PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nino mennella

Giovanissimi B
26 Agosto 2015
337
211
43
PSN ID
nifrsagi
Io non capisco perché il 21 deve essere un semplice aggiornamento del 20,tutto concentrato al 22,perché il 21 non deve essere un'evoluzione del 20 e il 22 un'evoluzione del 21?per poi non parlare della comunicazione?bisogna interpretare un Tizio che mette un giorno le ciabatte un giorno che lecca un gelato, proprio non capisco.....scusate il mio piccolo sfogo.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Comunque che cosa vi aspettate che dicano..
Che hanno perso qualche licenza?
Solitamente sulle brutte notizie vige silenzio tombale per loro!
Oppure vi aspettate novità?
No perché se aspettate novità rimarrete delusi dato che è già stato detto che questo sarà solo un update del 2020!
Vista la natura del gioco per come è stato presentato mi aspetto solo un aggiornamento delle squadre alla stagione corrente e qualche leggenda in più per online..
Non mi aspetto altro dai giapponesi..
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,644
3,935
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Comunque che cosa vi aspettate che dicano..
Che hanno perso qualche licenza?
Solitamente sulle brutte notizie vige silenzio tombale per loro!
Oppure vi aspettate novità?
No perché se aspettate novità rimarrete delusi dato che è già stato detto che questo sarà solo un update del 2020!
Vista la natura del gioco per come è stato presentato mi aspetto solo un aggiornamento delle squadre alla stagione corrente e qualche leggenda in più per online..
Non mi aspetto altro dai giapponesi..
Più che altro si sa, che con gli update online, si possono apportare tante modifiche, che di solito ci si aspetta che siano delle migliorie, m non sempre è così...

Ergo, si, sarà un update, ma sarà solo aggiornamento kits e rose, con relativo malcontento (visto che mancheranno diverse cose) o sarà un update sostanzioso, con miglioramenti alle modalità e al gameplay?

Essere positivi è un dono, aspettarsi il peggio è una difesa contro le delusioni.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,644
3,935
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Comunque ragazzi l'unica cosa CERTA È REALE che posso dirvi per cercare di tranquillizzare tutti è che qui il team di editing NON MOLLA UN CAZZO!!!! Durante tutta l'estate @admin ha allacciato rapporti con altri grandi Forum internazionali per avere materiale a disposizione già prima del day ona, altre a questo abbiamo messo in piedi un nuovo team non corposo ma assolutamente efficace e sopratutto rodato, abbiamo in squadra due kit maker tra cui @AntoG_25 che sono già da un pezzo serratamente a lavoro e per finire i due data editers che siamo io e @Davide81 ....praticamente per quanto riguarda il FO siamo pronti a scendere in campo dal day one.... Quello che posso dirvi è che faremo il massimo per colmare tutte le innumerevoli lacune e completare il gioco nel più breve tempo possibile ma nello stesso momento tenendo come capo saldo la qualità dei lavori che rilasceremo.... Ecco, se non arrivano notizie da Konami, almeno ci metto la faccia io in prima persona per farvi sapere qualche cosa.... Ribadisco che NON abbiamo canali di comunicazione particolari con "la base" e che come tutti quanti le varie notizia le sappiamo in tempo reale.... Sperando in qualche spiraglio di luce da qui ai prossimi giorni, comunque vada sto gioco in modo o nell'altro, anche quest'anno.... Lo addrizziamo NOI!!!!
Io vi amo, in modo eterosessuale, se si può...e spero già in maglie alternative per l'Inter, perchè quelle nuove non voglio vederle neanche per sbaglio
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Io a livello di volti e scarpini mi aspetto molto poco (se non nulla). Stadi do quasi per certo che non ce ne saranno nuovi. Quanto meno si mettessero una mano sulla coscienza e aggiustassero i regolamenti osceni della Serie A e della Coppa Italia perché non si possono guardare.
La testa è a PES 2022 ma davvero attendere così tanto senza sapere nulla è snervante. Fosse stato ad prezzo di 15 euro potevo capire, ma 30 no. Cavolo visto che sono 25 anni mi aspettavo una roba tipo 25 euro (che ritenevo già una grossa cifra), non 29,99.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Io a livello di volti e scarpini mi aspetto molto poco (se non nulla). Stadi do quasi per certo che non ce ne saranno nuovi. Quanto meno si mettessero una mano sulla coscienza e aggiustassero i regolamenti osceni della Serie A e della Coppa Italia perché non si possono guardare.
La testa è a PES 2022 ma davvero attendere così tanto senza sapere nulla è snervante. Fosse stato ad prezzo di 15 euro potevo capire, ma 30 no. Cavolo visto che sono 25 anni mi aspettavo una roba tipo 25 euro (che ritenevo già una grossa cifra), non 29,99.


Per i volti magari ci và di lusso essendo rimandato l'Europeo al prossimo anno...magari durante la stagione con i DLC potremmo avere qualcosa in merito.

Spero in qualche nuovo volto specialmente di giovani calciatori...anche se da Konami ormai non mi aspetto più granchè :D
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,317
12,749
113
spero che la 2ksports abbia le risorse e le capacità per acquistare e rilanciare il brand pes, ecco cosa spero io hahah
non se ne puo più di vedè una gloriosa saga ridotta come una fetenzia, con dei menù di gioco da calcistico da saletta anni 90, compenetrazioni, regen, giocatori che hanno tutti la stessa altezza quando segnano, ossessioni compulsive coprofagiche per sp. recife ecc.
+pes - anffas
 
Ultima modifica:

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,743
1,485
113
Io non capisco perché il 21 deve essere un semplice aggiornamento del 20,tutto concentrato al 22,perché il 21 non deve essere un'evoluzione del 20 e il 22 un'evoluzione del 21?per poi non parlare della comunicazione?bisogna interpretare un Tizio che mette un giorno le ciabatte un giorno che lecca un gelato, proprio non capisco.....scusate il mio piccolo sfogo.
La base di gioco, il motore, le movenze e tutto quello che ruota attorno è ripreso e copiato da Pes20 e messo sul Season Update.
Su questo non ci piove!!!
Inutile farsi illusioni la base è Pes20, poi che sarà più fluido/legnoso o avrà qualche cinematica in più, oppure un volto in più o come già visto 3 allenatori master in più, quello si sicuramente faranno qualcosa in merito.
Ma se secondo loro col Fox engine Pes20 è stato l'apice in cui si è spremuto tutto, non vedo come il Season Update possa essere un qualcosa di diverso, in modo tangibile dico, da farmi dire "cavoli è un gioco nuovo"!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,616
49,694
113
spero che la 2ksports abbia le risorse e le capacità per acquistare e rilanciare il brand pes, ecco cosa spero io hahah
non se ne puo più di vedè una gloriosa saga ridotta come una fetenzia

Forse sarebbe il caso di dare il gioco in mano agli europei. Basta con canadesi, giapponesi o americani che capiscono di calcio quanto io ne capisco di curling. Magari una SH europea potrebbe proporre un calcio più vicino al gusto di noi consumatori europei, e non solo come giocabilità ma anche come sonoro, contorno e modalità, qualcosa che si avvicini alla realtà e non a Master in stile GDR o ad un gameplay alla Shaolin Soccer
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
L anno di transizione ho subito accettato....

Però però...
Passi per 0 novità di gameplay....
Per 0 novità grafiche....

Ma mi attendo NEWS di database..... STADI.... SQUADRE... CAMPIONATI....

ed a 35giorni dall uscita aver come novità 3 allenatori della master... Mi puzza tanto.... Che il mio ottimismo sul database si riveli un mero sogno....

Non ci vOglio credere.... Ma 35 giorni sn veramente pochi.... Le NEWS a cose normali per far pre order le cominci a dare una 50/60ina di giorni prima.
Non scherziamo... Se non ci saranno modifiche neanche al database e agli overall/stats sono da processo per direttissima.
 
Ultima modifica:

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Mi viene da pensare ache al fatto che su Pes 21 per PS4 faranno veramente il minimo sindacale e che magari già da gennaio/febbraio i contenuti arriveranno direttamente su PS5..... Ormai davvero... Non so più cosa pensare..... Non sappi nulla.... Non sappiamo se ci sarà un Pes21 specifico per la 5, non sappiamo se sarà il 21 per PS4 ungradato.... Non sappiamo nulla..... Una cosa così potrei aspttarmela ad aprile, maggio... Già al mese di giugno inizierebbe ad essere grave.... Qui mancano 30 giorni al rilascio.... Vorrei davvero tanto sapere sti qua che cazzo stanno combinando.....
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
spero che la 2ksports abbia le risorse e le capacità per acquistare e rilanciare il brand pes, ecco cosa spero io hahah
non se ne puo più di vedè una gloriosa saga ridotta come una fetenzia, con dei menù di gioco da calcistico da saletta anni 90, compenetrazioni, regen, giocatori che hanno tutti la stessa altezza quando segnano, ossessioni compulsive coprofagiche per sp. recife ecc.
+pes - anfas

Magna tranquillo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
La base di gioco, il motore, le movenze e tutto quello che ruota attorno è ripreso e copiato da Pes20 e messo sul Season Update.
Su questo non ci piove!!!
Inutile farsi illusioni la base è Pes20, poi che sarà più fluido/legnoso o avrà qualche cinematica in più, oppure un volto in più o come già visto 3 allenatori master in più, quello si sicuramente faranno qualcosa in merito.
Ma se secondo loro col Fox engine Pes20 è stato l'apice in cui si è spremuto tutto, non vedo come il Season Update possa essere un qualcosa di diverso, in modo tangibile dico, da farmi dire "cavoli è un gioco nuovo"!


Ma questo si sapeva da tempo eh...l'annuncio del Season Update ha solo confermato i rumors...e mi sembra abbastanza normale, considerando che stan sviluppando Pes 2022 da zero e tutti gli sforzi son concentrati su di esso
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,317
12,749
113
Ma questo si sapeva da tempo eh...l'annuncio del Season Update ha solo confermato i rumors...e mi sembra abbastanza normale, considerando che stan sviluppando Pes 2022 da zero e tutti gli sforzi son concentrati su di esso

tutto quello che fa konami è sempre giustificabile con capriole varie ed eventuali. ripeto: se salvini in italia riscuote tali consensi non è proprio casuale hahaha
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,743
1,485
113
Ma questo si sapeva da tempo eh...l'annuncio del Season Update ha solo confermato i rumors...e mi sembra abbastanza normale, considerando che stan sviluppando Pes 2022 da zero e tutti gli sforzi son concentrati su di esso
Si si, però ecco giusto sempre ricordarlo ogni tanto...Le risorse per questo capitolo sono ridotte secondo me agli aggiornamenti online e qualche dlc.
Chi si aspetta stravolgimenti o aggiustamenti tangibili secondo me pesca un granchio
 
  • Like
Reactions: Kimi85

nino mennella

Giovanissimi B
26 Agosto 2015
337
211
43
PSN ID
nifrsagi
La base di gioco, il motore, le movenze e tutto quello che ruota attorno è ripreso e copiato da Pes20 e messo sul Season Update.
Su questo non ci piove!!!
Inutile farsi illusioni la base è Pes20, poi che sarà più fluido/legnoso o avrà qualche cinematica in più, oppure un volto in più o come già visto 3 allenatori master in più, quello si sicuramente faranno qualcosa in merito.
Ma se secondo loro col Fox engine Pes20 è stato l'apice in cui si è spremuto tutto, non vedo come il Season Update possa essere un qualcosa di diverso, in modo tangibile dico, da farmi dire "cavoli è un gioco nuovo"!
Però non voglio pensare che se non ci fosse il nuovo motore il gioco sarebbe finito,bisogna inventare nuove cose nuove modalità bisogna sondare cosa piace cosa non piace,così facendo l'anno prossimo avranno una grande pressione dai fan perché le aspettative saranno enormi, proprio non li capisco.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
L anno di transizione ho subito accettato....

Però però...
Passi per 0 novità di gameplay....
Per 0 novità grafiche....

Ma mi attendo NEWS di database..... STADI.... SQUADRE... CAMPIONATI....

ed a 35giorni dall uscita aver come novità 3 allenatori della master... Mi puzza tanto.... Che il mio ottimismo sul database si riveli un mero sogno....

Non ci vOglio credere.... Ma 35 giorni sn veramente pochi.... Le NEWS a cose normali per far pre order le cominci a dare una 50/60ina di giorni prima.
Mi vien da pensare che su questo Pes...non c hanno lavorato per niente.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
tutto quello che fa konami è sempre giustificabile con capriole varie ed eventuali. ripeto: se salvini in italia riscuote tali consensi non è proprio casuale hahaha

Nono che giustificabile oh :D

Io sono il primo a criticare quando c'e' da farlo, e difatti la scelta del Season Update(per altro monco al D1 e' da denuncia)per me sarà un autogoal clamoroso...vediamo poi i contenuti, e solo allora potrò dare un giudizio definitivo
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e antonio1994

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,743
1,485
113
.... Qui mancano 30 giorni al rilascio.... Vorrei davvero tanto sapere sti qua che cazzo stanno combinando.....
Con -30 gg al D1 il gioco è già bello che fatto e pronto, è quasi in fase gold....Quest'anno hanno avuto vita facile in Konami e nonostante ciò bisognerà aspettare Ottobre per poter utilizzare diversi campionati,assurdo.
 
  • Like
Reactions: antonio1994
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,326
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes