PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
spero che la 2ksports abbia le risorse e le capacità per acquistare e rilanciare il brand pes, ecco cosa spero io hahah
non se ne puo più di vedè una gloriosa saga ridotta come una fetenzia, con dei menù di gioco da calcistico da saletta anni 90, compenetrazioni, regen, giocatori che hanno tutti la stessa altezza quando segnano, ossessioni compulsive coprofagiche per sp. recife ecc.
+pes - anffas

Sfatiamo il mito della 2k una volta per tutte visto che anche loro con gli ultimi nba si sono buttati principalmente sull online e i suoi derivati economici come quelli della Ea a discapito del gioco offline (ancora il migliore e unico sulla piazza ma stagnante ormai da un pezzo però)
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,060
1,654
113
Manca solo che il DLC del 22 ottobre lo mettano a pagamento e siamo a posto :rotfl::rotfl:
Da loro ci si puó aspettare di tutto :oops:
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,750
1,494
113
Però non voglio pensare che se non ci fosse il nuovo motore il gioco sarebbe finito,bisogna inventare nuove cose nuove modalità bisogna sondare cosa piace cosa non piace,così facendo l'anno prossimo avranno una grande pressione dai fan perché le aspettative saranno enormi, proprio non li capisco.
Devo essere sincero e molto realista ma su un gioco di calcio, "inventare" nuove modalità non ha senso secondo me.
Le modalità sono queste, casomai ci sarebbe da migliorarle (e di molto aggiungo) e magari portarle un gradino vicino alla realtà anno dopo anno.
Pes è stato innovativo agli albori del suo cammino, poi si è perso disgraziatamente per strada per quanto riguarda le modalità.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,750
1,494
113
Sfatiamo il mito della 2k una volta per tutte visto che anche loro con gli ultimi nba si sono buttati principalmente sull online e i suoi derivati economici come quelli della Ea a discapito del gioco offline (ancora il migliore e unico sulla piazza ma stagnante ormai da un pezzo però)
D'altronde, il guadagno per chi sviluppa giochi con microtransazioni online non è relativo all'acquisto del gioco in se ma a quello che poi si spende (eventualmente) dentro a quel gioco.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,389
12,790
113
signori belli questi appena un episodio (pes 2020)ha avuto di nuovo buoni riscontri dalla critica e dai videogiocatori ne hanno approfittato per trovare l'ennesima buona scusa per non fare un cazzo hahah fosse per loro farebbero solo la versione lite con myclub..perchè myclub li fa guadagnà..ea non è il paradiso ma almeno si muove su più fronti..questi non solo hanno il braccino corto ed il culo pesante..ti vogliono pure piglià per culo..alla LOTITO
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esser e antonio1994

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,664
3,964
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
D'altronde, il guadagno per chi sviluppa giochi con microtransazioni online non è relativo all'acquisto del gioco in se ma a quello che poi si spende (eventualmente) dentro a quel gioco.
Il guadagno è principalmente lì...queste microstransazioni che all'inizio sembravano un qualcosa di più e basta, sono diventate il vero cancro del mondo videoludico, perchè fare un gioco degno che tu giochi per i fatti tuoi e basta, è praticamente controproducente, devi fare un qualcosa che devi usare per mesi e mesi, se non anni e spendere per qualsiasi fesseria, dalle skin ad altre (in)utilità, dalle figurine in cui ti prestano il rene di un vecchio campione per 5 pisciate...
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Effettivamente ho omesso la parolina magica "offline" alla quale era riferito il mio commento ;)
Quella parola fa la differenza nel tuo discorso. Comunque pensare a nuove modalità offline può far che bene. Se consideriamo modalità anche Doventa un mito e la Master League hanno fatto bene.
 
  • Like
Reactions: Jocker

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
ora faccio questa domanda da inesperto dell'online:
Com'era La Master League Online?
Se era come Soccer Manager (per chi lo conosce, cioé prendi squadre disponibili, e il mercato é unico, cioé c'è solo un CR7 da prendere. Ovviamente tanti server ), quella sarebbe una modalità che mi fare fare qualche abbonamento Plus.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ragazzi dopo sta serie di schiaffoni presi senza risposta credo che a questo punto sia di FONDAMENTALE IMPORTANZA avere al day one lo stesso identico database che abbiamo al momento.... Stiamo seriamente rischiando di perdere tantissimi giocatori di importanza internazionale con il volto scannerizzato.... Parlo in maniera particolare ai fini del l'editing della Bundesliga..... Sarebbe fondamentale se fosse confermato il database attuale metterli immediatamente in salvo nei primissimi giorni onde evitare poi che col DLC di ottobre vadano persi.... Al momento ballano in maniera pericolosissima il Leverkusen e gran parte dei giocatori del BVB che stiamo rischiando di perdere con l'ingresso della nuova stagione....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,129
25,813
113
PSN ID
Safelb
In tutta onestà credo che acquistare adesso un pc con la nuova generazione di console alle porte sia una follia, salvo uno sia milionario, inoltre potrebbe verificarsi benissimo che uno prende il pc per pes e poi il 22 tra un anno ti esce con l Uneral su PS5 es XBOX SX e col fox su PS4, XBOX One e PC , poi a quel punto hai voglia di patcharti il 22 su PC , desidereresti quello col Uneral Engine su PS5 più di Megan Fox in lingerie tua schiava per una notte intera

