Pescate dal 14 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
300 monete buttate tre spacchettamenti tre roberto firmino ...che palle ...sono pieno di punte ...che facci con sti 3 ora ?
consigli
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Li scambi con una bella palla Black di tuo interesse e che sia utile per il tuo stile di gioco e organico a disposizione. ;)
quindi li seleziono tutti e 3 poi faccio scambia e mi esce una lista di giocatori e prendo quello che voglio giusto?

ma prima non è meglio usarli un po o subito sacrificati ? io ho cr7 di maria cavani benzema alex sanchis davanti
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k
D

Damabiah85

Guest
Non ne faccio un discorso di tattica, perché quello è lecito, né disdegno io stesso il gol più facile quando è possibile. Ma da qui a fermarsi davanti al portiere o all'effettuare autentici retropassaggi di 25-30 metri per il compagno in palese ritardo, ne passa :rotfl: Se poi a questo si abbina, come spesso capita di notare, una tecnica sopraffina che consente di compiere errori macroscopici e altrettanto irreali quando mi riesce di costringere al tiro l'avversario, a me più che di spazientirmi viene da ridere... E ti dirò: restare rilassati è la maniera migliore per riuscire comunque a spuntarla, indipendentemente dal valore del team avversario :cool:
Perciò, così da rientrare nel discorso del topic, in occasioni come questa o come quella della scorsa settimana evito del tutto di pescare: quasi nessuno dei giocatori proposti risulterebbe utile al mio modo di giocare, né mi si confà uno stile di gioco basato su filtranti a ripetizione (che uso in quantità, sia chiaro, ma con criterio nell'atto di concretizzare una manovra), per quanto magari risulterebbe più vincente online ;)
Ti capisco condivido ogni parola però l'importante è cercare di divertirsi sempre la mia sfida ora è trovare la quadra dietro perché prima ero partito molto bene non so se è un caso ma dopo la patch un crollo vertiginoso ma sinceramente di dove arriverò a fine stagione di pes non me ne frega niente mi voglio solo divertire a trovare la giusta tattica per il mio modo di giocare e giocarmela fino alla fine senza prendere imbarcare per gol evitabili tutto qui fine ot
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Al massimo no ma sicuramente farai salire di differenti livelli il tuo giocatore...
Beh, dipende: se ricade nella probabilità del raro bonus extra, che consiste sostanzialmente nel riconoscere che è la copia esatta di quel giocatore, ci può arrivare; altrettanto possibile è se il massimo livello non è troppi livelli più in su... Ad esempio il mio Zoet POTW col doppione è salito da livello 2 a livello 20, su 21 totali (adesso è maxato), passando da 8.000 punti previsti a un extra di circa 60-70.000 ;)

ma prima non è meglio usarli un po o subito sacrificati ? io ho cr7 di maria cavani benzema alex sanchis davanti
Ovvio, ma se tu stesso ritieni che non sai che fartene... Da soli non bastano per giocare una partita, quindi ha senso sprecare contratti anche di altri giocatori per consumare quelli di qualcuno che non vuoi? :cool:
 
Ultima modifica:

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Non so più che dire. Ennesima pescata con doppioni e nuovamente giocatori che non volevo minimamente. Doppio Firmino e Henderson... boh. Inizio a pensare che col fatto che ho caricato tutte le monete per un anno, qualche algoritmo del cazzo ha calibrato le pescate di merda, di modo che alla lunga...
 
  • Like
Reactions: Sax7 e alexxx19

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Beh, dipende: se ricade nella probabilità del raro bonus extra, che consiste sostanzialmente nel riconoscere che è la copia esatta di quel giocatore, ci può arrivare; altrettanto possibile è se il massimo livello non è troppi livelli più in su... Ad esempio il mio Zoet POTW col doppione è salito da livello 2 a livello 20, su 21 totali (adesso è maxato), passando da 8.000 punti previsti a un extra di circa 60-70.000 ;)


Ovvio, ma se tu stesso ritieni che non sai che fartene... Da soli non bastano per giocare una partita, quindi ha senso sprecare contratti anche di altri giocatori per consumare quelli di qualcuno che non vuoi? :cool:
giusta analisi ..dopo lo scambio ...ma con chi ? io gioco con il 4.3.3 chi potrei prendere?
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,879
1,012
113
Non so più che dire. Ennesima pescata con doppioni e nuovamente giocarori che non volevo minimamente. Doppio Firmino e Henderson... boh. Inizio a pensare che col fatto che ho caricato tutte le monete per un anno, qualche algoritmo del cazzo ha calibrato le pescate di merda, di modo che alla lunga...

ti sono vicino friend...
 
  • Like
Reactions: tijani

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,879
1,012
113
giusta analisi ..dopo lo scambio ...ma con chi ? io gioco con il 4.3.3 chi potrei prendere?

dipende da chi ti serve...
centrocampista forte? tipo kantè
difensore forte? tipo van dijk
portiere forte? tipo de gea (anche se io mi trovo meglio con ederson)
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
giusta analisi ..dopo lo scambio ...ma con chi ? io gioco con il 4.3.3 chi potrei prendere?
Non è mica solo questione di schema, dipende dal tuo stile di gioco... Ad esempio, per me Aguero è il centravanti più forte del gioco, a prescindere dalla versione (al momento c'è solo quella base): lo hai?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,793
3,749
113
PSN ID
Corelento
Non è mica solo questione di schema, dipende dal tuo stile di gioco... Ad esempio, per me Aguero è il centravanti più forte del gioco, a prescindere dalla versione (al momento c'è solo quella base): lo hai?
il più baggato dall'anno scorso è Aumabayang,una sentenza
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
gioco con cr7 esterno sx Cavani centro Dimaria estdx (li cambio con A.Sanchez Benzema
centrocampo Pianjc Adre Gomes Biglia (poche alternative per alternarli )
difesa Blind Varane S.Ramos Romagnoli Thiago Silva

quindi mi servirebbe a logica cc e td ts

Pogba ?
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
il più baggato dall'anno scorso è Aumabayang,una sentenza
Peccato che non siamo più all'anno scorso e Aubameyang è stato, giustamente, ridimensionato ;)

Comunque do una dritta un po' per tutti coloro che fossero interessati all'ex capitano della Roma, De Rossi: avete tempo fino a gennaio per prenderlo con una combo facile e gratis... Poi è probabile il rientro in Europa, quindi ciccia :p
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
Peccato che non siamo più all'anno scorso e Aubameyang è stato, giustamente, ridimensionato ;)

Comunque do una dritta un po' per tutti coloro che fossero interessati all'ex capitano della Roma, De Rossi: avete tempo fino a gennaio per prenderlo con una combo facile e gratis... Poi è probabile il rientro in Europa, quindi ciccia:p
sarebbe ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,640
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno