Pescate dal 14 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aymen91

Primi Calci
29 Settembre 2019
15
7
3
PSN ID
Aymen2608
Van djik, Salah ed Henderson, ho pescato il man utd ed ho trovato lingard.

p.s. ho provato per 3 partite Salah, UN MOSTRO

Pacchetto dei giocatori della settimana:Modric, utilissimo, recupera palloni, buoni nei contrasti e corre come un dannato.
 

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Pescato il TD (non ricordo il nome...) chamberlain e Firmino (che mi farà panchina fissa....)

Diciamo che Chamberlain mi ha stupito e non poco. Avevo il giocatore Base che ho dato in pasto a questo FP ed è diventato in un attimo Lv.27 ed un CC da 93... mi piace davvero tanto, veloce, preciso e sempre presente.
 

e.b.

Pulcini
25 Settembre 2019
98
31
18
Doppio Chamberlain e Alexander Arnold
Il doppione ha allenato il gemello, che ha fatto un ottimo salto in avanti arrivando a 93
Alexander Arnold da provare...gli unici terzini a mia disposizione fin'ora erano Ola Aina e Trippier
 
  • Like
Reactions: Ortex

Aymen91

Primi Calci
29 Settembre 2019
15
7
3
PSN ID
Aymen2608
C’è qualche sito dove si possono vedere già oggi o domani quelli che usciranno come “giocatori in evidenza”?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Se sposti le due "P laterali" più in basso vedrai che diventano ESA e EDA.
Domani faccio foto e ti faccio vedere ;-)
@ojay ti devo delle scuse: hai ragione tu...ESA e EDA non si possono impostare: solo SP o P. Ero convinto di aver usato Mané FP come ESA invece era come SP. Scusami davvero
un saluto
 
  • Like
Reactions: tecnova

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Ho preso due Rashford,dati al primo FP che avevo,arrivato a un vgg 92(mi aspettavo di più)e che voglio potenziare al max,ma secondo voi ho sbagliato a non scambiarlo con un Aumabayang,C.Ronaldo o un Neymar?
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
ieri sera girato con le mie 100 monetine..
Chamberlain ..
che dire...
è andata bene secondo voi?
messo a sx nel centrocampo a 3
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ultimi due giri ed sono usciti
- altro Mata
- j. Henderson
secondo voi sti due sono da livellare?
Non ci sono giocatori oggettivamente buoni o meno buoni, quest'anno, il che è uno degli aspetti positivi del titolo.
Nello specifico, comunque, non ti si può dare una risposta senza conoscere la tua rosa fin qui, né il tuo stile di gioco.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
L’ho trovato anch’io però è molto lento
Stessa cosa pensavo di un tale Vestergaard, quando l'ho pescato in una pool... Adesso è titolare nella mia squadra da 3 stelle (anche online), grazie al gran senso della posizione e le capacità difensive: non ha bisogno di correre tanto, soprattutto contro chi fa dei lanci lunghi la sua prerogativa le prende tutte di testa ;)
Tra l'altro, ti faccio notare come pure Bonucci sia abbastanza lento, pur risultando tra i migliori centrali del gioco.
 

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
Doppio manè per me. Monetine finite.
Tre giri di pool (mannaggia alla tentazione) Vertonghen, Rashford e un argento.
Ora dovrò farmare un bel po' per riarrivare ad almeno 150k di GP.
 

Doble

Esordienti
9 Dicembre 2015
172
118
43
PSN ID
BORTO1979
ieri sera girato con le mie 100 monetine..
Chamberlain ..
che dire...
è andata bene secondo voi?
messo a sx nel centrocampo a 3
Dopo averlo pescato e considerando il resto del pacchetto ero deluso....ma poi sono andato a vedere le statistiche...quella velocità anomala in mezzo al campo può fare la differenza....non lo scarterei
 
  • Like
Reactions: vichingo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,683
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre