Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

Ragazzi, dovete assolutamente comprare Y. Soteldo, una belva! Veloce, agile, dribbling assurdo! Quando corre sembra Messi! Consigliatissimo, io l’ho preso per il mio Palermo e in mezza stagione mi ha fatto faville!
Bel giocatore, me lo segno per la prossima master.

Ragazzi sono salito dall serie b alla seria a una punta centrale forte chi me lo consiglia?
Budget?

Ragazzi con bgt 15 mln e ingaggi 1.9 mln chi mi consigliate come trq? Primo anno Cagliari.... grazie mille a chi mi aiuterà

• Mi piace
Reazioni: Aragon76
tonali come mediano è tanta roba. cresciuto in una stagione da titolare da 76 a 80 (ha avuto il boost per un paio di mesi).
consigliatissimo, ma non così economico come si potrebbe pensare
Ciao Jack, scusa posso chiederti con che squadra stai facendo la Master e quanto hai pagato Tonali? Io la sto facendo con il Torino, ho già avanzato 2 proposte (anche generose aggiungere) ma entrambe le volte mi hanno risposto che per loro è incedibile in quanto giocatore chiave

• Mi piace
Ciao Jack, scusa posso chiederti con che squadra stai facendo la Master e quanto hai pagato Tonali? Io la sto facendo con il Torino, ho già avanzato 2 proposte (anche generose aggiungere) ma entrambe le volte mi hanno risposto che per loro è incedibile in quanto giocatore chiave
pure io ho già fatto 3 offerte per Tonali...e mi ritrovo sempre con il 2 di picche :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

• Mi piace
Ragazzi, dovete assolutamente comprare Y. Soteldo, una belva! Veloce, agile, dribbling assurdo! Quando corre sembra Messi! Consigliatissimo, io l’ho preso per il mio Palermo e in mezza stagione mi ha fatto faville!

Tu pensa che lo prendevo in PES 2015: aveva 17 anni e 76 di overall, diventava una bestia

Campionato Master con il Toro, modulo 3-5-2
Acquistato Tonali (finalmente porco giuda è stata un'odissea prenderlo) che mi andrà a rimpiazzare Rincon
Venduti De Silvestri e Ansaldi, per adesso Laxalt e Ola Aina più che dignitosi, soprattutto il primo che consiglio

Chiederei a voi un consiglio su un'ala sinistra per affiancare Laxalt, a destra ho visto che ci sono stati già molti suggerimenti, e un consiglio su un SP/P da far giocare insieme a Belotti o come sostituto dal momento che Zaza non mi fa impazzire e a breve vorrei vendere anche Verdi, Cutrone potrebbe essere un'idea???

Ragazzi con bgt 15 mln e ingaggi 1.9 mln chi mi consigliate come trq? Primo anno Cagliari.... grazie mille a chi mi aiuterà
Io consiglio Onomah, è 72 ma ha 21 e diventa un campione, può fare tranquillamente tra l'altro anche il cc e la seconda punta, ruolo con cui nella mia vecchia carriera su Pes 2019 divenne capocannoniere in Championship

• Mi piace
Reazioni: VMC e Ale7786
Io vi consiglierei anche un certo F.Friday come punta centrale. Overall 72, 24 anni, colombiano se non sbaglio e sempre se non sbaglio è tra i free agent. Forte fisicamente e veloce. L'ho preso con il Livorno e in coppia con Brignola fanno un macello!

• Mi piace
Assolutamente da prendere. Giocatore completo. Un piacere usarlo perché sa unire velocità, dribbling e anche una buona fisicità. Sono pochi gli attaccanti che possono vantare tutte queste cose
Fortissimo, anno scorso preso in una carriera con l'Ajax, giocai con Zyech falso nueve, richarlison capocannoniere, è veloce, potente, abbastanza fisico e ha un gran tiro a giro, veramente completo

grazie ad entrambi presumo che in un 4-2-3-1 come attaccante esterno ci calzi a pennello...

• Mi piace
Per chi piace iniziare come me da squadre basse consiglio Esposito,Greenwood e Igor Jesus come attaccanti. Giovani e non costano moltissimo. Ah anche Borja Garces. In centrocampo Grevenberch: primo campionato un po' cosi ma ora alla seconda stagione davvero tanta roba.

Visto che lo sto usando con il Bordeaux vi consiglio Adli. Trequartista, 19 anni e 74 di overall. Piede educato. Da prendere

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online