Pescate dal 14 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
dipende da chi ti serve...
centrocampista forte? tipo kantè
difensore forte? tipo van dijk
portiere forte? tipo de gea (anche se io mi trovo meglio con ederson)
Cmq dalle stats Allison FP sembra più forte di De Gea FP, le ho viste su PESDB, chi li ha pescati entrambi e li ha schierati in campo può confermare o smentire... ? :D ;)
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
mi serve un CC per il centrocampo 4.3.3

mister X - Pianjc 95 Med - B.Andre 88 cc

devo convertire i 3 per una palla nera..oltre bousquet chi ? MBape ne vale ? Modric? >Pogba Kante? verratti?
Kante è fortissimo a difendere io spesso lo usavo come med anche se è registrato come cc, la cosa certa è che è quello che più difficilmente uscirà come fp(non segna molto e il Chelsea non è partner con konami).
Di tutti gli altri sono già uscite versioni fp e altre ne usciranno ancora, busquets uscirà di sicuro con gli fp Barcellona.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Cmq dalle stats Allison FP sembra più forte di De Gea FP, le ho viste su PESDB, chi li ha pescati entrambi e li ha schierati in campo può confermare o smentire... ? :D;)
Io li pescati entrambi (2 de Gea), Alisson a livello 7 ha già stats più alte di de Gea a livello 17.
Di quest'ultimo in particolare non mi convince la bassissima potenza di tiro oltre ad tecnica di base molto inferiore (cosa che tanto non mi serve a molto ma meglio averne di più che di meno)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io li pescati entrambi (2 de Gea), Alisson a livello 7 ha già stats più alte di de Gea a livello 17.
Di quest'ultimo in particolare non mi convince la bassissima potenza di tiro oltre ad tecnica di base molto inferiore (cosa che tanto non mi serve a molto ma meglio averne di più che di meno)
Ho notato che anche l'abilità "elevazione" di Allison è nettamente superiore rispetto a quella di De Gea e parliamo di 2 portieri alti entrambi più di 1,90... ;) non sò se provare a prenderlo con le aste, ci sto pensando seriamente... ;):) Cmq, tra quelli che ho pescato finora, mi sembra che Oblak "standard" e Lafont FP, sono tra i portieri più forti del gioco, nella categoria probabilmente rientra pure Allison e ho letto pareri positivi anche su Neuer... ;)
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ho notato che anche l'abilità "elevazione" di Allison è nettamente superiore rispetto a quella di De Gea e parliamo di 2 portieri alti entrambi più di 1,90... ;) non sò se provare a prenderlo con le aste, ci sto pensando seriamente... ;):) Cmq, tra quelli che ho pescato finora, mi sembra che Oblak "standard" e Lafont FP, sono tra i portieri più forti del gioco, nella categoria probabilmente rientra pure Allison e ho letto pareri positivi anche su Neuer... ;)
Anche Handanovic fp è molto forte(avendo una presa d'acciaio delle volte blocca dei tiri clamorosi, paga però uno scarso valore di respinta e rinvii che mettono i brividi, mi ero abituato troppo bene lo scorso anno con ter stegen e il suo piede da centrocampista)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Anche Handanovic fp è molto forte(avendo una presa d'acciaio delle volte blocca dei tiri clamorosi, paga però uno scarso valore di respinta e rinvii che mettono i brividi, mi ero abituato troppo bene lo scorso anno con ter stegen e il suo piede da centrocampista)
In PES 2019 De Gea io l'avevo pescato e per me era il portiere pià forte del gioco, faceva delle parate davvero assurde, cmq si, ho anche Handanovic FP, l'avevo pescato addirittura doppio la prima volta che avevano messo i giocatori FP dell'Inter in occasione del Derby di Milano, ma Oblak e Lafont mi ispirano di più sinceramente ;):)
 
Ultima modifica:

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Cmq per gli FP di giovedì penso che uno tra Pjanic e CR7 (Non sò se metteranno entrambi dato che giocano tutti e 2 nella Juve e non sò se metteranno 2 FP della stessa squadra), che stasera è arrivato a 700 goal in nazionale e Sterling potrebbero uscire...
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,872
1,005
113
niente dai la sfiga con gli fp ormai è consolidata

henderson x2 + firmino....con tutto il ben di dio che c' era

maguire per lo united, solo 1 girata

nella rabbia/disperazione ho deciso pure di consumare tutti i 350k in gp visto che ormai non me ne poteva fregare de meno e mi ha dato salah e van dijk!
almeno sono stato più fortunato li
presi anche jorginho e pickford e rodri
quest ultimo come stats da recupera palloni non sembra nulla male, anche se forse un pò lento lo voglio allenare
 

Ledu2

Pulcini
12 Settembre 2019
45
16
8
PSN ID
Ledu2
niente dai la sfiga con gli fp ormai è consolidata

henderson x2 + firmino....con tutto il ben di dio che c' era

maguire per lo united, solo 1 girata

nella rabbia/disperazione ho deciso pure di consumare tutti i 350k in gp visto che ormai non me ne poteva fregare de meno e mi ha dato salah e van dijk!
almeno sono stato più fortunato li
presi anche jorginho e pickford e rodri
quest ultimo come stats da recupera palloni non sembra nulla male, anche se forse un pò lento lo voglio allenare

Guarda che Maguire é un signor centrale difensivo
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
niente dai la sfiga con gli fp ormai è consolidata

henderson x2 + firmino....con tutto il ben di dio che c' era

maguire per lo united, solo 1 girata

nella rabbia/disperazione ho deciso pure di consumare tutti i 350k in gp visto che ormai non me ne poteva fregare de meno e mi ha dato salah e van dijk!
almeno sono stato più fortunato li
presi anche jorginho e pickford e rodri
quest ultimo come stats da recupera palloni non sembra nulla male, anche se forse un pò lento lo voglio allenare
Rodri l'avevo pescato la volta scorsa che avevano messo il Pool del campionato Inglese, per ora mi è arrivato a 91 di VGG, maxato arriva a 93, per me in PES 2020 è la vera rivelazione dei giocatori con il suo ruolo, titolare inamovibile, tranne quando il suo stato di forma è D o E nella mia squadra, ti dico solo che "sbrana" direttamente i portatori di palla avversari quando incominciano la loro azione d'attacco, altezza: 1,91 cm :D :D
 
  • Like
Reactions: alexxx19

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
io ho fatto 3 pescate dal liverpool... salah allison e firmino.
allison mi fa incazzare perchè con la legend ho pescato un inutile kahn, per salah e firmino non avendo i vari mbappe dembele cristiano mi lecco le dita. speravo in un van dijk ma va bene.
 
D

Damabiah85

Guest
Quanto è forte Virgil lì dietro!
io ho fatto 3 pescate dal liverpool... salah allison e firmino.
allison mi fa incazzare perchè con la legend ho pescato un inutile kahn, per salah e firmino non avendo i vari mbappe dembele cristiano mi lecco le dita. speravo in un van dijk ma va bene.
Inutile Khan!? L'hai provato? Para l'imparabile a me ha salvato tante partite è fortissimo ti consiglio di provarlo se non l'hai fatto ti ricredersi io pure ho storto il naso quando mi è uscito me ora mi rendo conto di quanto è importante!
 
  • Like
Reactions: Benzina e Corelento

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
comunque la traiettoria bassa é fondamentale.. io sto con il portiere Finlandese FP ormai dal day one in porta é molto forte ma sto aspettando le abilità, quando e se le metteranno, per la traiettoria bassa..
 
  • Like
Reactions: Corelento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.