Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Però lo sappiamo che è così.. Io ve lo ridico, attento a schierate la squadra over 4500 0 4600 di forza.. Meglio qualche 90ino freccia su in più e meno overpompati forma C.

ma infatti mica dico che non sia vero, anzi... gia in pes 19 mi ero accorto di 'sta roba e a quanto pare l'hanno ripresentata tale e quale pure in questo, quindi sicuramente si proseguirà in questa direzione pure con i prossimi pes...

purtroppo, come dicevo, non credo ci sia molto da fare se non prendere atto di questa situazione e, per quanto possibile, provare ad approfittarne in senso positivo come hai fatto pure tu...
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Per la cronaca la mia squadra top perdente arriva a 4660 di forza... A 4200 gira invece alla grande
 

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
Ho visto adesso sul tubo che hanno messo alcune coppe challenge online con restrizioni sulla forza della squadra: minore di 2000, minore di 3000, minore di 4000 e oltre 4000, ricompense però solo preparatori
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,386
3,341
113
PSN ID
rebati18
Per la cronaca la mia squadra top perdente arriva a 4660 di forza... A 4200 gira invece alla grande
4600/4700 di forza??? Ma che superteam avete?? Quanto vi invidio!!!
Per curiosità.....quale forza massima vi è capitato di incontrare o avete raggiunto col vostro team?
Qualcuno è mai arrivato o visto qualcuno con forza 5000??
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21

Francesco 89...

Primi Calci
20 Gennaio 2020
13
5
3
PSN ID
Francrazy11
Ma perché in alcune partite la squadra avversaria va a 3000, ed i miei sembrano nonnetti in pensione? Qualcuno me lo spiega.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
4600/4700 di forza??? Ma che superteam avete?? Quanto vi invidio!!!
Per curiosità.....quale forza massima vi è capitato di incontrare o avete raggiunto col vostro team?
Qualcuno è mai arrivato o visto qualcuno con forza 5000??
Io ne ho incontrato uno simile e contro la mia 3800 non c’è stato nulla da fare pur dandogli lezioni di calcio, pensa il suo giocatore più basso 95, il massimo 101, giocava così, lancio lungo al centravanti (Ronaldo) che di forza riusciva a contrastare la marcatura a uomo, liberarsi e tirare da fuori area, ero pure avanti 2-0. Peccato
 

Allegati

  • 550C50BE-1568-4ACB-AA5C-9A7DED6F2C36.jpeg
    550C50BE-1568-4ACB-AA5C-9A7DED6F2C36.jpeg
    50.5 KB · Visualizzazioni: 19

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
3800 è troppo poco.. Troppa differenza per vincere, logico che perdi.. Io parlo di quando la differenza è di circa 200 forza squadra, quella più debole corre di più e vince più contrasti... Ovviamente non sempre è cosi..dipende anche dalla bravura per player.
 
Ultima modifica:

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Io con la mia squadra top prima di livellarla al max. ho preso 200 posizioni.. Una volta livellata tutta i giocatori hanno smesso di correre, perdevo ogni contrasto ed il portiere avversario era sempre il migliore in campo.
La squadra era la stessa.
Ieri 5 partite match day, 2 con la squadra top e 2 sconfitte deludenti...le 3 successive con quella a 4200 e tre vittorie spettacolari. Tanti miracoli pure del mio portiere...
 
Ultima modifica:

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,386
3,341
113
PSN ID
rebati18
Io ne ho incontrato uno simile e contro la mia 3800 non c’è stato nulla da fare pur dandogli lezioni di calcio, pensa il suo giocatore più basso 95, il massimo 101, giocava così, lancio lungo al centravanti (Ronaldo) che di forza riusciva a contrastare la marcatura a uomo, liberarsi e tirare da fuori area, ero pure avanti 2-0. Peccato
Quanto aveva di forza squadra il tuo avversario?
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Comunque vedo che se questo gioco è così la colpa al 60% è degli utenti che stanno notte e giorno a trovare il bug o il modo per favorire la propria squadra o sfavorire la squadra avversaria, invece di chiedere a Konami un gameplay fluido e pulito senza cavolate varie come rimpalli scontri tra giocatori ecc...
 
  • Like
Reactions: WAR1972 e Zelig22

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Comunque vedo che se questo gioco è così la colpa al 60% è degli utenti che stanno notte e giorno a trovare il bug o il modo per favorire la propria squadra o sfavorire la squadra avversaria, invece di chiedere a Konami un gameplay fluido e pulito senza cavolate varie come rimpalli scontri tra giocatori ecc...
La konami se ne frega di tutto..
Sono giapponesi..
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Comunque vedo che se questo gioco è così la colpa al 60% è degli utenti che stanno notte e giorno a trovare il bug o il modo per favorire la propria squadra o sfavorire la squadra avversaria, invece di chiedere a Konami un gameplay fluido e pulito senza cavolate varie come rimpalli scontri tra giocatori ecc...
Comunque vedo che se questo gioco è così la colpa al 60% è degli utenti che stanno notte e giorno a trovare il bug o il modo per favorire la propria squadra o sfavorire la squadra avversaria, invece di chiedere a Konami un gameplay fluido e pulito senza cavolate varie come rimpalli scontri tra giocatori ecc...
l'utente scarso frutta i bug , l'utente medio si adegua ai bug , l'utente "buono" prova a simulare una partita di calcio e non gli frega nulla se perde :cool: va preso cosi com'è..ieri sera ho giocato contro mio fratello su stessa console e il gioco cambia molto ....il match day e il my club è un mondo a parte e và preso un pò cosi
 
  • Like
Reactions: Giki74

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
La konami se ne frega di tutto..
Sono giapponesi..
Chi si interesserebbe se non ci sono proteste se le micro transazioni vanno alla grande se l'utente si adatta a fare le cose vergognose pur di solo vincere perché a tutti interessa solo vincere.
Quando invece i giochi sono fatti per divertirsi...
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
l'utente scarso frutta i bug , l'utente medio si adegua ai bug , l'utente "buono" prova a simulare una partita di calcio e non gli frega nulla se perde :cool: va preso cosi com'è..ieri sera ho giocato contro mio fratello su stessa console e il gioco cambia molto ....il match day e il my club è un mondo a parte e và preso un pò cosi
Ok, ma il Myclub è il cuore del gioco se togli quello c'è rimasto veramente poco...
 
  • Like
Reactions: Xain

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,386
3,341
113
PSN ID
rebati18
Chi si interesserebbe se non ci sono proteste de le micro transazioni vanno alla grande se l'utente si adatta a fare le cose vergognose pur di solo vincere perché a tutti interessa solo vincere.
Quando invece i giochi sono fatti per divertirsi...
E ok. ma anche nel calcio reale ti diverti di più a vincere con due contropiedi ben fatti in 90 minuti piuttosto che a perdere dopo 90 minuti di possesso palla, buone geometrie, discrete cambi campo ecc ecc ecc.
Io per ora mi accorgo di migliorare costantemente sfruttando sempre meglio il mio unico allenatore e migliorando nel mandare a memoria determinati movimenti (come nel calcio reale) e a sfruttare le mancanze nelle tattiche e nei singoli avversari (come nel calcio reale).
Poi ogni tanto si perde senza meritarlo (come nel calcio reale) e si rosica (come nel calcio reale). Ma tendiamo troppo spesso a dimenticare le partite vinte senza meritarcelo (come nel calcio reale).
Boh, a me sembra molto divertente questa modalità.
 
D

Damabiah85

Guest
l'utente scarso frutta i bug , l'utente medio si adegua ai bug , l'utente "buono" prova a simulare una partita di calcio e non gli frega nulla se perde :cool: va preso cosi com'è..ieri sera ho giocato contro mio fratello su stessa console e il gioco cambia molto ....il match day e il my club è un mondo a parte e và preso un pò cosi
Sono d'accordo la rovina del gioco sono anche i palyer dopo 4 mesi di gioco tocca ancora dover combattere contro chi se non riesci a mettere in piedi un azione che lo porta al gol allora vai di lancioni finché prima o poi l'imbucata giusta ti permette di segnare perché è vietato perdere non sia mai vince l'altro che si sta dimostrando più bravo di te, almeno per quanto mi riguarda se becco uno più bravo e prendo la scoppola che sia giusta o meno prendo spunto per non fare gli stessi errori alla partita successiva e faccio il mio gioco a prescindere, anche io voglio vincere ma non di certo sfruttando le lacune del gioco dovremmo essere noi i primi a renderlo più godibile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,952
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1