Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Juridp86

Primi Calci
28 Settembre 2019
15
4
3
Ma su questo siamo d'accordo, anche se la faccenda della connessione è tutta da vedere, purtroppo il gioco è così e bisogna farsene una ragione.
Quello che non capivo è il giocarsela con tutti, visto che sei sempre stato in vantaggio e il tizio era di 100 punti più sopra di te, quindi niente di impossibile come ha dimostrato anche l'esito della partita.
Io sono dell'opinione che innanzitutto si deve rispettare qualunque avversario a prescindere dal rating, e che si impara a giocare meglio se si affrontano avversari difficili, poi è ovvio che nessuno si diverte a perdere ma non si possono nemmeno sempre affrontare avversari più deboli perchè così il gioco non migliora, anzi, ci si abitua a fare il compitino facile e poi quando ci si trova davanti qualcuno di preparato son dolori.
Ok la pensiamo allo stesso modo
È un invito a chi si arrende in certe situazioni. Tanti al secondo gol subito male smettono di giocare oppure si fanno prendere dalla rabbia prendendone altri 3. Io ero uno di quelli, ma dopo quella partita ho capito che mantenendo la calma si può recuperare la partita, o almeno far capire che è questione di "episodi"
 
  • Like
Reactions: Sguino

Juridp86

Primi Calci
28 Settembre 2019
15
4
3
La cosa più sensata per risolvere il problema delle palle nere usate a sproposito a livelli bassi sarebbe di abbassare di nuovo i limiti della stelle mantenendo i valori dei giocatori come sono ora, in questo modo certi valori non avrebbero più spazio matematicamente in una squadra a 1-2 stelle, per le 3 stelle o più credo che non ci sia niente da fare.
Rimarrebbe però il problema dell'inizio da zero, che è la squadra di bianchini di default + le pescate omaggio iniziali che ovviamente vengono usate subito.
Peschi una palla nera e che fai? aspetti un mese di avere la squadra a 4-5 stelle per schierarla?
A sto punto non ci capisco più niente... Non c'è soluzione :eek::eek::eek:
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
A sto punto non ci capisco più niente... Non c'è soluzione :eek::eek::eek:
Purtroppo temo di no.
Non era male l'anno scorso dove i limiti erano 1600-1800 per 1-2 stelle, quest'anno hanno alzato tutti i valori dei giocatori e anche i limiti delle stelle, rendendo meno utile la fascia di giocatori oro che gira intorno ai 90 di vgg perchè schierabili quasi solo in fasce dove entrano in gioco le palle nere (4-5 stelle).
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Purtroppo temo di no.
Non era male l'anno scorso dove i limiti erano 1600-1800 per 1-2 stelle, quest'anno hanno alzato tutti i valori dei giocatori e anche i limiti delle stelle, rendendo meno utile la fascia di giocatori oro che gira intorno ai 90 di vgg perchè schierabili quasi solo in fasce dove entrano in gioco le palle nere (4-5 stelle).
Se continueranno a sfornare FP a go go e senza senso , in PES 2021 la 3s arriverà sui 2600 ( se non di più) . Dal momento che konami ormai permette di avere una buona 5s in un paio di settimane dall'uscita del gioco, credo che nei prossimi anni troveremo palle nere anche in squadre 1s ... Konami è contro gli sprechi !!
 
  • Like
Reactions: Sguino

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Se continueranno a sfornare FP a go go e senza senso , in PES 2021 la 3s arriverà sui 2600 ( se non di più) . Dal momento che konami ormai permette di avere una buona 5s in un paio di settimane dall'uscita del gioco, credo che nei prossimi anni troveremo palle nere anche in squadre 1s ... Konami è contro gli sprechi !!
Uno stimolo in più per batterli con bianchi r bronzi livellati
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Se continueranno a sfornare FP a go go e senza senso , in PES 2021 la 3s arriverà sui 2600 ( se non di più) . Dal momento che konami ormai permette di avere una buona 5s in un paio di settimane dall'uscita del gioco, credo che nei prossimi anni troveremo palle nere anche in squadre 1s ... Konami è contro gli sprechi !!
Le trovi già a 1 stella, certo hanno le pantegane intorno ma le trovi già :D
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
A proposito di capire quello che uno scrive :D nel messaggio mi citi parlo di squadre a 1 stella, vuoi fare una foto ogni volta che trovi qualcuno con le palle nere in campo? succede a tutti ogni giorno, non mi interessa :zzz:
3 stelle, invece tu? Come giochi? Non lo hai ancora detto, posti una foto della tua squadra?
 

Francesco 89...

Primi Calci
20 Gennaio 2020
13
5
3
PSN ID
Francrazy11
Carissimo la verità, e che konami, a seguito le orme di Ea sports, le partite sono scriptate, quando giochi con una scarsone,e capita anche a me, te ne accorgi pad alla mano ,ma non puoi farci niente quella partita la perdi. Quante volte capita ,che la ia avversaria e un muro invalicabile, e la nostra ia lascia varchi incredibili anche se metti tutto difensivo? Quante volte capita che un nanetto come insigne protegge palla come se avesse il corpo di myke Tyson,e magari lo stesso myke che gioca con noi sembra di carta pesta? Potrei andare avanti penso per un ora,ma non mi va di dilungarmi troppo.non sono un fenomeno, non sono un frustato ,mi piace la lealtà e siccome ce gente che ci spende anche un sacco di soldi mi dispiace,e quindi voglio dirti se cerchi l equilibrio, se pensi che le partite te le giochi sempre alla pari ,ti conviene giocare con amici.buona notte.
 

Sottoskam

Primi Calci
28 Dicembre 2019
4
0
1
Qualcuno sa dove posso trovare info dettagliate sui vari stili di gioco (collante, frontale, mattatore, ecc) e come influiscono nella pratica durante la partita?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Sarebbe interessante fare una partita, peccato per quei bianchini in panchina che chiaramente non userai mai...
Se giochi su pc volentieri.
2-3 bianchini ci sono quasi sempre in panca, alla fine quando ho una punta, un DC un CC un MEd e un TRQ o ESA/EDA sono più che a posto, poi se ci sono giocatori in forma A i panchinari in quel ruolo diventano superflui.
Ecco le altre se ti interessano:
146808146809146810146811
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ieri avevo scritto della mia serie di sconfitte con giocatori top livellati al massimo e il non aver più pescato dai pool.
Allora, a f. Santos ho affiancato un allenatore nuovo, Sarri, e ho voluto fare una prova che mi ha abbastanza disgustato..
Ho preso la mia squadra top, ho ridotto il livello a 4200 circa e guarda caso ho ricominciato a vincere, diciamo con una media di 3 vittorie su 4.
Ma la cosa sorprendente è come i giocatori abbiano ripreso a lottare, vincere contrasti, scattare in profondità, rimontare anche 2 goal di scarto... Ho affrontato squadre sulla carta più forte delle mie, e quasi sempre human con val. più alta.
Ho anche fatto la controprova rimettendo tutti i top squadra oltre i 4600.. Perso senza appello.
Quindi sono abbastanza convinto di quello che sto dicendo.. .
La konami manipola le partite inserendo handicap per ri-equilibrare il sistema.
Se lo si potesse dimostrare sarebbe una truffa!!!
Su tutto ciò che dici penso hai ragione.. io da quando ho maxato quasi tutta la squadra tranne 3-4 giocatori (mancano pochi livelli comunque) e superato i 4500 non vinco piu o meglio vinco molto meno e faccio tanta fatica.. una serie di pareggi con tutti gol presi dopo il 90° min. Ieri ho perso contro uno di 960 pti che aveva una liv5 da 3400 con tanti bronzini e argento maxati.. i suoi correvano come matti e i miei fermi e perdevano tutti i contrasti,ha fatto solo 3 tiri 3 gol..io 7 tiri 1 gol con parate impossibili di un pt bronzo vgg 88
 
  • Like
Reactions: Xain

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Quindi sono abbastanza convinto di quello che sto dicendo.. .
La konami manipola le partite inserendo handicap per ri-equilibrare il sistema.
Se lo si potesse dimostrare sarebbe una truffa!!!

e come si fa dimostrarlo? o si trova un (ex) dipendente konami che faccia la spia oppure si deve essere capaci di entrare nel sotware del gioco, studiarsi tutte le righe di codice e sgamare le parti incriminate cosi da denunciare pubblicamente il fatto...

oggettivamente la vedo una roba abbastanza inverosimile e questo alla konami lo sanno benissimo, mi sa...
 
  • Like
Reactions: Xain

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Però lo sappiamo che è così.. Io ve lo ridico, attento a schierate la squadra over 4500 0 4600 di forza.. Meglio qualche 90ino freccia su in più e meno overpompati forma C.
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Qualcuno sa dove posso trovare info dettagliate sui vari stili di gioco (collante, frontale, mattatore, ecc) e come influiscono nella pratica durante la partita?
Li trovi direttamente nel giocatore. Quando ne selezioni uno nello schema di gioco, prova a pigiare sull’”aiuto”, pad sx. Li hai tutte le spiegazioni sugli Stili. Purtroppo non ricordo con esattezza la sequenza. Smanetta lì che li trovi! ;)
 
  • Like
Reactions: Sottoskam
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82