Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Topic dedicato alla condivisione di talenti tutti da scoprire o giocatori con cui vi trovate benissimo sul campo da gioco di efootball Pes.
Comincio io per gli amanti della difesa a tre scovato totalmente a caso D. Dumfries.
Acquistato solo per la sua faccia cattiva, ho sborsato una bella cifretta in realtà ma assolutamente l'acquisto più azzeccato finora. Un treno sul centro destra. Gioca, anzi predilige il ruolo di td ma credo renda dieci volte meglio da dc in una difesa a tre
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Dumfreis l'ho avuto lo scorso anno ai Rangers e lo facevo giocare esterno di centrocampo nel 3-1-4-2, davvero un ottimo giocatore. Sa difendere, attaccare, è veloce ed ha pure un gran fisico. Hai fatto un ottimo acquisto
Effettivamente perde ben 8-9 punti di overall schierato nel centro destra in difesa centrale. Però l'ho schierato li la prima partita e non l'ho più tolto. Difende molto bene e fa delle ottime sgroppate. Ve lo consiglio assolutamente di provarlo in quella posizione
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Anche se non ho ancora iniziato una master (spero di farlo a breve).. Pupilli ne ho parecchi.. Indubbiamente il mio preferito è Foden.. Poi mi vengono in mente Ampadu, Mount, Havertz, Tielemans e sicuramente altri che dimentico
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Consiglio i miei pupilli da Pes 2019, coates se vi serve un difensore d'esperienza molto alto, Onomah, 22enne, consigliatissimo da seconda punta in un 4-4-2, e iorfa, assist a manetta, molto veloce e buono difensivamente, 24 anni, ottimo anche da esterno di centrocampo volendo
 

Maleo

Esordienti
21 Luglio 2017
115
87
28
Ciao ragazzi! Sto facendo la prima Master con il Pescara. devo ammettere che il mercato (settato su difficoltà "normale") è tosto con una squadra di B. Con un po' di cessioni ho messo da parte un gruzzoletto sufficiente, ma nonostante ciò spesso e volentieri le trattative non vanno a buon fine, con i giocatori non interessati a entrare in squadra (messaggi come "il Pescara non è all'altezza della sua attuale squadra" e magari è anche un tribunaro fisso nel Brescia :rotfl:).

Avete qualche nome in particolare che possa decidere di venire a Pescara senza fare troppe storie e senza spendere un capitale? Qualche "gemma nascosta", anche grezza, da crescere?
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

RakMagic32

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
287
380
63
PSN ID
RakMagic32
Io ti posso consigliare:
Zagadou, un giovane Desailly dal Borussia.
Yuma Suzuki, non so dove giochi quest'anno ma è un prima punta giovane da far crescere che dà grandi soddisfazioni.
 
  • Like
Reactions: Maleo

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Havertz, Mount e De Beek in mezzo.
Ferran Torres e Jovic davanti.

Dietro non saprei, non avendo ancora il gioco, nell'edizione precedente Diop e Mensah miglioravano in modo esponenziale arrivando a dei valori di overall semplicemente surreali.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Visualizza allegato 124430
Per chi serve un trequartista affidabile consiglio lui bisogna farlo solo migliorare nei tiri in porta poi e perfetto fa anche qualche assist e poi e un materia grigia di lv1
Visualizza allegato 124430
Per chi serve un trequartista affidabile consiglio lui bisogna farlo solo migliorare nei tiri in porta poi e perfetto fa anche qualche assist e poi e un materia grigia di lv1
L'ho preso alla Lazio prima di terminare la master.
L'unica buona roba è il suo ruolo squadra, per il resto a parte un eurogol da 25 metri sotto il sette non mi ha convinto.
Però magari lo ricompro, il ruolo squadra è di quelli che ti fanno piombare il TS a 90 di colpo
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
L'ho preso alla Lazio prima di terminare la master.
L'unica buona roba è il suo ruolo squadra, per il resto a parte un eurogol da 25 metri sotto il sette non mi ha convinto.
Però magari lo ricompro, il ruolo squadra è di quelli che ti fanno piombare il TS a 90 di colpo
Io mi ci sto trovando veramente da dio prendilo anche quest'anno non te ne pentirai
 
  • Like
Reactions: Aragon76

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
ragazzi c'è una lista dei giovani talenti italiani?
Nella master nella schermata delle trattative puoi cercare selezionando tutti i parametri che vuoi. Se vuoi puoi cercare tutti gli italiani di età compresa tra i 16 e l'età massima che vuoi te e la lista te la fa direttamente il gioco
 
7 Agosto 2019
32
21
8
ragazzi c'è una lista dei giovani talenti italiani?
Ho creato un topic al riguardo, ma pare che la cosa interessi solo a noi due..

 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,051
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online