Pescate dal 14 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Chi troverete in questa nuova settimana?
Buone pescate:)



14/10/2019 MYCLUB Panoramica myClub della settimana

Panoramica myClub della settimana


Il myClub di questa settimana è a tema campionato inglese: include un Agente speciale e un torneo con club e giocatori di questo campionato.

L'agente ha accesso a una selezione di talenti del campionato inglese e può aiutarti a ingaggiare campioni di rarità Pallone ARGENTO o superiore.

Se superi le sfide che ti offre la Coppa Challenge CONTRO COM contro i club inglesi, riceverai fantastici premi. Puoi ottenerli anche se sarai vincitore nella Coppa Challenge online, in cui dovrai guadagnare un certo numero di punti nelle partite di 3.

A partire dal 17/10/2019 alle 08:00 (UTC), avrai accesso all'agente speciale 'POTW: National Oct 17 '19', che può aiutarti a ingaggiare Giocatori in risalto che hanno impressionato durante le partite del weekend.

Inoltre, terremo anche un torneo CO-OP dalle 02:00 (UTC) del 18/10/2019 alle 02:00 (UTC) del 21/10/2019. Scendi in campo con un amico e date il massimo!
Anche completando il torneo riceverai Preparatori di abilità, ideali per rafforzare ulteriormente la tua squadra.

Dai un'occhiata alle informazioni di ciascun evento per tutti i dettagli.
Buona settimana in myClub!
 
Ultima modifica:

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Allison (ovviamente) e chamberlain.

Stasera o domani la terza pescata, spero in salah per completare la rosa
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
  • Like
Reactions: daiquiri7519

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Manchester United:

De Gea
Maguire
Wan-Bissaka

Liverpool:
Van Djik
Allison
Manè

Già avevo Van Djik normale maxato al massimo 96 di vgg quindi questa purtroppo è stata una pescala inutile , al suo posto volevo Salah...per quanto riguarda i portieri ne ho una decina palla nera tutti fortissimi quindi considero De Gea e Alisson pescate inutili...
Uno che volevo comunque è arrivato ed è Manè , speravo di prendere anche il suo amichetto Momo...
 
Ultima modifica:

Dade84

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
217
52
28
PSN ID
Lemon_base
Van dik, allison, arnold.. arnold non mi interessava molto perché ho azpiliqueta che è un ottimo td difensivo, speravo in salah ma non mi posso lamentare
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
SOLO.
Adoro come riesci a contenere le tue aspettative Snoo.



Credeteci o no: vorrei tutti gli altri. Per me pescate inutili. Ovviamente avrò 3 Alison
ma ci credo,dipende dall uso..sono contento infatti meno per Firmino,se fosse stato un terzino sarei stato molto più contento,avrei avuto un alternativa agli unici due che ho..ora con il DC e l'EDA ho chiuso quei ruoli,non mi occorre più nulla.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Presi Mane (ottimo), Arnold ok per la dx , e quel l'inutile chambelain.
Mi serviva Alison disperatamente.
Abbastanza deluso visto le carte in gioco.
Uno dei migliori e i 2 piu bassi.
Datemi un portiere valido cacchio, voglio trucidare quel brocco di Leno.
 
Ultima modifica:

eddaje77

Giovanissimi B
10 Dicembre 2015
300
113
43
PSN ID
eddaje77
Wan Bissaka
James
Maguire

Alisson
Chamberlain
Arnold

I giovani del Man volevo e questa volta mi ha ascoltato. Anche Arnold era voluto e Alisson se come l'anno scorso molto bene. Maguire e Chamberlain so and so...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77