Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

Fra Santos

Primi Calci
10 Settembre 2019
10
6
3
PSN ID
Fra_Santosubito
Come trequartisti c'è anche Maddison del Leicester che è molto versatile.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Ragazzi volevo ricominciare una Master dopo avere fatto alcune modifiche tattiche.

Qualche consiglio per acquistare giocatori giovani e forti soprattutto nei seguenti ruoli senza spendere una fortuna?

med
trq
sp

Io di solito prendo una medio/piccola e gioco con il 5-2-1-2 con due mediano in mezzo a recuperare palloni e un trequartista a lanciare punta e seconda punta
Med consiglio sidibe del tolosa, 192 cm e ha 20 anni, trequartista Chakvetadze del Gent, seconda punta Onomah, non è il suo ruolo ma adattalo, diventa un mostro
 
  • Like
Reactions: Maleo

Dommy

Pulcini
18 Settembre 2019
28
14
3
PSN ID
SSLDOM
Ragazzi volevo ricominciare una Master dopo avere fatto alcune modifiche tattiche.

Qualche consiglio per acquistare giocatori giovani e forti soprattutto nei seguenti ruoli senza spendere una fortuna?

med
trq
sp

Io di solito prendo una medio/piccola e gioco con il 5-2-1-2 con due mediano in mezzo a recuperare palloni e un trequartista a lanciare punta e seconda punta
Soumarè del Lille e Sangarè del Tolosa come mediani, diventano fortissimi..Omur del Trabzonspor e Mac Allister del Boca come trequartisti..Chancalay del Colon in Argentina ottimo esterno sinistro o seconda punta..Tutti molto giovani, con pazienza crescono tanto ma sin da subito sono ottimi!!!
 
  • Like
Reactions: Maleo e Aragon76

ONIKORAP97

Pulcini
17 Settembre 2019
20
32
13
PSN ID
lososina12
Segnalo Christopher Nkuku.
Dopo la prima stagione me lo ha dato svincolato, 79 di overall , veramente una gran bella mezzala... gia' 8 assist e 1 gol in 16 partite.
Terzić dalla Fiorentina anche, terzino sinistro giovane e abbastanza forte.
Come mio pupillo segnalo Diego Falcinelli..leader e fuoriclasse assoluto... :D.
 

Phd

Allievi B
25 Gennaio 2019
666
898
93
Ho trovato il mio mediano definitivo, preso nella master con il Lille.
Florentino Luis del Benfica.


Fatto esordire immediatamente e si è rivelato un muro, impressionante!
Guardate le skill difensive..
 

ONIKORAP97

Pulcini
17 Settembre 2019
20
32
13
PSN ID
lososina12
Ho trovato il mio mediano definitivo, preso nella master con il Lille.
Florentino Luis del Benfica.

Fatto esordire immediatamente e si è rivelato un muro, impressionante!
Guardate le skill difensive..

WOW! Statistiche impressionanti..
Arriva nel momento perfetto, siccome sto per perdere Campuzano a causa della clausola rescissoria..
Mi sa mi sa , che hai trovato il nuovo Allan..
 

Phd

Allievi B
25 Gennaio 2019
666
898
93
Guarda, sono già più che soddisfatto.
Sta facendo sembrare Barella “leggero”.. e infatti gli fa già riserva.
Classico mediano difensivo che fa reparto a se, sicuramente valido anche come difensore centrale.
Ampissimi margini di miglioramento e non è nemmeno lentissimo, bravo anche a impostare, un gioiellino che può andar bene anche ad una medio grande.
Costicchia, ha circa 27 milioni di clausola rescissoria, ma vale ogni centesimo speso.
 

ONIKORAP97

Pulcini
17 Settembre 2019
20
32
13
PSN ID
lososina12
Azzo...
27 milioni... Un po fuori budget...
Vedro' di fare qualche sacrificio, dalle statistiche anche sembra che ne valga la pena..
Di sitpendio chiede molto?
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Maleo

Maleo

Esordienti
21 Luglio 2017
115
87
28
Segnalo Christopher Nkuku.
Dopo la prima stagione me lo ha dato svincolato, 79 di overall , veramente una gran bella mezzala... gia' 8 assist e 1 gol in 16 partite.
Terzić dalla Fiorentina anche, terzino sinistro giovane e abbastanza forte.
Come mio pupillo segnalo Diego Falcinelli..leader e fuoriclasse assoluto... :D.
Nkunku! Che giocatore, ragazzi! Confermo, una mezz'ala devastante!
 

sattu

Primi Calci
17 Settembre 2019
4
0
1
Ciao ragazzi una domanda, ho inziato un ML con il Bologna, premetto che vengo da fifa, ma non riesco a rinnovare il contratto di tomiyasu l'ho provate di tutte alzando tutto il massimo avete consigli?
 

lavitamara

Primi Calci
29 Settembre 2019
2
1
3
PSN ID
lavitamara
Ragazzi sono salito dall serie b alla seria a una punta centrale forte chi me lo consiglia?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,226
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof

Utenti online