Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

RakMagic32

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
287
380
63
PSN ID
RakMagic32
Ho creato un topic al riguardo, ma pare che la cosa interessi solo a noi due..

Personalmente non faccio mercato usando le preliste, mi affido al gioco cosa propone o al caso del mio intuito, così mi sembra più reale come mercato, oltretutto molti li tiro su dalla primavera cercando di evitare il più possibile i rinati.
 
  • Like
Reactions: mutantboy

pnk

Pulcini
18 Settembre 2019
22
15
3
Ci sono dei video ottimi su Youtube con raccolte delle giovani promesse che hanno anche lo scanface se può interessare...
Io che sono malato per ste cose mi aggiungo tutto ai preferiti
 

Phd

Allievi B
25 Gennaio 2019
666
898
93
Richiesta per qualche moderatore, ci sono due topic uguali sui giovani talenti, non converrebbe unirli?
 

jack6

Esordienti
29 Agosto 2016
193
101
43
Ciao a tutti, una bella ala sinistra giovane che possa diventare inarrestabile?
Ho comprato Everton del Gremio, ma mi sta clamorosamente deludendo... :(

Sulla destra David Neres sta invece spaccando, super consigliato!
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

Phd

Allievi B
25 Gennaio 2019
666
898
93
Se l’avessi detto prima sarei volato più basso..
in ogni caso prova con le ali sx del Lille: Bamba e Luiz Araujo, entrambi 21 enni, altrimenti sempre del Lille Ikonè, 19enne velocissimo e molto tecnico, nasce trq ma è rende bene anche in fascia.
Sempre in Francia del Nizza è molto interessante Srarfi, 21enne ala dx, ma non si fa problemi a giocare anche a sx, molto efficace una spina nel fianco per gli avversari.
Se me ne vengono in mente altri, te li segnalo.
 

jack6

Esordienti
29 Agosto 2016
193
101
43
Se l’avessi detto prima sarei volato più basso..
in ogni caso prova con le ali sx del Lille: Bamba e Luiz Araujo, entrambi 21 enni, altrimenti sempre del Lille Ikonè, 19enne velocissimo e molto tecnico, nasce trq ma è rende bene anche in fascia.
Sempre in Francia del Nizza è molto interessante Srarfi, 21enne ala dx, ma non si fa problemi a giocare anche a sx, molto efficace una spina nel fianco per gli avversari.
Se me ne vengono in mente altri, te li segnalo.
grazie mille, ikone lo sto puntando come TQ puro perchè verdi mi sta un po deludendo.
 

Phd

Allievi B
25 Gennaio 2019
666
898
93
Non te lo far scappare, può giocare ovunque, un vero e proprio jolly con ampi margini di crescita.
 

ontheroad549

Primi Calci
18 Settembre 2019
1
1
1
PSN ID
ontheroad549
Ciao ragazzi, io sto iniziando col Trapani, il budget è molto basso. Vorrei costruire una squadra tutta italiana competitiva per salire in A. Io gioco con Superstar. Il mercato è molto complicato. Avete qualche consiglio considerando il budget irrisorio?
 
  • Like
Reactions: Miky0923

Phd

Allievi B
25 Gennaio 2019
666
898
93
Io ti consiglierei di non fare mercato, cerca di valorizzare il più possibile la rosa, in maniera tale di aumentarne il valore, a gennaio o luglio prossimo vendi, avrai più margine.
Adesso rischi di spendere e non migliorare più di tanto la rosa.
Al massimo vai di prestiti.
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Appomattox

Pulcini
19 Settembre 2019
49
17
8
Io sono riuscito a prendere Jack Graelish, lo uso in posizione di trequartista centrale, gran bel creatore di gioco e discreto tiro da fuori.
Punteggio 76, però allenandolo come "regista creativo" e tenendolo sempre titolare è già arrivato a 78 a fine Novembre e guardando le proiezioni di crescita, secondo me sarà sopra gli 80 prima della fine del primo campionato.
 
  • Like
Reactions: Linx17

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82