQUC__
@Mirkvus_1981 Cioè per esempio anche il body Scan di Lacazzette è un esclusiva di Pes , dato che in Fifa sarà presente ma senza i tatuaggi ( è il primo nome che mi è venuto in mente , vale per tutti i giocatori dellle Squadre partner

• Mi piace
Reazioni: Mirkvus_1981
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online