Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Non esagerare troppo, altrimenti rischi un infortunio.
Qualche volta fallo rifiatare.
Si anche perchè non ha tanto di stamina, diciamo che a metà secondo tempo mi tocca sempre mettere dentro qualcuno dalla panchina.
 

Puma85

Pulcini
17 Settembre 2015
24
7
3
PSN ID
Andreacarla85
Buonasera a tutti sto facendo una master League in serie B con la juve stabia con non formazione originale da premettere e difficilissimo il mercato volevo sapere cosa vuol dire attac. E ci sono varie tacchette grazie
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Buonasera a tutti sto facendo una master League in serie B con la juve stabia con non formazione originale da premettere e difficilissimo il mercato volevo sapere cosa vuol dire attac. E ci sono varie tacchette grazie
Attaccamento alla squadra. Se vuoi considerarle quando acquisti un giocatore possono aiutarti ad ingaggiare un giocatore che ha un attaccamento basso nella squadra in cui sta e sarà più difficile ingaggiarne uno che ha tanto attaccamento
Anche per la tua squadra tienili sempre d'occhio perché quelli con poco attaccamento poi non vorranno rinnovare e dovrai proporglielo più volte con termini molto allettanti per farli rifirmare con te
 

Puma85

Pulcini
17 Settembre 2015
24
7
3
PSN ID
Andreacarla85
Attaccamento alla squadra. Se vuoi considerarle quando acquisti un giocatore possono aiutarti ad ingaggiare un giocatore che ha un attaccamento basso nella squadra in cui sta e sarà più difficile ingaggiarne uno che ha tanto attaccamento
Anche per la tua squadra tienili sempre d'occhio perché quelli con poco attaccamento poi non vorranno rinnovare e dovrai proporglielo più volte con termini molto allettanti per farli rifirmare con te
Grazie
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Ragazzi Santiago Sosa dal River, ha 20 anni e cresce parecchio, ha già il boost, se volete un centrocampista di quantità è ottimo, se volete che vi dia qualità (perché ce l'ha solo che non ha i movimenti da incursore) mettetelo trequartista, gran bel giocatore
 

Appomattox

Pulcini
19 Settembre 2019
49
17
8
Qualcuno mi consiglia un buon mediano?
Darebbe da impiegare in una 4231, e mi serve uno bravo a recuperare palloni.
Minimo 68/70 però con una crescita bella rapida.
Grazie
 

ONIKORAP97

Pulcini
17 Settembre 2019
20
32
13
PSN ID
lososina12
Darebbe da impiegare in una 4231, e mi serve uno bravo a recuperare palloni.

Se punti sull'overall allora probabilmente Oliver Skipp farebbe a caso tuo..

ma francamente , ti straconsiglio come detto nel post precedente Campuzano.
Rende da dio, overall 74-75 , 24 anni del Boca mi pare.
Gioca molto bene e almeno nel mio 4-3-1-2 recupera moltissimi palloni.
Pecca in elevazione e colpo di testa, ma se hai dietro 2 centrali possenti non penso ci saranno problemi ;)
 

Fra Santos

Primi Calci
10 Settembre 2019
10
6
3
PSN ID
Fra_Santosubito
Qualcuno mi consiglia un buon mediano?
Darebbe da impiegare in una 4231, e mi serve uno bravo a recuperare palloni.
Minimo 68/70 però con una crescita bella rapida.
Grazie
Amadou Diawara della Roma è un gran bel mediano! Lo scorso anno in una Master col Napoli mi diventò titolare fisso perché crebbe in maniera esponenziale! Penso che anche quest'anno sia un giocatore futuribile..
 
  • Like
Reactions: Maleo

Phd

Allievi B
25 Gennaio 2019
666
898
93
La crescita può variare da master a master, non è sempre alla stessa maniera.
Un paio di mediani buoni con potenziale sono:

- Camara dell’Olympiakos
- Kohr
 

matteo75

Esordienti
2 Ottobre 2014
191
133
43
PSN ID
batmat75
Lincoln, 19 anni punta centrale (opportunista) del Flamenco. Acquistato dalla mia Salernitana all'esordio ha siglato un poker dopo che i vari Jallow, Giannetti e Djuric mi hanno fatto buttare il sangue fino a dicembre.
 

ONIKORAP97

Pulcini
17 Settembre 2019
20
32
13
PSN ID
lososina12
Neal Maupay , Attaccante mostruoso ! 20 gol nella prima stagione con il mio Perugia . Mi ha letteralmente trascinato alla promozione insieme a Falcinelli ( 42 gol in 2 , in totale ne ho realizzati solamente 53 .. haha )

Almendra- cc dal boca juniors
Kristensen, terzino destro danese .. me lo ha dato svincolato alla prima stagione, tanta roba.

Sto testando adesso Bonazzoli e non mi sta piacendo.

@Phd Igor Jesus e' veramente mostruoso ! Gran talento. Grazie per la segnalazione ;)
 

draven

Pulcini
15 Ottobre 2009
58
0
6
Ragazzi volevo ricominciare una Master dopo avere fatto alcune modifiche tattiche.

Qualche consiglio per acquistare giocatori giovani e forti soprattutto nei seguenti ruoli senza spendere una fortuna?

med
trq
sp

Io di solito prendo una medio/piccola e gioco con il 5-2-1-2 con due mediano in mezzo a recuperare palloni e un trequartista a lanciare punta e seconda punta
 

Phd

Allievi B
25 Gennaio 2019
666
898
93
Come mediani, ti consiglio Thiago Maia che con meno di 4 milioni lo prendi, altrimenti i due che ho consigliato qualche post più sopra.
Ah, dimenticavo, se non ti fai problemi ad avere mediani non velocisti, Declan Rice è ottimo.
Come trq, Ikonè, Dani Olmo, De la Cruz del River o Matheusinho dell' América Mineiro.

P.S. sono tutti giocatori per una medio-piccola.
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,211
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest