Pescate dal 14 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ultima pescata Liverpool che dovevo ancora fare ed ecco una punta(Firmino) di cui avevo disperato bisogno perché Lacazette fp mi sta veramente portando alla disperazione più totale con i gol che sbaglia(sembra di vedere il Robinho dei tempi d'oro al Milan)
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Ultima pescata Liverpool che dovevo ancora fare ed ecco una punta(Firmino) di cui avevo disperato bisogno perché Lacazette fp mi sta veramente portando alla disperazione più totale con i gol che sbaglia(sembra di vedere il Robinho dei tempi d'oro al Milan)
io ne ho presi ben tre su tre pescate ehehhehe
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Dopo allison e chamberlain di stamattina... arriva Henderson. Piu' scontato di non so cosa, dallo scorso anno negli fp liverpool lo trovo sempre, immediatamente convertito in allenatore e dato a mangiare a pogba. Vade retro.
 
  • Like
Reactions: peppe12

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Quest'anno mi stà facendo pagare quello dell'anno prima.In pes 19 li ho trovati praticamente tutti,tranne cr7 fp,quest'anno me li stà facendo sudare...cmq la squadra non è male...va bhè...presi il Van(che avevo già) Arnold che potrebbe andar bene per qualche cambio di forma ogni tanto e Firmino,che ormai trovo in tutte le edizioni...
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Quest'anno mi stà facendo pagare quello dell'anno prima.In pes 19 li ho trovati praticamente tutti,tranne cr7 fp,quest'anno me li stà facendo sudare...cmq la squadra non è male...va bhè...presi il Van(che avevo già) Arnold che potrebbe andar bene per qualche cambio di forma ogni tanto e Firmino,che ormai trovo in tutte le edizioni...

Arnold maxato come td è top.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Alla fine la terza pescata negli FP del Liverpool l'ho fatta e mi è uscito Van Dijk :eek::eek::eek:, avevo già quello FP pescato un paio di giovedì fa, poi ho fatto qualche pescata nel Pool con i GP e oltre a Lloris ed Eriksen che non avevo chi mi è uscito ??? Di nuovo Van Diijk, se qualcuno ne ha bisogno, questo standard lo dò in regalo !!! :D:D:D
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ti rimane: provato stamane ed una bestia come ESA o addirittura come SP. Consiglio di rinnovargli sin d’ora almeno 30-40 contratti e di farlo salire di livello: ripeto davvero molto forte
Prima partita online, esordio di Salah FP: Doppietta, seconda partita on line di oggi: esordio di Manè, goal vittoria all'88° dopo una partita tiratissima vinta per 1-0 e coppa challenge on line portata a casa :D :D
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
O lo trasformi nella sua versione con i superpoteri oppure prendi qualcuno che i superpoteri li ha di base:evil:
mi serve un CC per il centrocampo 4.3.3

mister X - Pianjc 95 Med - B.Andre 88 cc

devo convertire i 3 per una palla nera..oltre bousquet chi ? MBape ne vale ? Modric? >Pogba Kante? verratti?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Rashford Wan bissaka greenwood
Hernandez Hernandez arnold
Greenwood l'ho pescato doppio, alla fine in quelli del Manchester ho pescato pure perchè speravo di prendere almeno uno dei 2 giovanotti, l'altro è il CLS, cmq Greenwood maxato arriva a 93 di VGG, peccato che alla terza pescata mi ha dato quel maiale bradipo di Mata, se proprio doveva darmi una lumaca era meglio Maguire a stò punto ;)
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Comunque chi ha beccato sia Salah e Mané e magari Van Djik che mi diano il loro numero che li pago per grattarmi qualche gratta & vinci...
Io... anche se preferivo Allison, dato che Van Dijk FP l'avevo già pescato... :D:D;)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,689
Utenti registrati
64,764
Ultimo utente registrato
LeoMosch92