PES 2020 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Può darsi che durante la stagione si sia trovato a doverlo fare per ragioni tecniche o di indisponibilità di altri giocatori e konami di solito aggiunge sempre i ruoli in queste situazioni


Che io ricordi non ci ha mai giocato...difatti anche se si vede su Transfertmarkt i ruoli son CC,MED,CLD come nella realtà

@zona Cesarini Vidal giocò una sola partita da centrale a Genova contro il Genoa dove eravamo in piena emergenza
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Io ti consiglio di acquistarlo su instant gaming perché costa meno, mi pare 33 euro. Poi si scarica da steam perché instant ti da la key per riscattare il gioco su steam. Meglio acquistare la key il 10
grazie @PerlaNera94 ! Solo che non avendolo mai acquistato lì non mi fido e non so come funziona. Comunque mi ricordavo bene che non si potesse su steam! Grazie ancora.
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Scordateli.... Da quando li fanno passano sempre un 2 mesetti minimo per inserirli....

Per cui dlc 2.0 di ottobre o 3.0 di fine novembre
sicuramente... io aggiungerei speriamo entro quest'anno
ricordo Nainggolan, il cui volto con relativi tatuaggi fu rilasciato nel penultimo DLC
 
  • Like
Reactions: deadpool58

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Quindi ricapitolando.. pes è molto buono sotto il punto di vista del gameplay ma pecca su molte altre cose e si perde in un bicchier d'acqua a volte..
Fifa ha un gameplay, a mio avviso, che non rispecchia per un minimo la realtà e quindi ci faccio poco con le modalità se la componente principale non mi piace..
Quest'anno ci sarà da divertirsi :|

Spero che pes saprà contraddirmi quando lo proverò al D1
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Qualcuno gentilmente mi spiega come diamine si controlla un giocatore non con la palla? Giuro che l'anno in cui l'avevano introdotta riuscivo a farla. Ora riesco solo a farmi apparire il segnalino del giocatore e poi non riesco a comandargli dove dirigersi
Edit. Niente ce l'ho fatta ce l'avevo impostato in assistito che funziona da cani. L'ho messa manuale ed è perfetto ora
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alberico

Leox16

Primi Calci
30 Luglio 2019
14
6
3
PSN ID
KunLeo16
Raga buongiorno.
Quest’anno tornerò a dare importanza alla master perché ammetto che negli ultimi 2 anni l’ho abbastanza snobbata a discapito di my club.
Che squadra consigliereste per iniziarne una?
Mi piace ovviamente giocare con giovani di prospettiva per portare avanti la modalità il più possibile.
Grazie.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Raga buongiorno.
Quest’anno tornerò a dare importanza alla master perché ammetto che negli ultimi 2 anni l’ho abbastanza snobbata a discapito di my club.
Che squadra consigliereste per iniziarne una?
Mi piace ovviamente giocare con giovani di prospettiva per portare avanti la modalità il più possibile.
Grazie.
Io o Sheffield United in Inghilterra o il Verona in A quest'anno ha delle magliette molto belle, entrambe le squadre hanno però legami affettivi col sottoscritto quindi potrebbero non fare al caso tuo
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si la scorsa settimana lo ho acquistato anche io 33,69, la key per scaricarla la daranno il 9 di sera
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,078
12,584
113
Ma perchè postare video con i prezzi dei giocatori?

Dov'e' finita la curiosità,l'attesa,il voler non sapere se non tramite noi stessi?

Dov'e' finita l'emozione di gustarsi e scoprire il gioco da soli?
Ben vengano i feedbacks altrui invece, che possono aiutare la collettività a saperne di più, riflettere. Magari non tutti vogliono o possono comprarlo a scatola chiusa. Konami anche grazie alla tua “romance” campa. Sarebbe bello vederla campare anche grazie ad una “master league” addirittura più avvincente e ben orchestrata di quella di fifa.. e ad una freschezza ed attualità maggiori del prodotto. Non si vive solo di gameplay, altrimenti resteremo tutti a giocare con la demo..e amen.
 
  • Like
Reactions: GL29 e miti

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Onestamente...capisco i nuovi utenti, ma noi che acquistiamo il titolo da anni sappiamo bene come lavora Konami..sappiamo che sarà strapiena di mancanze e che sarà molto meno "cinematografica" di quella che risulta nel Gameplay...vanno prese le migliorie rispetto all'anno scorso (penso alle valutazioni di mercato più realistiche) il resto va vissuto come un qualcosa in più..

Chi si approccia al gioco aspettandosi una Master più completa, immersiva e profonda della carriera di Fifa, sbaglia ed è ovvio che poi ci rimanga male..
Ah sì figurati parli con uno che si accontentava di 3 stadi fake nuovi generici
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
si la scorsa settimana lo ho acquistato anche io 33,69, la key per scaricarla la daranno il 9 di sera
ora che ci penso forse l'anno scorso sono stato l'ultimo a scaricarlo avendolo preso di steam. Mentre quelli di instant qualche ora prima potevano scaricare ma è solo un mio ricordo e potrebbe essere sbagliato!
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ma perchè postare video con i prezzi dei giocatori?

Dov'e' finita la curiosità,l'attesa,il voler non sapere se non tramite noi stessi?

Dov'e' finita l'emozione di gustarsi e scoprire il gioco da soli?
Nello stesso posto dove è finito il brivido di scoprire una ragazza, di conquistarla piano piano e avere il premio finale...ora te la becchi mezza nuda su instagram

Sono nostalgico? SI!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ben vengano i feedbacks altrui invece, che possono aiutare la collettività a saperne di più, riflettere. Magari non tutti vogliono o possono comprarlo a scatola chiusa. Konami anche grazie alla tua “romance” campa. Sarebbe bello vederla campare anche grazie ad una “master league” addirittura più avvincente e ben orchestrata di quella di fifa.. e ad una freschezza ed attualità maggiori del prodotto. Non si vive solo di gameplay, altrimenti resteremo tutti a giocare con la demo..e amen.


A me non piace,poi la cosa e' soggettiva ci mancherebbe...ma non capisco il senso di spoilerare tutto il gioco...per cosa? I feedback puoi ottenerli anche un paio dì giorni dopo il lancio...e gli utenti quelli indecisi possono sempre comprarlo dopo del lancio grazie ai suddetti feedback post release :)

Ripeto e' soggettiva la cosa,ma personalmente vedere il gioco spoilerato mi fà perdere tutta l'enfasi dell'attesa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771