PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Alle 17 quindi vagonata di lamentele su quanto fifa è geniale e quanto Konami è un mare di infami vero? :p

Ci sta. Non è normale avere un gioco dove le coppe nazionali si giocano su campo neutro, dove non esistono i sorteggi nelle coppe nazionali (cosa che in tutta Europa esiste), dove le gare di coppa nazionale andata e ritorno si giocano una dietro l'altra, dove un quarto di andata di Champions arriva dopo la sosta delle nazionali, dove gli ottavi di Europa League sono già preimpostati con la griglia dei sedicesimi, dove non esiste uno straccio di precampionato (a parte la ICC che la giochi solo se ne hai i requisiti), dove la prima stagione parte sempre dal primo Agosto, dove ti arrivano offerte per i tuoi giocatori una alla volta, dove puoi fare solo 5 trattative alla volta, dove gli Osservatori invece che cercare una P ti trovano un CC solo perché ha come posizione secondaria quella di punta

Queste non sono cose normali per un gioco. Non nel 2020. Questi sono problemi che con un pizzico di attenzione in più si potrebbero risolvere e invece ce li portiamo ad ogni PES
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,394
113
ELIMINATI ALCUNI POST ASSOLUTAMENTE OFF TOPIC.
SULLO STESSO ARGOMENTO NON SARANNO ACCETTATI POST NEMMENO IN ALTRE SEZIONI.

SE LA COSA SI RIPETERA' SAREMO COSTRETTI A PRENDERE PROVVEDIMENTI.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Ma per carità, come detto, nessuno dice che Fifa sia un giocone.. ma se proprio bisogna fare delle critiche (oltre al fatto di essere OT) che siano costruttive.. e non con un video che, come ho argomentato, trova il tempo che trova
Beh questo lo dici tu e non è la bibbia...
Io ho ARGOMENTATO con quel video per far vedere cosa sia possibile fare ALL' INTERNO di FIFA!
Poi se a te ha dato fastidio mi spiace averti turbato.
Di cose simili su PES io non ne ho mai viste, quindi credo che il gioco non lo permetta, al contrario di FIFA!
 
  • Like
Reactions: LukeHack

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ci sta. Non è normale avere un gioco dove le coppe nazionali si giocano su campo neutro, dove non esistono i sorteggi nelle coppe nazionali (cosa che in tutta Europa esiste), dove le gare di coppa nazionale andata e ritorno si giocano una dietro l'altra, dove un quarto di andata di Champions arriva dopo la sosta delle nazionali, dove gli ottavi di Europa League sono già preimpostati con la griglia dei sedicesimi, dove non esiste uno straccio di precampionato (a parte la ICC che la giochi solo se ne hai i requisiti), dove la prima stagione parte sempre dal primo Agosto, dove ti arrivano offerte per i tuoi giocatori una alla volta, dove puoi fare solo 5 trattative alla volta, dove gli Osservatori invece che cercare una P ti trovano un CC solo perché ha come posizione secondaria quella di punta

Queste non sono cose normali per un gioco. Non nel 2020. Questi sono problemi che con un pizzico di attenzione in più si potrebbero risolvere e invece ce li portiamo ad ogni PES
Mettici pure che questi non sono problemi che hanno a che fare col motore grafico e quindi per un verso potevano essere già stati risolti da un pezzo, per altro verso non è detto che vengano risolti in futuro (ma se non li risolvono sono veramente irresponsabili).
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Beh questo lo dici tu e non è la bibbia...
Io ho ARGOMENTATO con quel video per far vedere cosa sia possibile fare ALL' INTERNO di FIFA!
Poi se a te ha dato fastidio mi spiace averti turbato.
Di cose simili su PES io non ne ho mai viste, quindi credo che il gioco non lo permetta, al contrario di FIFA!
Pes 16 permetteva di peggio ..li non dribblavi nemmeno, bastava pigiare R1 e slalom gigante sia con il portiere che con i difensori ..super star e andavi in porta dal altra parte ....eravamo tutti a conoscenza del difetto
 
  • Like
Reactions: Thunder105

Varo.Nico_99

Esordienti
19 Luglio 2017
110
139
43
PSN ID
NIKIO_99
Vorrei dedicare questo video a TUTTI coloro che delusi da PES 21 passeranno a FIFA
Ditemi poi se avrete ancora voglia di spendere 70 euro per tutto ciò!
Comunque c'è anche da dire che
Molti che urlano al realismo distrutto da questo video, poi magari fanno carriere su Pes, e prendendo squadrette fanno mercato come se fossero quasi big...
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Beh questo lo dici tu e non è la bibbia...
Io ho ARGOMENTATO con quel video per far vedere cosa sia possibile fare ALL' INTERNO di FIFA!
Poi se a te ha dato fastidio mi spiace averti turbato.
Di cose simili su PES io non ne ho mai viste, quindi credo che il gioco non lo permetta, al contrario di FIFA!
Mi sembra di aver argomentato abbastanza la mia risposta sul video e non mi dilungherò oltre, puoi pensarla come vuoi ci mancherebbe..
Turbato?! Ahahahah, per quanto mi riguarda potete scrivere ogni santo giorno che Fifa è un gioco per bimbi e Pes è la simulazione suprema a me importa veramente poco, gioco a ciò che mi diverte (e ribadisco che quest'anno ho preferito Pes NETTAMENTE) senza dover dare spiegazioni a nessuno
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,394
113
Elderone ti vedo poco attivo in questo periodo.come mai?
Leggi tutto ma non scrivo. Anche perché trovo ci sia veramente poco da dire.

