Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

Phd

Allievi B
25 Gennaio 2019
666
898
93
Ounas del Nizza.
Non vi fate influenzare dall’overall, è una spina nel fianco per qualsiasi difesa, esterno dx con una serpentina che non ha nulla da invidiare a giocatori più blasonati.

Appomattox, interessante.. età?
 

Phd

Allievi B
25 Gennaio 2019
666
898
93
Va bè ma ha margini di crescita come tra l’altro hai riportato.
Per una medio piccola va bene, ne terrò di conto per una nuova eventuale master, grazie!
 

jack6

Esordienti
29 Agosto 2016
193
101
43
tonali come mediano è tanta roba. cresciuto in una stagione da titolare da 76 a 80 (ha avuto il boost per un paio di mesi).
consigliatissimo, ma non così economico come si potrebbe pensare
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Fra Santos

Primi Calci
10 Settembre 2019
10
6
3
PSN ID
Fra_Santosubito
Salve ragazzi! Come trequartisti consiglio Nicolas De La Cruz e Jorge Carrascal del River Plate. Acquistati entrambi al Benevento, stanno rendendo tantissimo alle spalle di Sau. E non costano neppure molto.
 
  • Like
Reactions: JustDade e Aragon76

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Se l’avessi detto prima sarei volato più basso..
in ogni caso prova con le ali sx del Lille: Bamba e Luiz Araujo, entrambi 21 enni, altrimenti sempre del Lille Ikonè, 19enne velocissimo e molto tecnico, nasce trq ma è rende bene anche in fascia.
Sempre in Francia del Nizza è molto interessante Srarfi, 21enne ala dx, ma non si fa problemi a giocare anche a sx, molto efficace una spina nel fianco per gli avversari.
Se me ne vengono in mente altri, te li segnalo.
Mamma mia Bamba, in una carriera con il nimes su Pes 2019 trequartista nel 3-5-2, mostruoso, due goal decisivi al PSG
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Raga per chi ha bisogno di un mediano di esperienza dai piedi buoni, in un Pes in cui le abilità sono importantissime, consiglio Kums e lasciate uguale il suo stile di gioco, fa girar palla benissimo, è 79, quindi buono per una squadra di bassa media classifica
 

Phd

Allievi B
25 Gennaio 2019
666
898
93
Volevo segnalarvi due talenti che ho scoperto nella serie b brasiliana.

Matheusinho dell’ America Mineiro, 21 anni trequartista con 86 di dribbling, 88 possesso stretto e 86 come potenza esplosiva.

Igor Jesus del Coritiba, 18 anni punta potenzialmente un futuro fenomeno.
In una nuova master è in overboost da qualche settimana e sta crescendo a vista d’occhio.
 
Ultima modifica:

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ragazzi buongiorno,
Volevo chiedervi una cosa riguardo al boost. ho preso Joao Felix, in precampionato un assistente mi dice che se lo faccio giocare avrà modo di esplodere. L'ho fatto giocare nelle tre partite di precampionato, è andato sempre a segno, ma è salito di un solo punto overall. a inizio campionato ha continuato a fare belle partite, ma non è aumentato più. C'è qualcosa che devo fare oltre a farlo giocare titolare e cercare di costruirgli la manovra di attacco attorno?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,619
Messaggi
1,998,217
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online