Sicuramente se pes22 esce con unReal solo su console e non su pc comprerò subito la ps5 ma non perderò mezzo secondo a rivenderla e reinvestire il ricavo sull aggiornamento del pc perché su pc è tutt altra storia
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,750
1,494
113
Quella parola fa la differenza nel tuo discorso. Comunque pensare a nuove modalità offline può far che bene. Se consideriamo modalità anche Doventa un mito e la Master League hanno fatto bene.
Si ho proprio omesso involontariamente la parola offline, per me le modalità DUM e Master vanno completamente rinnovate e una volta fatto vanno tenute aggiornate nel tempo...
Una volta fatto ciò, ripeto sempre offline, allora si potrebbe anche guardare oltre a nuove ispirazioni.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,188
21,128
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Qualunque cosa non funzioni,loro ci provano, le scenette...sono la rivoluzione della master in 3 anni. gameplay so 20 anni che usano sta scusa...emo capito, infatti se non era per quello Konami sarebbe fallita 10 anni fa.
Boh,a sentire Konami doveva essere fallita da 20 anni :rotfl:
E invece tutti gli anni comprate Pes.
Io compreso eh.
A me se aggiustassero alcune cose del gameplay sarebbe il top. Poi del mercato,dei gironi o dei calendari che "e ma non c'è il calendario reale" oppyre "e ma in Coppa non ci sono quelle squadre"mi importa poco o nulla. Già sarebbe una rivoluzione se togliessero i regen,mettessero un editor volti umani,con capigliature e barbe realistiche,e non il nero da scarpe alla Berlusconi. Miei gusti personali.
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,100
1,161
113
PSN ID
Gkp81
Boh,a sentire Konami doveva essere fallita da 20 anni :rotfl:
E invece tutti gli anni comprate

A me invece quei dettagli interessano, ed altri ancora avranno preferenze x altri piccoli dettagli ancora, diversi dai nostri. Ma sono tutte cose facili da sistemare, non cambiamenti enormi come il sistema grafico/arbitrale o caterve di nuove licenze o campionati. È questa mancanza di interesse nei confronti dell'utenza che mi fa imbestialire, basterebbe poco ma no, non lo facciamo e inventiamo pure patetiche scuse per giustificarci...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,308
11,599
113
PSN ID
LEoM10
Sicuramente se pes22 esce con unReal solo su console e non su pc comprerò subito la ps5 ma non perderò mezzo secondo a rivenderla e reinvestire il ricavo sull aggiornamento del pc perché su pc è tutt altra storia
Ok, ma solo dal momento in cui pes su pc ti uscirà con l' Uneral un operazione del genere ti renderà soddisfatto, ma se su pc pes con l Uneral non ti dovesse uscire il pes patchato su pc lo usi come sottobicchiere e giochi solo quello moderno su PS5 da qui' ai prossimi 5 anni, ripeto, io di un PES 22 con l' Uneral ho letto solo per PS5 ed Xbox SX, no PC e potrebbero rimanere così le cose pure per i pes futuri, Uneral su console nuove, fox su console vecchie e pc, ecco perché compare oggi un pc per pes sarebbe azzardato rispetto due o tre anni fa
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,626
113
Non scherziamo... Se non ci saranno modifiche neanche al database e agli overall/stats sono da processo per direttissima.
Volti + rose nuove + stats.... Stop...

Senza San Siro... Senzz altri 2/3 stadi... Senza Inter e Milan...

Bastava poco per GIUSTIFICARE i 30 euro...

Gli scoreboard delle competizioni...
Qualche opzione in più nell edit...
Qualche stadio in più...
Qualche cut scene inutile della ML che però fa scena...
Magari una J LEAGUE o anche un campionato polacco....


Invece a 35 giorni dall uscita qua sembra davvero che sia un OPTION FILE...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,188
21,128
113
PSN ID
zona_Cesarini_
A me invece quei dettagli interessano, ed altri ancora avranno preferenze x altri piccoli dettagli ancora, diversi dai nostri. Ma sono tutte cose facili da sistemare, non cambiamenti enormi come il sistema grafico/arbitrale o caterve di nuove licenze o campionati. È questa mancanza di interesse nei confronti dell'utenza che mi fa imbestialire, basterebbe poco ma no, non lo facciamo e inventiamo pure patetiche scuse per giustificarci...
Il fatto è che io lo voglio in un modo,tu in un'altro. Konami lo vuole in un modo per cui,col minimo sforzo,fa il massimo guadagno. Quindi,o facciamo come dice Galvani,e non compriamo il gioco quest'anno,o lo prendiamo,se proprio non possiamo farne a meno,usato. Forse vedendo che non vende,si muovono. Altrimenti possiamo star qui a dire tutto ed il contrario di tutto,ma se Konami continua a vendere,non cambierà modo di fare.
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e antonio1994

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Comunque il fatto dei 35 giorni non è così indicativo, ovvio che se hai poche novità da mostrare (che so magari un paio di campionati, 5/6 partner nuove e un paio di stadi in più) non puoi mostrarle tutte in una botta, quello che chiedo io è calma, non sto difendendo konami alla morte, due cose penso:
1 per me i 20/25 euro di SU sono un prezzo giusto, alla fine tra 25 e 15 passano 10 euro, non 50, perché comunque per aggiornare rose mercato regolamenti e aggiungere volti kit avatar leggendari eccetera servono tempo e soldi, ma ripeto è un'opinione mia
2 andiamo con calma, se a gioco uscito sarà praticamente un FO allora via coi forconi e le torce (per me comunque ingiustificate perché si dovrebbe aspettare il 22), ma fasciarsi la testa prima di sbatterla è inutile
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e ceks
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,813
Utenti registrati
65,061
Ultimo utente registrato
DamianoDV