Di Pes2020; abbiamo scritto tutto il possibile, i difetti reali li conosciamo e se qualcuno dopo 11 mesi ha ancora problemi dovuti invece al proprio modo di giocare è inutile perdere tempo.

Su PES 2021 sappiamo che è un update ma anche un gioco a se stante , che non ci sono più le licenze di Milan e Inter e lo stadio (me ne farò una ragione, non è certo l'unico stadio che manca) e poco più.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Leggi tutto ma non scrivo. Anche perché trovo ci sia veramente poco da dire.

Di Pes2020; abbiamo scritto tutto il possibile, i difetti reali li conosciamo e se qualcuno dopo 11 mesi ha ancora problemi dovuti invece al proprio modo di giocare è inutile perdere tempo.

Su PES 2021 sappiamo che è un update ma anche un gioco a se stante , che non ci sono più le licenze di Milan e Inter e lo stadio (me ne farò una ragione, non è certo l'unico stadio che manca) e poco più.

L hanno aperto il Ponte?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
E intanto pare che dall'altra parte sarà possibile utilizzare allenatori veri nella carriera, domani avremo la conferma se sarà vero o meno. Sarà un'aggiunta di poco conto ma pur sempre un'aggiunta.
in verità aggiunta apprezzabile, si stanno dando da fare. in pratica compreró pes solo per la magica hahah
Questa sinceramente non l ho capita, le mascherine son tutto fuorché una pagliacciata, non facciamo passare sti messaggi come veritieri ragazzi, no mascherine significa ritornare a febbraio/marzo con ospedali in tilt
Io con la mascherina ci lavoro, e se non l avessi avuta, lavorando col turismo, mi sarei già beccato il virus
Fine ot
bravo fabio, digliene a sti lanzichenecchi
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ci sta. Non è normale avere un gioco dove le coppe nazionali si giocano su campo neutro, dove non esistono i sorteggi nelle coppe nazionali (cosa che in tutta Europa esiste), dove le gare di coppa nazionale andata e ritorno si giocano una dietro l'altra, dove un quarto di andata di Champions arriva dopo la sosta delle nazionali, dove gli ottavi di Europa League sono già preimpostati con la griglia dei sedicesimi, dove non esiste uno straccio di precampionato (a parte la ICC che la giochi solo se ne hai i requisiti), dove la prima stagione parte sempre dal primo Agosto, dove ti arrivano offerte per i tuoi giocatori una alla volta, dove puoi fare solo 5 trattative alla volta, dove gli Osservatori invece che cercare una P ti trovano un CC solo perché ha come posizione secondaria quella di punta

Queste non sono cose normali per un gioco. Non nel 2020. Questi sono problemi che con un pizzico di attenzione in più si potrebbero risolvere e invece ce li portiamo ad ogni PES
Sembra quasi che loro accettino di non essere IL prodotto da acquistare..eppure basterebbe un minimo di impegno in più, vista la solida base
 
  • Like
Reactions: Ronin

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Ci sta. Non è normale avere un gioco dove le coppe nazionali si giocano su campo neutro, dove non esistono i sorteggi nelle coppe nazionali (cosa che in tutta Europa esiste), dove le gare di coppa nazionale andata e ritorno si giocano una dietro l'altra, dove un quarto di andata di Champions arriva dopo la sosta delle nazionali, dove gli ottavi di Europa League sono già preimpostati con la griglia dei sedicesimi, dove non esiste uno straccio di precampionato (a parte la ICC che la giochi solo se ne hai i requisiti), dove la prima stagione parte sempre dal primo Agosto, dove ti arrivano offerte per i tuoi giocatori una alla volta, dove puoi fare solo 5 trattative alla volta, dove gli Osservatori invece che cercare una P ti trovano un CC solo perché ha come posizione secondaria quella di punta

Queste non sono cose normali per un gioco. Non nel 2020. Questi sono problemi che con un pizzico di attenzione in più si potrebbero risolvere e invece ce li portiamo ad ogni PES
La cosa brutta è che molte di queste cose ce le porteremo pure su ps5 perché per il 2022 potranno risolverne al massimo qualcuna di queste (si spera)
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ragazzi ho scoperto una cosa atroce.... Ma adesso oltre alle licenze esclusive, EA e Konami le mettono anche sui singoli giocatori??? Vi allego due inquietanti screenshot che ho catturato dal sito ufficiale di Fifa 21....aiutstemi ad interpretarli per favore..... Screenshot_20200813-153646.jpgScreenshot_20200813-153633.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze